Il cappotto da donna è l'elemento del guardaroba attorno al quale viene costruita l'intera immagine, soprattutto in primavera. Quest'anno, i designer sono soddisfatti delle collezioni presentate, poiché la gamma è piuttosto diversificata. Questo vale non solo per una vasta gamma di colori, ma anche per trame, tessuti piacevoli e, naturalmente, stili sorprendenti. E le soluzioni più alla moda, eleganti e originali di quest'anno vedrete chiaramente negli esempi chic nella foto.

Cappotto di pelle

I cappotti di pelle, a differenza degli anni precedenti, hanno guadagnato un'incredibile popolarità quest'anno. Sembrano piuttosto interessanti e insoliti. I modelli del taglio montato si incontrano più spesso, in quanto sottolineano la bellezza della figura. Per quanto riguarda il colore, i colori accesi e accattivanti sono rilevanti. Tuttavia, un cappotto nero è qualcosa che sarà sempre di moda anche in primavera. Pertanto, scegli una sfumatura in base al tuo tipo di colore.

Cappotto doppio petto - la tendenza di quest'anno

Sembrerebbe che questo tipo di cappotto è stato a lungo obsoleto.Ma in questo anno, questo taglio ha riacquistato popolarità ed è proprio lui a scegliere gli stilisti. Ciò è dovuto al fatto che cappotto a doppio petto - cosa alla moda che ti servirà per molti anni. E nelle collezioni presentate, le più frequenti sono sagome aderenti o taglio dritto.

Cappotto lungo

Molte ragazze trovano i modelli brevi poco pratici. Se sei uno di loro, sentiti libero di scegliere quelli allungati. Dopotutto, saranno rilevanti anche in primavera. Certo, un cappotto monocromatico sembra il migliore, ma le varianti con strisce o applicazioni aggiungeranno una speciale originalità alla tua immagine. È importante che, nonostante la lunghezza, un tale cappotto possa essere facilmente combinato non solo con le scarpe col tacco, ma anche con le scarpe da ginnastica.

Il taglio asimmetrico è un'ottima alternativa alla solita silhouette.

Cappotto neutro è splendidamente decorato con accessori alla moda sotto forma di una cintura, sciarpa e un piccolo zaino.

mantellina

Mantello del Capo o del Capo sono rilevanti per la prima stagione. E tutto perché sono abbastanza versatili e con una cosa puoi fare diverse opzioni. Ad esempio, indossalo sull'aratro, chiudilo con una bella spilla o indossa sopra la sua testa. Tali modelli sembrano incredibilmente belli e sottolineano perfettamente lo stile di una vera donna.

Cappotto oversize

Questo stile di cappotto sembra molto elegante. E questa variante così importante sembra bene sia sulle ragazze magre, sia sulle donne con le forme. Questo è il modello più versatile. Dopo tutto, questo cappotto può essere combinato assolutamente con qualsiasi cosa nel tuo guardaroba. Per quanto riguarda le scarpe, non ci sono restrizioni. Che si tratti di pompe romantiche, scarpe a spillo, scarpe ruvide o scarpe da ginnastica. Pertanto, mostra l'immaginazione e realizza immagini incredibilmente eleganti.

Splendido cappotto femminile è perfetto per una serata fuori.

Come si può vedere i cappotti oversize possono essere combinati anche con abiti classici. Sembra molto bello e armonioso.

Cappotto militare

I cappotti di stile militare sono spesso piuttosto ruvidi. Come tali modelli hanno un decoro a forma di un ampio colletto, spallacci, così come i pulsanti lucidi e una cintura larga. Sembrano abbastanza succinti e sobri. Ma con la giusta combinazione di scarpe e vestiti, puoi creare un'immagine più femminile.

Cappotto con maniche corte

Un tale cappotto modello in primavera sarà di nuovo di moda. E in una tendenza non solo lo stile montato, ma anche un dritto, e anche a forma di A. Certo, in un tempo fresco per indossarlo sarà scomodo. Pertanto, assicurarsi di avere un accessorio come guanti allungati. È importante abbinarli al colore del mantello o ad un altro capo di abbigliamento che funge da accento principale. Questo stile di cappotto sottolinea la femminilità e rende l'immagine più elegante.

Il cappotto in una gabbia è tornato di moda

Una stampa a scacchi probabilmente non passerà mai di moda. Dopotutto, è usato quasi ovunque. Per il design di camicie, borse, abiti e persino cappelli. Ma quest'anno, questo modello può essere visto più spesso sul cappotto. E non solo la versione standard in bianco e nero è di moda, ma anche una combinazione di tonalità più luminose. Ad esempio, il colore rosso e rosa.

Cappotto con ricamo e applicazioni

Quest'anno il ricamo è diventato presente su molti elementi del guardaroba femminile. Questo è un modo meraviglioso per decorare i tuoi jeans, dare una giocosità alle camicie classiche e anche un cappotto primaverile un po 'più rilassato. Questo è il motivo per cui i designer di fama mondiale applicano questo elemento decorativo ai loro modelli.

Un modello di cappotto interessante è integrato non solo con l'applique originale, ma anche con piccoli tagli sulle spalle.

Cappotto floreale

Il modello più rilevante per il cappotto primaverile sono naturalmente i fiori, che simboleggiano tenerezza, leggerezza e ariosità. Tali modelli sembrano davvero molto belli e sottolineano la femminilità. Pertanto, se si desidera trasformare, diventare più accattivante, quindi un cappotto con una stampa floreale è l'ideale.

Inserti in pelliccia alla moda

Nonostante il fatto che la primavera sia associata con facilità, la pelliccia sarà comunque rilevante. Ma solo sotto forma di inserti speciali. Possono essere nappe o pompon di pelliccia, così come un cappuccio di pelliccia, bellissimi inserti sulle maniche. Tali modelli sembrano piuttosto interessanti e talvolta inusuali. Ecco perché sono l'ideale per la stagione primaverile del cambiamento.

Cappotti in tonalità pastello

E naturalmente, quando si parla della stagione primaverile, è impossibile non parlare delle tonalità pastello. Con il loro aiuto puoi dare l'immagine di leggerezza e femminilità. E guardando la ragazza con un cappotto simile, gli uomini faranno sicuramente dei complimenti. Pertanto, è impossibile non apprezzare o non notare questa tenerezza primaverile.

Come potete vedere, quest'anno i designer sono stati davvero contenti del bel sesso con un'ampia scelta di cappotti. Pertanto, ti invitiamo ad esprimere te stesso, il tuo senso dello stile e scegliere un'opzione originale ed elegante per te. E non dimenticare di condividere le tue preferenze nei commenti.

1 COMMENTO

  1. La somiglianza delle tendenze delle ultime stagioni è molto facile da vedere. Spero che le cose alla moda continueranno ad andare in questo modo e il mio, comprato un paio di stagioni fa, il cappotto di Nio continuerà ad essere in voga.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui