Ogni ragazza vuole apparire attraente. Lontano dall'ultimo ruolo in questo gioca i vestiti giusti. Ma la moda non si ferma ei designer ogni anno sono contenti di novità stilose, a volte troppo scioccanti. Combinarli con immagini familiari può essere difficile. Pertanto, abbiamo preparato per voi alcuni consigli alla moda, con cui ogni ragazza apparirà elegante e moderna.

Consigli di moda 2018

1. I jeans ingombranti e decorati sono da tempo nella lista anti-trend del 2018. Per un abbigliamento elegante, scegli jeans skinny semplici ed eleganti che enfatizzino la snellezza delle gambe. Se lo si desidera, è possibile acquistare jeans con vita alta, che quest'anno sarà particolarmente popolare.

2. Scegli una gonna non è solo in base alle preferenze personali. Concentrati sempre sul peso, i parametri e l'altezza. Inoltre, prima di acquistare, pensa a dove hai intenzione di indossarlo e quale immagine desideri creare. Ad esempio, è possibile aggiungere un tocco di romanticismo se si sceglie una gonna leggera due palmi lunghi sotto le ginocchia.

3.Gonna a matita è una grande opzione per un impiegato. Tuttavia, molte donne alla moda sperimentano con questo stile e lo combinano anche con le scarpe da ginnastica. Tuttavia, questo può essere fatto solo se la gonna non è un taglio rigoroso con linee chiare. Altrimenti, sembrerà insipido.

4. Quest'anno, abiti luminosi o decorati con paillettes saranno particolarmente rilevanti. Sembra molto bello, ma in nessun caso non dovrebbe completare un tale prodotto con decorazioni brillanti. A causa di ciò, l'immagine sembrerà ridicola o addirittura volgare.

5. Vestire con l'odore - deve avere ogni donna della moda nel 2018. Ma ancora consigliamo di scegliere prodotti belli ed eleganti con tessuti costosi. A causa di ciò, l'abito sarà rilevante non solo per la serata, ma anche per la vita di tutti i giorni.

6. Le scarpe non dovrebbero essere su tacchi troppo alti. Prima di tutto, è necessario prestare attenzione al proprio comfort. Pertanto, guarda le scarpe con i tacchi spessi, poiché sono molto più comodi, anche nella vita di tutti i giorni. A proposito, se vuoi allungare visivamente le gambe, quindi scegli le scarpe per abbinare i pantaloni.

7. Sentiti libero di combinare le combinazioni. Non è necessario che il colore della borsa corrisponda perfettamente al tocco del vestito o di altri accessori. Sembra elegante, inoltre è un ottimo modo per dimostrare il proprio senso del gusto. Ma in nessun caso non combinare più di tre sfumature in un'immagine.

8. Separatamente vale la pena parlare di vestiti per la casa. Non dovrebbe essere vecchio, allungato o sbiadito. Soprattutto se lavori in remoto. Raccogli diversi set che staranno bene e non ostacolino il movimento. Ad esempio, pantaloni leggeri o pantaloncini e una maglietta, un vestito aderente sono le migliori opzioni. È meglio lasciare un accappatoio per uscire dal bagno, ma in nessun caso non camminare per tutto il giorno.

Raccomandazioni per le ragazze con curve

I volumi escreti non sono un motivo per cadere nella depressione e per mettere su cose larghe. Dopo tutto, la ragazza è bella in qualsiasi forma. È importante semplicemente prendersi cura di sé e selezionare i vestiti giusti.

1. Non aver paura della stratificazione! Sentiti libero di indossare un abito aderente con un cardigan leggero e sciolto. La combinazione di pantaloni, blusa e blazer non è meno elegante. Tali abiti possono nascondere quei chili in più e sottolineare i vantaggi della figura.

2. Stampa verticale: vera salvezza per coloro che in ogni modo vogliono nascondere la pienezza. Ma allo stesso tempo, raccomandiamo di non indossare troppe cose in una sola occhiata con un tale schema. È molto meglio scegliere una cosa in una striscia, che sarà l'obiettivo principale dell'immagine.

3. Inoltre, non comprare vestiti con modelli troppo voluminosi. Visivamente, questo dà un volume extra. Le tonalità neutre con piccoli motivi avranno un aspetto molto migliore.

4. È meglio scegliere gonne o abiti fino al ginocchio o leggermente più in basso. A causa di ciò, è possibile nascondere le aree problematiche e conferire all'immagine una particolare leggerezza.

5. Con la scelta dei pantaloni, tutto è un po 'più complicato, dal momento che è necessario concentrarsi sul tipo di figura. Tuttavia, noteremo che le cose troppo appropriate metteranno in evidenza le carenze. Pertanto vale la pena provare diverse opzioni, tra cui dritta o svasata.

6. Cose voluminose e informi - un tabù per ragazze dalle curve formose. Indossando tali vestiti, la figura sembrerà sproporzionata e visivamente ancora più voluminosa. Pertanto, non dovresti indossare abiti del genere nemmeno a casa.

Regole di base del guardaroba

Probabilmente ogni ragazza ha sentito dell'esistenza di un guardaroba di base. Tuttavia, ricordiamo che questo è un piccolo numero di cose in tonalità neutre, che sono perfettamente combinate tra loro. Tali vestiti dovrebbero essere la parte principale del tuo guardaroba. Il resto delle cose sono esperimenti particolari, soluzioni di design o prodotti scioccanti.

Naturalmente, il guardaroba di base sarà per tutti, in quanto dipende dalla regione di residenza, nonché dal tipo di attività. Ad esempio, la giovane madre non ha assolutamente bisogno di una gonna a matita e scarpe col tacco alto.In questo caso, l'abbigliamento dovrebbe essere il più confortevole possibile, ma allo stesso tempo elegante. Un guardaroba più audace si adatta allo studente, che deve contenere abiti. Pertanto, consigliamo di fare una lista delle cose necessarie prima di andare a fare shopping.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla scelta del capospalla. Dovrebbe essere il più universale possibile, dal momento che dovrà essere combinato con quasi tutte le immagini. Raccomandiamo di prestare attenzione al cappotto. Scegli prodotti di qualità adatti. La lunghezza può essere fino alle ginocchia o leggermente inferiore. È meglio provare una tonalità di beige o grigio. Ognuno di loro andrà bene con il resto delle cose.

Se lo desideri, puoi acquistare una trincea in stile classico. Ma se ti piace lo stile casual o sportivo, allora scegli il capospalla appropriato.

Assolutamente ogni ragazza può sembrare elegante, alla moda e moderna. Non è necessario avere un budget eccessivo. Esplora le caratteristiche della tua figura, prova su immagini diverse, e quindi sarà molto più facile scegliere gli abiti giusti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui