Alla vigilia della stagione autunno-inverno, è tempo di capire che tipo di pellicce sarà rilevante nel 2018-2019. I designer hanno preparato non solo le opzioni classiche, ma anche le novità di stile, che saranno sicuramente apprezzate dalle vere donne della moda. A cosa dovresti prestare attenzione quando scegli quale gamma di colori sarà in trend e quali stili di pellicce dovrebbero essere acquistati? Questo è ciò di cui parleremo nell'articolo di oggi.

Pellicce alla moda: tendenze della stagione autunno-inverno 2018-2019

Naturalmente, le tendenze nel mondo della moda sono in costante cambiamento e la stagione autunno-inverno 2018-2019 non fa eccezione. Nelle collezioni di famosi designer ci sono una varietà di modelli, tra cui ogni donna della moda troverà un'opzione adatta.

Prima di tutto, notiamo che è stata prestata particolare attenzione al collare. Nelle sfilate di moda puoi vedere pellicce con colletti voluminosi, che sembrano molto originali. Ad esempio, un ampio colletto a risvolto che copre quasi completamente le spalle e ricorda una giacca.Allo stesso tempo, quei prodotti che non assumono la sua presenza rimangono rilevanti. Questa non è una nuova tendenza e, nonostante la sua impraticabilità, rimane comunque rilevante non per il primo anno. Ciascuna delle opzioni sarà un'ottima soluzione per la stagione fredda.

Per quanto riguarda la lunghezza, consigliamo di guardare le pellicce corte, che ora sono solo al culmine della popolarità. Possono essere combinati in quasi tutti i modi o utilizzati anche come accento. Anche i cappotti lunghi saranno appropriati, ma solo se crei un arco trendy e interessante.

Pellicce da donna: colori attuali 2018-2019

Pellicce in colore bianco come la neve sono un vero successo della stagione autunno-inverno. Grazie a questa tonalità, ogni immagine apparirà un po 'più fresca, leggera o addirittura aristocratica. Naturalmente, molte persone sottolineano l'impraticabilità di questo colore. Certo che lo è, ma non devi abbandonare una tale pelliccia per questo motivo. Dopotutto, sembra davvero incredibilmente bello.

Le tonalità luminose rimangono comunque di tendenza. Certo, suscitano sempre interesse, attirano l'attenzione e decorano qualsiasi arco di tutti i giorni. Pertanto, per coloro che sono alla ricerca di una versione insolita, elegante e moderna, consigliamo di prestare attenzione a questo particolare cappotto.

Pellicce con un effetto sfumato sembrano molto insolite. Può essere una transizione graduale da un colore all'altro, oppure può essere più saturo, luminoso. Tutto dipende dalle tue preferenze. Tuttavia, nelle sfilate di moda c'erano prodotti che colpivano i loro contrasti e il loro design imprevedibile.

Per quanto riguarda le stampe, nella prossima stagione dovresti prestare attenzione al modello predatorio. Secondo gli stilisti, questo è un vero must per ogni donna della moda. Sembra grande non solo il colore delle leopardo, ma anche il tigrato o persino il giaguaro. Allo stesso tempo, non è affatto necessario imitare uno schema con la massima somiglianza. La combinazione con accenti di colore completerà la combinazione di colori di qualsiasi pelliccia.

Tutti rimangono nella tendenza del cappotto di pelliccia nella gabbia. Possono essere considerati classici, poiché non ci saranno sicuramente problemi con la combinazione.

Nonostante la stampa floreale spesso diventi rilevante nella stagione primavera-estate, i designer hanno presentato pellicce molto insolite con esattamente questo modello. Certamente un prodotto del genere rinfrescherà le cipolle e darà l'atmosfera alla tua immagine.

Pellicce alla moda autunno-inverno 2018-2019

Naturalmente, tra la varietà di modelli presentati può essere difficile trovare qualcosa di veramente adatto. Questo problema è affrontato non solo dai principianti, ma anche da coloro che sono da tempo interessati al mondo della moda. Non essere arrabbiato, cerca solo di analizzare il tuo tipo di figura e decidere su cosa esattamente hai bisogno di una pelliccia. Dopo tutto, opzioni completamente diverse sono adatte per camminare in città e uscire di sera.

Raccomandiamo di guardare le pellicce della pelliccia combinata, che divenne incondizionatamente il successo della stagione autunno-inverno. Certo, sembrano molto insoliti e in apparenza somigliano a un mosaico. Sembra incredibilmente bello, luminoso, moderno e insolito. Un'ottima alternativa sarebbe pellicce con inserti di diversi tipi di materiale. Ad esempio, con denim, pelle scamosciata o pelle. Una tale soluzione probabilmente non è adatta alla vita di tutti i giorni, ma non la rende attraente.

Questo colpo sotto forma di pellicce fatte di materiale artificiale non nega affatto la rilevanza di tali prodotti fatti di lana naturale. Prestare attenzione alle pellicce, che aiutano accuratamente ad evitare l'esposizione al vento freddo e forte.

Dovremmo anche prendere nota della lunghezza delle pellicce, che sarà rilevante nel 2018-2019. Prodotti brevi e ultracorti sono diventati un vero successo. E non importa se sono montati o sovradimensionati. Ciascuna delle opzioni sarà appropriata.

Per quanto riguarda le pellicce lunghe, per diverse stagioni non sono state di moda. Ma quest'anno, tutto è cambiato e lussuose pellicce sul pavimento hanno occupato ancora una volta un posto onorevole tra i modelli attuali. In questo caso, il colletto può essere assolutamente qualsiasi, e il taglio è montato o libero.Non sono necessari accessori a forma di bottone, in quanto le collezioni hanno presentato opzioni interessanti con una cintura o cinturino largo in pelle.

Chi è alla ricerca dell'opzione più pratica per una pelliccia per la vita di tutti i giorni dovrebbe dare un'occhiata più da vicino ai prodotti d'oltremare. Sembrano eleganti, moderni, ma allo stesso tempo ti permettono di creare un'immagine a più strati, che è particolarmente importante nella stagione autunno-inverno.

E, naturalmente, le donne alla moda e coloro che amano gli esperimenti alla moda apprezzeranno sicuramente cappe di pelliccia e poncho. Un tale prodotto completerà perfettamente qualsiasi arco e lo renderà ancora più elegante.

Come potete vedere, le pellicce rimangono ancora rilevanti nella stagione autunno-inverno 2018-2019. A causa della varietà incredibilmente grande, ogni ragazza sceglierà per sé qualcosa di veramente utile e alla moda.

Prendi in considerazione le tendenze della moda quando scegli una pelliccia o preferisci i prodotti classici?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui