La vacanza è uno degli eventi più attesi dell'anno, in cui puoi dimenticare i giorni lavorativi e dedicare giornate estive a te stesso. Estate e vacanze sono impensabili senza una vacanza al mare. Ogni ragazza si prepara per la stagione estiva molto prima che inizi, prestando attenzione alla figura e all'immagine della spiaggia.

Un posto d'onore nel guardaroba estivo di ogni ragazza è occupato da un costume da bagno, quindi la sua scelta dovrebbe essere affrontata con la massima serietà.

 

Oggi presenteremo i modelli più rilevanti della stagione estiva in spiaggia 2018, che renderanno il tuo look più vivido, evidente ed elegante.

Halter Swimwear: Current Trend 2018

Il costume da bagno Halter è spesso confuso con i ciechi tradizionali. Entrambe le opzioni sono simili: hanno cinghie che sono legate o fissate sul retro del collo.

La cavezza è un corpetto chiuso. Le forme attuali del corpetto 2018 sono triangolari o trapezoidali, coprendo completamente lo sterno e raggiungendo la gola stessa.

Nei modelli alla moda del tipo "cavezza" 2018, la parte anteriore è il più chiusa possibile, ad eccezione delle sole spalle e schiena.

L'abbronzatura in un costume da bagno con capestro è improbabile che possa funzionare, ma usare il modello come un vestito per camminare sulla spiaggia o rilassarsi all'ombra sarebbe la soluzione migliore.

Ritorno al passato: collezioni vintage

Le forme più aperte non sono più di moda - questo è l'opinione che i designer di collezioni vintage alla moda aderiscono.

Lo stile dei costumi da bagno vintage è volto a risvegliare la fantasia degli uomini e non a mostrare tutto così com'è.

L'altezza dei modelli vintage raggiunge la linea di cintura e sopra, e il reggiseno è tenuto su cinghie larghe, sottolineando le tendenze degli anni '60, quando i toni bassi, a volte timidi, e la modestia regnavano.

Il principale vantaggio dei costumi da bagno vintage nella sua eccellente capacità di nascondere le imperfezioni della figura. Ma se hai un bel corpo, puoi scegliere modelli vintage con vita bassa.

Particolare attenzione ai dettagli - tagli profondi, spazi aperti sul lato, cinturini alla moda, pietre multicolori - è utile sottolineare lo stile di un costume da bagno vintage.

Vicino al massimo

Costumi da bagno chiusi, come una continuazione di modelli vintage, stanno diventando sempre più popolari tra le fashioniste.

A parere di molti, i costumi da bagno aderenti sono le donne grasse che vogliono appianare le aree problematiche dei loro corpi nascondendole dietro costumi da bagno chiusi di colore scuro.

La stagione estiva del 2018 dissiperà definitivamente questa affermazione errata, dimostrando che i costumi interi sono perfetti per le donne della corporatura più varia.

I fashion designer ammettono che il culto del candore domina troppo a lungo le collezioni di costumi da bagno.

L'ultima collezione di costumi interi è presentata sotto forma di modelli monocromatici con decorazioni a forma di paillettes, allacciatura e frangia.

La gamma di fiori da bagno chiusa è il più luminosa possibile - con stampe tropicali (fiori, uccelli), con forme geometriche, motivi etnici, colori brillanti astratti.

Al culmine della popolarità, lo stile mayo è un costume intero con scollo a V.

Grazie allo stile originale, il costume da bagno di Mayo bilancia perfettamente la figura con fianchi voluminosi.

Blue Life, Jeremy Scott ha presentato un costume intero con gonne e volant di tessuti opachi e vellutati.

La tendenza delle ultime stagioni - l'asimmetria - si riflette anche nei costumi da bagno da spiaggia.

Issa de`mar, Mara Hoffman ha incluso nelle loro collezioni costumi da bagno monospalla con le stampe più inaspettate - con piume di pavone e colori vivaci.

Stile sportivo sulla spiaggia

Inizialmente, i costumi da bagno sportivi erano usati come tute per gli amanti del surf, della vela e degli sport da spiaggia.

Nell'estate del 2018 i monokini sportivi andranno oltre le preferenze di una ristretta cerchia di appassionati di sport. Famosi designer (Stella McCartney, H & M, Duskii) hanno attirato l'attenzione sullo stile ergonomico dei costumi da bagno sportivi e lo hanno diversificato con una varietà di stampe e elementi insoliti.

La principale decorazione di costumi sportivi 2018 - un fulmine di varie dimensioni e configurazioni. Possono giocare come un ruolo decorativo ed essere una parte pienamente funzionale di un costume da bagno.

I colori dei costumi da bagno sportivi sono impressionanti per la loro varietà: lime, rosso, arancione, con stampe a forma di animali e geometriche.

Costume da bagno elegante con una scollatura laterale

Il taglio laterale, le fessure, gli inserti di materiali trasparenti, i pochi che alcune case di moda hanno deciso di fare. L'attenzione per la castità e la modestia nelle collezioni di costumi da bagno alla moda nel 2018 si è manifestata nella creazione di costumi da bagno con lo stomaco, la vita o i fianchi leggermente aperti.

I ritagli possono essere fatti sotto forma di forme ovali o geometriche.

Un costume da bagno con ritagli è perfetto per una festa in spiaggia o una serata con gli amici a bordo piscina.

Fashion Trend 2018: Costumi da bagno allacciati

Antipode assoluto per costumi da bagno monopezzo - questi sono costumi da bagno con allacciatura.

I progettisti offrono il massimo utilizzo di allacciatura sotto forma di strisce decorative. Senza un allacciamento non si può fare un costume da bagno particolare. Sono aggiunti al corpetto o bikini aperto.

Allacciatura come elemento di collegamento delle metà del corpetto: le coppe del busto o della "tenda" appaiono sexy e luminose.

Mutandine con allacciatura saranno mega-popolari nell'estate del 2018. L'allacciatura consente di massimizzare alcune parti del corpo, senza rendere l'immagine volgare e geek.

Le strisce possono avere larghezze molto diverse. Per fagioli aperti si adattano strisce sottili disposte trasversalmente o asimmetricamente incrociate.

Le larghe strisce servivano come idea per la creazione di costumi da bagno "ibridi", parti delle quali sono collegate da larghe strisce larghe. A causa di questo stile, il costume da bagno sembra un altro, ma in realtà è considerato un pezzo unico.

Prendere il sole al massimo: bikini sexy

Bikini ha nuovamente conquistato sfilate di moda a Parigi, Milano e Miami. I designer non potevano semplicemente dimenticare le ragazze che non pensano alle vacanze estive senza la luce del sole e l'abbronzatura vellutata.

I famosi designer Missoni, Tori Praver, Montoya e altri hanno presentato costumi da bagno aperti con triangoli tradizionali a tenda.

Lo stile classico dei costumi da bagno separati è completato da un decoro a forma di nappe, pompon colorati, frange, volant e volant. Opzioni di decorazione simili sono tra le migliori nella prossima stagione estiva e possono essere utilizzate in altri stili di costumi da bagno.

L'umore "carnevalesco" dei designer si riflette nella gamma cromatica dei costumi da bagno. Stampe floreali che dominano vestiti alla moda, stampe etniche e motivi tropicali sono i successi della stagione balneare del 2018.

L'immagine di spiaggia alla moda non può essere immaginata senza un mantello di chiffon o un altro tessuto trasparente. Prova a scegliere un mantello per abbinare il costume da bagno o la stampa appropriata.

Gli asciugamani originali dei designer di The Beach People in forma di arancia affettata o anguria sono diventati una vera scoperta alla moda. L'idea brillante e inusuale di cappe da spiaggia sotto forma di frutta ha conquistato il cuore di numerose fashioniste.

Sembrerebbe che i costumi da bagno, come il soggetto più minimalista del guardaroba femminile, non possano essere diversificati, inventarsi qualcosa di nuovo. Le ultime collezioni di case di moda e marchi mondiali di costumi da bagno da spiaggia hanno dimostrato che anche i modelli classici hanno il potenziale per migliorare a favore delle preferenze in rapida evoluzione delle fashioniste.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui