Sempre più spesso vediamo informazioni su cosa indossare alla festa, come scegliere i vestiti, quali colori combinare. Ciò riguarda principalmente le immagini che devono essere compilate per le vacanze e gli eventi speciali. Ma allo stesso tempo, poche persone pensano a come vestirsi nella vita di tutti i giorni. Dopotutto, è dalla routine quotidiana che consiste tutta la nostra vita. Pertanto, ti suggeriamo di rivedere il tuo guardaroba e saperne di più su quali immagini per ogni giorno dovrebbero essere scelte nella stagione primavera-estate 2017.

Raccomandazioni chiave

Certo, puoi guardare sfilate di moda o raccogliere informazioni dalle riviste patinate, ma è importante scegliere i vestiti individualmente. Ad esempio, il modello sulla copertina può apparire fantastico in un particolare vestito. Ma questo assolutamente non significa che questo vestito sottolineerà la tua figura. Pertanto, considera sempre quando scegli il tuo tipo di forma, oltre al tipo di colore. Questa è esattamente la base con cui puoi raccogliere le cose giuste. E considera i consigli degli stilisti come raccomandazioni generali e prova tu stesso.

Capispalla Primavera-Estate 2017

La primavera non è sempre calda e soleggiata, quindi è necessario prendere in considerazione l'opzione del maltempo e acquistare alcuni degli articoli più necessari di capispalla.

Ad esempio, un soprabito elegante e alla moda è un'ottima base per creare immagini interessanti. Prova a scegliere un modello di tonalità neutra in modo che sia combinato con la maggior parte delle tue cose.

Tuttavia, se hai già modelli di base nel tuo guardaroba, puoi sperimentare e scegliere qualcosa di insolito. Una buona opzione sarebbe un cappotto in una gabbia, che è universale, grazie ai suoi colori.

La prossima cosa che è adatta non solo per la primavera, ma anche per altre stagioni è una giacca-koosuha. Questa cosa è rilevante per molti anni ed è una base indispensabile per creare un'immagine alla moda.

Per non parlare di cardigan, maglioni e giacche di jeans. Questo tipo di capispalla è adatto per passeggiate serali e giornate non troppo fredde.

Denim alla moda - la base del guardaroba

La vita di tutti i giorni è semplicemente impossibile da immaginare senza jeans. È sulla loro base che vengono creati molti set e belle immagini. Pertanto, assicurati di procurarti alcune coppie, anche se lavori in un ufficio con regole rigide.

Il più rilevante nel 2017 saranno i jeans classici e skinny. Sono ideali per qualsiasi outfit e non richiedono molto sforzo nella cura.

Anche i jeans a zampa d'elefante che sembrano incredibilmente alla moda tornano alla moda. Ma vale la pena acquistarli solo se sai con cosa devono essere combinati.

È impossibile non menzionare solo Mams e boyfriend jeans incredibilmente eleganti. Sono alla moda, audaci e ideali per ragazze coraggiose che non hanno paura di sperimentare e cambiare la loro immagine abituale.

Quando si tratta di denim, non dovresti pensare solo ai jeans. Dopo tutto, c'è una grande varietà di vestiti fatti di questo materiale. Si tratta di bellissime tute, abiti femminili e gonne alla moda. Tutto questo deve essere una ragazza nella stagione primavera-estate 2017, perché queste cose ti permettono di creare eleganti immagini di tutti i giorni.

Abiti e gonne alla moda

Nel 2017, viene prestata maggiore attenzione alla femminilità. Naturalmente, molte persone scelgono vestiti comodi, vale a dire scarpe da ginnastica e jeans. Ma in misura maggiore questo è dovuto al fatto che le ragazze sono abituate a credere che gli abiti femminili portano un senso di disagio. Ci sbrighiamo a farti piacere, ora ci sono molte opzioni che non saranno solo belle, ma anche comode. Inoltre, possono essere indossati sia per il lavoro che per camminare, viaggiare.

Ma ancora, se hai bisogno di un vestito per un appuntamento romantico o un incontro importante, ti offriamo alcune opzioni interessanti.

Le gonne saranno anche rilevanti nella stagione primavera-estate 2017. E la lunghezza midi è considerata la più adatta per questo periodo dell'anno. È interessante notare che, nonostante il fatto che queste gonne abbiano un aspetto piuttosto festoso, gli stilisti raccomandano comunque di indossarle nella vita di tutti i giorni.

Per non parlare della gonna a matita, perfetta per creare non solo abiti da ufficio, ma anche per la vita di tutti i giorni. Non è necessario indossarlo con i tacchi alti e una camicia rigida. Gli stilisti consigliano di scegliere più opzioni audaci. Ad esempio, una gonna a matita con una maglietta e scarpe da ginnastica. Vuoi rischiare di mettere su un set simile?

Dovremmo anche evidenziare le gonne a pieghe. Una volta erano di moda, e quasi tutte le ragazze ne avevano una nel suo guardaroba. Ora sono di nuovo rilevanti, quindi sentiti libero di uscire con una gonna e combinare con una varietà di cose. Dopotutto, ti permette di creare non solo immagini delicate e femminili, ma anche più insolite - ruvide a causa di scarpe massicce e giacche di pelle.

Pantaloni larghi

I pantaloni rimangono rilevanti indipendentemente dal periodo dell'anno. Ma allo stesso tempo nella tendenza possono essere completamente diversi stili. Ad esempio, quest'anno i pantaloni larghi più popolari hanno guadagnato. Dopotutto, sono molto comodi da indossare e puoi facilmente creare un look elegante e di classe.

Per essere in tendenza non è necessario scegliere colori neutri e colori pastello. Molto spesso tali consigli vengono forniti dagli stilisti se è difficile per una persona abituarsi rapidamente a una nuova immagine. O se ci sono difficoltà con la selezione indipendente di vestiti. Ma se te ne accosti tutti al volo, e questi cambiamenti significativi nell'armadio non ti spaventano, allora scegli un vestito luminoso e audace.

Camicie di moda, magliette e magliette

Per creare un'immagine completa non puoi fare a meno di una maglietta, una maglietta o una maglietta. A differenza di altri capi di abbigliamento, per creare un look casual, non è affatto necessario scegliere un top insolito. Al contrario, è questa parte che dovrebbe essere il più neutrale possibile. Gli abiti più eleganti appariranno in bianco. Ma sono consentite altre sfumature, che saranno adatte all'immagine.

Come puoi vedere, per creare un bellissimo look quotidiano per la stagione primavera-estate 2017, non è affatto necessario avere una grande varietà di cose. Basta imparare a combinarli correttamente, creare diversi set e usarli. Che stile preferisci per la vita di tutti i giorni?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui