Il cappotto primaverile è un must di ogni guardaroba. Proteggerà dal freddo nei primi giorni di primavera, quando la temperatura dell'aria non consente ancora di escludere l'abbigliamento esterno dall'immagine. Gli stilisti propongono di utilizzare questo capo di abbigliamento non solo come abbigliamento pratico, ma anche come accessorio elegante.

Le principali tendenze della primavera 2018

La nuova stagione porta le fashioniste con un'ampia varietà di modelli attuali. Nel top coat senza fibbie. È anche chiamato incernierato. L'odore passa di stagione in stagione per molti anni. Questo tipo di taglio è caratteristico di abiti, gonne, giacche, giacche e persino camicie. È importante scegliere una cintura adatta per questo stile, se non c'è nessuno nel set, altrimenti l'abbigliamento perde il suo significato pratico. La caratteristica principale di questo modello è la concisione. Gli stili reali non sono decorati con volant e pieghe. Consentito solo una scollatura ovale senza colletto.

La versatilità di questo modello diventa il suo vantaggio. Può completare qualsiasi immagine. Inoltre, la silhouette del cappotto è adatta a qualsiasi figura. Un'espansione significativa nella parte inferiore ti consentirà di nascondere anche i fianchi troppo larghi e la vita imperfetta.

La maggior parte dei modelli della nuova stagione sono presentati con una manica di tre quarti. Questa manica chiude la mano solo fino alla metà dell'avambraccio. La combinazione perfetta sarebbe un tale cappotto con lunghi guanti di pelle.

Inoltre vale la pena prestare attenzione ai modelli decorati con elementi di vestiti di tipo maschile. Può essere colletti inglesi, come camicie o stand di smoking.

Come nella passata stagione, la finitura della pelliccia non perde la sua posizione. Il collo di pelliccia conferisce all'immagine un aspetto lussuoso e aggiunge mistero. Se il colletto naturale è rimovibile, un tale prodotto durerà molto più a lungo e ti consentirà di creare kit più diversificati.

Podi alla moda nella nuova stagione hanno mostrato molti modelli decorati con ricami. Può essere ornamenti floreali, forme geometriche e ogni tipo di intersezione di linee. Anche nella decorazione del cappotto si utilizzano attivamente cinture, rivetti, serrature e una varietà di bottoni. È importante conoscere la misura e non distrarre l'attenzione dal prodotto stesso con numerosi dettagli luminosi.

Cappotto in pelle, come tendenza alla moda di primavera

Nel 2018, la pelle è presente ovunque. Dalle sue creazioni gonne, pantaloni, giacche, giacche e persino top. Nella nuova stagione il cappotto ha un piccolo stile. È importante che il materiale principale per la sua fabbricazione fosse la pelle. È possibile acquistare un cappotto aderente o svasato di qualsiasi lunghezza. I designer moderni hanno incluso nelle loro collezioni i modelli classici (Prada), il retro brillante (Dior e Saint Lauren), le campane a campana (Calvin Klein). Ciascuno degli stili è progettato per sottolineare la femminilità e la raffinatezza di ogni ammiratore delle tendenze della moda.

Cappotto di jeans

I prodotti in denim sono ottimi per il clima primaverile. Il materiale denso trattiene il calore, ma non consente di sudare nei raggi del primo sole. Questo cappotto è adatto per l'uso quotidiano. Puoi indossarlo per una passeggiata o in ufficio. Il prodotto ti consente di creare qualsiasi stile, in quanto il materiale è abbastanza docile e duttile. Il colore del manto denim è meglio scegliere tra i colori classici. Un'alternativa sarebbe modelli in nero e grigio.

Overseas è il successo della stagione

Il cappotto, che è più grande della misura standard, occupa anche un posto onorevole tra le tendenze del nuovo periodo primaverile. La silhouette di queste cose è informe, la linea delle spalle è leggermente più bassa del solito. L'armonia dello stile è sostenuta da ampie maniche volumetriche. Il modello decorerà sia la ragazza graziosa che la giovane donna con forme eccezionali.

Cappotto doppio petto

Le origini dello stile sono nel guardaroba militare maschile. Il cappotto a doppio petto è migrato al guardaroba femminile e si è saldamente radicato in esso. Questo modello è caratterizzato da due file di pulsanti. Questo ti permette di allacciare saldamente il tuo cappotto e proteggiti dal vento gelido.

Lo scopo principale di questo prodotto è diventato il suo ruolo nello stile di business. L'immagine è rigorosa ed elegante. È importante selezionare correttamente il tessuto e gli elementi decorativi. La concisione dei modelli, che sono stati presentati su podi del mondo da famosi stilisti di moda, sono adatti per le donne d'affari. Diverse diversificano e ammorbidiscono l'immagine può essere, utilizzando in un unico soggetto due tendenze della stagione: supervisione e stile doppiopetto (Anrealage). Questo creerà un aspetto leggermente sciatto. Modelli di look originali di Max Mara e Altuzarra. Gli autori hanno abbondantemente abbellito i loro prodotti con tutti i tipi di decorazioni: bordi, fodera colorata, grandi pulsanti luminosi.

Cape Cape

I frequentatori di sfilate di moda non sorprendono la parola alla moda "mantello". Sanno che tali cappe non sono la prima stagione nei ranghi dei modelli più popolari. Invece di maniche, il mantello è dotato di slot per le mani. Anche i guanti di pelle o di velluto allungati saranno importanti qui. Il mantello è fissato con un grande bottone o un piccolo fermaglio di un tipo diverso. Cape sarà alla moda e alla moda in ogni situazione.

Stile maschile nel guardaroba femminile

La combinazione di opposti è stata a lungo una tendenza nel mondo della moda.Colori contrastanti, sorprendentemente diversi nella densità del tessuto in un unico prodotto e, naturalmente, la combinazione di brutalità maschile e tenerezza femminile - tutto ciò rende il soggetto del guardaroba luminoso e apprezzabile agli altri.

La nuova stagione offre alle donne di indossare un cappotto di taglio maschile con tasche applicate e ampi risvolti. È importante scegliere quei modelli in cui le spalle sono enfatizzate e la silhouette stessa è informe e sfocata. Meglio di tutto, questo cappotto sembra grigio, blu, nero e marrone.

Tavolozza alla moda della stagione primavera 2018

Nella nuova stagione, le tonalità più rilevanti per i cappotti sono nella tavolozza pastello. Queste sono sfumature polverose di rosa, arancio pallido, blu. Anche rilevante sarà la scala di nudo. Tra le tonalità più luminose puoi scegliere blu, limone, lime e rosa pallido. Dai colori profondi è possibile scegliere il modello di rosso, ciliegia, bordeaux, blu scuro e tutti i colori della palette classica. Il camice bianco, nonostante la sua impraticabilità, è anche nella parte superiore. Una donna in bianco attirerà sempre l'attenzione e sarà percepita come qualcosa di puro ed estremamente gentile.

Stampa sul tessuto non differisce nulla di fondamentalmente nuovo. Nella top stampa animale: leopardo, tigre, zebra, pitone, giraffa. Scegliendo un cappotto del genere, devi capire che dovrebbe essere l'unico accento luminoso nell'immagine. Pertanto, altri articoli di abbigliamento e accessori dovrebbero essere semplici e con colori discreti.

Modelli monotoni o prodotti di colori classici danno un po 'più di libertà. Una striscia o una gabbia dalle sfumature tenui consente di scegliere i vestiti da una gamma più ampia. Gonne e pantaloni possono essere colori vivaci. In queste stampe eterogenee dovrebbero essere evitate.

La tendenza è ancora l'ornamento floreale. Fiori grandi e piccoli sul tessuto decoreranno il cappotto e renderanno l'immagine tenera e romantica. L'effettivo sarà ogni sorta di rami e viti intrecciati nella figura, così come una varietà di foglie.

Dalle passate stagioni, cappotti militari, modelli asimmetrici, silhouette volanti leggere, modelli chiari e luminosi con dettagli a contrasto, poncho, modelli con balze, balze, applicazioni e frange si sono spostati su quelli nuovi. In questa diversità, ogni fashionista sarà in grado di scegliere un'opzione adatta per tutte le occasioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui