Bei vestiti alla moda - una parte integrante del guardaroba di ogni ragazza. Abiti scelti in modo appropriato in qualsiasi condizione atmosferica sono in grado di diversificare l'immagine di una fashionista, rendendola una nota di individualità.

La stagione della moda 2017-2018 rende la femminilità e l'eleganza una priorità, lasciando da parte lo stile sportivo confortevole. Il classico abitino nero, che è lo standard di stile, è meglio diversificarlo nella prossima stagione, basandosi sulle ultime tendenze che saranno rilevanti per tutto il prossimo 2018.

Tendenze attuali della stagione autunno-inverno 2017-2018

Nella prossima stagione, eminenti designer hanno posto l'accento sul minimalismo, la praticità, la naturalezza e l'eleganza discreta. Per sostituire i colori burrascosi dei tessuti estivi, l'ariosità e la leggerezza dei materiali calano le tonalità calde che riscaldano il corpo al freddo.

Stili alla moda degli anni 2017-2018

Quali stili saranno rilevanti nell'anno 2017-2018? Per iniziare, considera i principali stili di vestiti della prossima stagione.

Vita alta

Tale taglio favorirà favorevolmente l'isolamento di parti del tuo corpo, ti renderà più magro e ti farà sembrare le gambe più lunghe.

Abiti con vita alta - una scelta vincente per gli archi di tutti i giorni, conditi in stile urbano. Puoi completare l'immagine con scarpe senza tacco, ad esempio scarpe da ginnastica, ballerine o mocassini.

Spalline

La tendenza principale del 2018. I modelli più stravaganti che rendono visivamente più ampia la linea della spalla sono mostrati sulle passerelle. Spalline alternative - volant sulle spalle e altri elementi insoliti del taglio.

Scollo a barchetta o scollo a V

Lo stile è utilizzato per abiti da sera e abbigliamento casual. L'obiettivo principale della tacca a V è di espandere visivamente la linea del torace e della spalla.

Abiti d'oltremare lavorati a maglia e lavorati a maglia

Lo stile, che aiuterà sempre, è l'ideale per la vita di tutti i giorni per l'autunno e l'inverno. Questo taglio si adatta perfettamente a una figura snella e nasconde anche piccole imperfezioni.

Per gli archi di tutti i giorni, scegli modelli semplici, alla moda casual, completandoli con accessori eleganti.

Colori reali della stagione 2017-2018

Gli ultimi spettacoli di famosi sarti sono pieni di complesse sfumature nobili: senape, oliva, turchese, kaki. Tuttavia, i seguenti colori sono evidenziati:

⦁ Bianco e nero: una combinazione che non passa mai di moda. Per le donne della moda gli abiti neri sono offerti con strisce di tessuto bianco, celle bianche e nere e altri elementi realizzati in diversi colori.

È possibile diversificare l'immagine con accessori luminosi. È meglio abbandonare l'uso delle sfumature rosse: questa combinazione è già obsoleta e appare semplice e diretta. Scegli colori complessi - smeraldo, senape, viola, corallo.

⦁ Il rosso sarà il colore principale per i vestiti nella prossima stagione. Per gli archi, realizzati nello stile urbano di tutti i giorni, scegli lo stile più chiuso, in modo da non sembrare provocatorio.

Lo stile serale offre tuttavia alle donne di moda una maggiore libertà di espressione, e qui vale la pena di pensare a fondo al modello che apparirà elegante ed elegante.

L'abito rosso di maggior successo sarà abbinato ad accessori di blu, grigio, nero, bianco latte o beige. Ma non esagerare con le sfumature, troppo luminose ritarderanno l'attenzione e la tua immagine apparirà troppo colorata.

⦁ Abiti arancioni - saranno al culmine della popolarità tra gli abiti estivi. Questa tonalità allegra enfatizza favorevolmente la pelle abbronzata ed è facilmente abbinabile ad accessori di vari colori.

Tessuti ed elementi alla moda della stagione della moda del 2017-2018

I componenti chiave del guardaroba autunnale, combinando i quali è possibile creare un bellissimo guardaroba sono:

Abiti di velluto

Famosi stilisti non perdono l'occasione di utilizzare il velluto nelle loro collezioni di abiti da sera e casual.

Il velluto è usato per cucire camicie, cappotti e persino tute sportive, e questo nonostante l'insidiosa proprietà del tessuto di velluto per aggiungere volume e ampliare visivamente il prodotto.

Pizzo morbido

Il pizzo è ancora attuale, specialmente nella progettazione di abiti. Può essere presentato in una varietà di colori e combinato con materiali semplici e densi.

seta

Gli abiti in seta del 2018 sono decorati con drappeggi morbidi, buoni, la consistenza del tessuto lo consente.

I prodotti in seta sembrano sempre eleganti e femminili, lasciando una sensazione piacevole sulla pelle. Il materiale è utilizzato sia per gli abiti per tutti i giorni, sia per le immagini serali.

Abiti di jeans

I jeans sono anche al culmine della loro popolarità tra i fashionisti, tuttavia, nella prossima stagione invece di semplici prendisole dritti, il materiale verrà utilizzato in abiti con un taglio insolito.

Gli stili di jeans alla moda del 2018 sono ampie gonne, abiti con scollatura profonda e maniche-lanterne, patchwork di jeans di varie tonalità.

pelle

Il materiale viene utilizzato come principale o sotto forma di piccoli inserti in modelli di maglia e seta. Può essere sia classiche tonalità del nero, sia dipinte in una varietà di colori.Quando si scelgono gli accessori per gli abiti con gli elementi della pelle, prendere in considerazione il colore su tono o sfumature simili.

Stampe di moda 2017-2018

I disegni floreali e floreali aggiungeranno all'immagine uno stile romantico, freschezza e grazia. Particolarmente popolare nella prossima stagione è il ricamo, che può essere utilizzato in stili moderni in combinazione con semplici accessori.

Per gli abiti con motivi geometrici rigorosi saranno rilevanti, che decoreranno l'immagine in vari modi. I più popolari sono strisce larghe, celle o motivi astratti. Abiti selezionati con motivi geometrici sono in grado di strutturare la figura, lisciandosi su piccole imperfezioni.

Tra una tale varietà di stili, ogni ragazza dovrebbe scegliere alcuni che saranno perfetti sulla sua figura. E allo stesso tempo lascia che le fashioniste abbiano bisogno di misurare centinaia di modelli, ma alla fine diventerà la proprietaria di un guardaroba, con il quale potrai trovare un vestito adatto a qualsiasi situazione di vita.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui