Andando dal parrucchiere, le ragazze non sanno sempre cosa vogliono vedere esattamente sulla loro testa. Molti di loro richiedono il consiglio di un artigiano professionista che, sulla base di un ovale del viso, come i capelli e i loro colori, consiglia l'uno o l'altro taglio di capelli.

Per quelle ragazze che lottano per la perfezione, ogni volta che si sperimentano nuove varianti di tagli di capelli e pettinature, raccomandiamo di prestare attenzione alla frangia. È una frangia che può creare look completamente nuovi dallo stesso taglio di capelli. I colpi sono esattamente ciò di cui le ragazze hanno bisogno, che amano cambiare e non hanno paura degli esperimenti creativi con il loro aspetto. La frangia scelta correttamente è in grado di rinfrescare l'immagine di qualsiasi donna, regolare l'aspetto, nascondere le caratteristiche facciali di maggior successo e persino ringiovanire visibilmente.

Bangs alla moda con il botto 2019: nuove tendenze e soluzioni insolite

Al momento di decidere un taglio di capelli con il botto, prima di tutto è necessario prendere in considerazione le caratteristiche del viso.I tagli di capelli con la frangia corta riducono visivamente l'aspetto, i lunghi scoppi opposti, disegnano visivamente la forma del viso. Le ragazze paffute sono tagli di capelli consigliati con frangia obliqua di diverse lunghezze. In questo modo è possibile ottenere un profilo facciale ideale proporzionale. I proprietari di una faccia allungata l'opzione migliore sarebbe un taglio di capelli modello con frangia spessa anche.

Secondo gli stilisti, la forma ideale del volto femminile è ovale. Qui sono consentiti esperimenti con lunghezza e frangia dei capelli. Per le ragazze con un viso a forma di pera, è importante raggiungere un equilibrio tra la faccia superiore e quella inferiore. Per realizzare una pettinatura così armoniosa, puoi usare la frangia dritta sulle sopracciglia e un taglio di capelli con una frangia obliqua e allungata.

I proprietari della faccia triangolare sono tagli di capelli consigliati con frangia di media lunghezza. Ammessa anche la frangia delle opzioni con la separazione. Scoppi strappati alla moda si adattano alle ragazze con una forma quadrata ovale e quadrata.

Prima di andare dal parrucchiere, prenditi un po 'di tempo e scegli per te alcune opzioni pertinenti. Mostrali al maestro e sarà più facile per lui creare il taglio di capelli perfetto per te.

Capelli lunghi alla moda con frangia dritta 2019

Scoppi dritti - l'opzione migliore per i proprietari di capelli lunghi. Sembra particolarmente vantaggioso su capelli grossi e lisci. Le donne con ricci ricci saranno difficili da determinare il tipo di frangia, perché la forza naturale dei ricci e cerca di creare da una frangia diritta turbolenza. L'unica cosa che rimane ai proprietari di capelli ricci è quella di raddrizzare periodicamente la frangia con un ferro da stiro.

Oltre ai capelli lunghi, la frangia dritta sembra attraente su tali tagli di capelli come un bob, bob allungato, bob bob.

Tagli di capelli alla moda con frangia 2019 su due lati

Scoppi su due lati - una delle varianti di frangia dritta e allungata. Mettere la frangia su due lati è possibile nel caso in cui la solita linea retta sia già stanca e si voglia vedere un'immagine leggermente diversa nello specchio senza cambiare drasticamente la lunghezza dei capelli.

La divisione su due lati sembra incredibile su capelli lunghi, riccioli medi in tecnica a cascata. Tagli di capelli con frangia su due lati implicano una varietà di opzioni di stile da travi casual pendenti a complessi look serali.

Tagli di capelli alla moda con frangia obliqua su capelli medi 2019

Frangetta obliqua - è l'opzione che salverà l'immagine delle ragazze con riccioli stupendi. Si combina alla perfezione con ricci birichini, taglio di capelli asimmetrico e cascante.

Il trend della stagione della moda nel 2019 è il taglio di capelli allungato con frangia obliqua, che viene utilizzato attivamente dalle celebrità del cinema e dello spettacolo.

Fashion bangs a semicerchio o arco 2019

Il botto in un semicerchio è adatto per i proprietari di capelli spessi. Ha un bell'aspetto in combinazione con capelli di media lunghezza, taglio di capelli accorciato. L'arch bang sembra bello sulle ragazze con una forma ovale del viso.

Tagli di capelli alla moda per capelli corti con frangia asimmetrica 2019

Una frangia asimmetrica spettacolare e originale sarà un'aggiunta intelligente per un taglio di capelli corto. I tagli di capelli strappati e asimmetrici sono perfettamente combinati con qualsiasi tipo e lunghezza di capelli. Questa è una selezione di personalità brillanti e audaci che non hanno paura di sembrare stravaganti.

Tagli di capelli alla moda con frangia corta 2019

È piuttosto difficile scegliere la forma ideale di scoppi corti, poiché non tutti i volti appariranno belli con i capelli così lunghi. Quindi un colpo corto si adatta ai possessori di un viso ovale, ma le ragazze con una forma triangolare dovrebbero optare per un botto ad arco.

Short Bangs sicuramente non funzionerà:

  • ragazze grassocce
  • i proprietari di un naso largo e largo
  • ragazze con le guance paffute

Short bangs: il complemento perfetto per un taglio di capelli corto. I più popolari tra loro sono:

  • Pixie è una delle scorciatoie alla moda di Hollywood. Nonostante la lunghezza corta, il taglio di capelli non assomiglia affatto a un uomo, anzi, al contrario, dà al suo proprietario un aspetto timido e dolce.
  • Kare - un'acconciatura classica che non passa mai di moda. Si combina perfettamente con un botto obliquo e asimmetrico, che nasconde perfettamente i difetti del viso.
  • Fagiolo classico e allungato - ammorbidisce le caratteristiche del viso e si concentra sugli zigomi belli. Trend del fagiolo fantasia 2019: leggermente sciatto e asimmetrico con una treccia corta o addirittura frangetta.

L'attenzione individuale è riservata ai capelli lunghi con frangia corta. Questo taglio di capelli apre il viso il più possibile, quindi è necessario scegliere questa opzione solo se si è sicuri del proprio aspetto. La forma della frangia può essere diritta, obliqua, strappata, asimmetrica. Di conseguenza, ottieni un'immagine incredibilmente carina e fragile.

Tagli di capelli alla moda con scoppi lunghi 2019

La frangia lunga può essere rappresentata come una parte indipendente del taglio di capelli o essere una versione ricresciuta di frangia corta o media. In ogni caso, tali scoppi richiedono uno stile e una cura adeguati.

Nel 2019, è possibile identificare le seguenti tendenze:

  • frangia asimmetrica - adatta a capelli di qualsiasi lunghezza, ma sembra particolarmente interessante sui ricci corti. La frangia asimmetrica sarà una grande aggiunta al classico bob o pixie.
  • scoppi strappati - simili a quelli asimmetrici, ma non hanno linee lisce e chiare. Tali scoppi aiuteranno a rendere più morbida l'immagine, attenuando la transizione netta dalla lunghezza principale alla frangia. La frangia strappata corregge perfettamente il tipo di faccia quadrata e rotonda.

I tagli di capelli con la frangia rinfrescano l'immagine, rendendola più moderna ed elegante. Va tenuto presente che la frangia dovrà essere posata ogni giorno con prodotti per lo styling, un asciugacapelli o un ferro da stiro. Ma credimi, le spese quotidiane del tempo sono compensate dal tuo magnifico aspetto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui