La pelliccia è sempre molto apprezzata da famosi designer e quest'anno non fa eccezione. Producono pellicce di lusso, creano inserti di pelliccia su varie cose e cuciono cappelli alla moda, che saranno particolarmente apprezzati in inverno. Una varietà di stili e sfumature permetterà a ogni ragazza di scegliere per se stessa l'opzione più adatta, e considereremo i modelli più alla moda e attuali in questo momento.

cappelli di pelliccia 2017

Cappelli di pelliccia: colori e decori

I designer e gli stilisti più eminenti si affidano alla naturalezza, quindi offrono di scegliere cappelli di colore naturale. Ciò è in parte dovuto al fatto che i prodotti di qualità sono sempre costosi e sicuramente attireranno l'attenzione a causa di dettagli interessanti.

Ushanka è famosa in tutto il mondo, quindi probabilmente sai che la sua caratteristica sono i bubboni con i lacci. Tuttavia, ora ci sono modelli senza di loro.

È anche degno di nota il fatto che in questo modello la pelliccia è abbinata a tessuti, top in pelle o scamosciato, oltre che con inserti in maglia. Tali opzioni sono sempre molto calde e calde anche in caso di forti gelate.E allo stesso tempo hanno un bell'aspetto, sia nelle fotografie che nella vita di tutti i giorni.

È anche molto spesso che le decorazioni floreali in pelle, i vari inserti a contrasto, le applicazioni e i design eleganti sono usati come decorazione di un cappello di pelliccia. Ognuna di queste parti sembra attraente a modo suo.

Alcune ragazze hanno un atteggiamento negativo nei confronti degli arredi sotto forma di bubboni, in quanto associati agli attributi dei bambini. Al contrario, sembrano femminili e molto eleganti. E i modelli con inserti diversi completeranno perfettamente l'immagine di una ragazza che preferisce lo stile casual del vestito.

Molto spesso, nastri e strass sono usati per decorare oggetti di pelliccia. Nastri e nastri non devono necessariamente essere in tono con il prodotto, è possibile scegliere tonalità contrastanti.

Per quanto riguarda i cristalli, i progettisti spesso non usano una dispersione, ma una certa composizione sotto forma di una spilla. Questo rende il prodotto sofisticato e lussuoso.

Nelle collezioni di moda sono stati presentati una varietà di cappelli di pelliccia colorata. Per la loro creazione, viene utilizzata la pelliccia artificiale di varie tonalità. Sembrano molto inusuali e talvolta oltraggiosi, quindi sono adatti solo a donne reali della moda che capiscono cosa devono combinare.

Stili attuali di cappelli di pelliccia

I cappelli con paraorecchie sono principalmente associati al rigido clima russo. Ma quest'anno sono stati presentati come accessori di moda nelle collezioni degli stilisti più eminenti. E questo significa che saranno di nuovo popolari anche nei paesi europei. Inoltre, molte star del cinema mondiale amano molto i cappelli con paraorecchie e spesso appaiono nella foto.

Famosi Kubankas di pelo lungo, che era considerato un oggetto di lusso, stanno tornando alla moda. Ora saranno modelli rilevanti di volpe, volpe e volpe argentata. Ma in ogni caso, la cosa principale è che non c'è alcuna decorazione aggiuntiva su un tale tappo, dal momento che sembra autosufficiente ed elegante.

Unisci i migliori cubani con un cappotto di tweed o cashmere, ma in ogni caso non con pellicce. Poiché la miscelazione di due tipi di pelliccia in un'immagine è considerata una cattiva forma e una mancanza di gusto.

Anche il cappello di pelliccia malahai ha attirato l'attenzione degli stilisti. Spesso questo stile è fatto di pelliccia lunga, e una caratteristica è una coda lussuosa. È questo dettaglio che attira sempre l'attenzione e conferisce all'immagine una femminilità speciale.

Cappelli e berretti con pelliccia sembrano particolarmente eleganti. Questo stile è spesso scelto dalle ragazze per creare immagini eleganti, originali e insolite. Diverse lunghezze di pellicce, cappotti di montone, giacche e cappotti si combinano perfettamente con questi copricapi. Pertanto, se sei in dubbio che tipo di cappello di pelliccia scegliere, quindi prendere o berretto - questo è quello che ti serve.

Mongolian - cappello di pelliccia, che ha un taglio insolito. A differenza degli altri, il più delle volte ha un inserto in pelle e una pelliccia voluminosa. Questo stile sembra molto interessante e ottimo per la vita di tutti i giorni. La Mongolia si distingue inoltre per la sua versatilità, poiché può essere combinata con quasi tutti i capispalla invernali.

Turbanti e modelli sotto forma di turbante sono stati presentati anche sulle passerelle della moda. Questi modelli sembrano molto femminili e idealmente combinati con pellicce e cappotti. Ma nonostante questo, la loro popolarità non è così elevata come quella di altri prodotti di pellicceria.

Un'altra novità del nuovo anno, che completerà perfettamente l'aspetto accogliente della stagione fredda: un cappuccio in pelliccia. Spesso sono molto voluminosi, caldi e accoglienti, quindi proteggeranno facilmente non solo la testa, ma anche il collo dal freddo e dal vento.

I cappucci di pelliccia piaceranno sicuramente a coloro che non amano indossare cappelli, ma vogliono comunque rimanere alla moda. Per quanto riguarda la combinazione, le cappe completano perfettamente l'immagine con una pelliccia o un cappotto di montone.

Cappelli di pelliccia in miniatura fatti di pisolino, che ricordano lo stile "cappello a bombetta" completano la lista degli stili più rilevanti della stagione. Molte marche hanno reso omaggio ai classici, che sono rimasti in voga per diversi decenni.È possibile combinare questo stile con qualsiasi outerwear, in quanto è considerato uno dei più versatili.

Immagini alla moda con un cappello di pelliccia

Il cappello di pelliccia sembra fantastico in combinazione con una giacca di pelle. Un tale arco sembra abbastanza contrastante, ma allo stesso tempo molto elegante.

Sempre più spesso, i cappelli di pelliccia voluminosi sono preferiti dalle ragazze come accessorio per un servizio fotografico. Queste foto sono sempre molto accoglienti e trasmettono perfettamente l'atmosfera.

Un cappello luminoso in combinazione con un poncho brillante sembra molto alla moda. Tali kit spesso scelgono per se stessi le star dello show business.

Cappuccio con paraorecchie realizzati in pelliccia naturale - il complemento perfetto per qualsiasi immagine.

Il berretto di pelliccia ha cessato da tempo di essere qualcosa di semplice e modesto. Oggi è un accento elegante in un'immagine che non sarà ignorata. Una varietà di stili ti permette di scegliere la vestibilità giusta per qualsiasi capispalla.

Che tipo di cappelli preferisci, pelliccia o maglia?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui