Molte donne intenzionali preferiscono i capelli corti per i capelli lunghi per un ragazzo. E questo ha i suoi vantaggi:

  • in primo luogo, questa acconciatura non causerà mai problemi, aggrappandosi a oggetti estranei;
  • in secondo luogo, i capelli non sono confusi;
  • in terzo luogo, possono essere facilmente e facilmente pettinati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, e le dita femminili possono facilmente fungere da pettine;
  • in quarto luogo, un taglio di capelli corto ringiovanisce una donna per un paio d'anni, nascondendo alcuni difetti e sottolineando le sue virtù.

Molte persone pensano che con i capelli corti sia improbabile fare una splendida acconciatura, e si sbagliano. Grazie al nostro post con consigli pratici, consigli e foto di tagli di capelli corti alla moda e il loro stile, non solo puoi sembrare fantastico e avere un nuovo look ogni giorno, ma avere anche la possibilità di diventare una diva di Hollywood.

I capelli corti sono eleganti

Con l'aiuto di nuovi tagli di capelli per capelli corti nel 2018, puoi cambiare te stesso al di là del riconoscimento. La cosa principale è scegliere il nuovo stile e creare una nuova immagine.

Offriamo i tagli più pertinenti ed eleganti del prossimo anno.

Bob disordinato e graduale

Una pettinatura infantile e arruffata può essere fatta dopo un taglio di capelli corto. Un bob accorciato darà vita anche alle punte dei capelli più danneggiate. I capelli indeboliti e sottili saranno deliziati da questo taglio di capelli alla moda. Le principali tendenze dei tagli di capelli alla moda per i capelli corti - 2018: pelo nero, stile arruffato e audace.

Blondie con riccioli ultra corti

I capelli corti alleggeriti sono l'ultimo successo della stagione - 2018. Ultimamente, le celebrità spesso optano per tagli di capelli belli che sembrano interessanti per lo styling e aprono un perfetto volo di fantasia in versioni leggere: radici oscure, che si trasformano dolcemente in biondi dorati; cenere spettacolare in tandem con tinte luminose appariscenti. Tale colorazione interessante nella prossima stagione è una combinazione molto popolare di capelli ricci e lisci.

Riccio di taglio di capelli

Una delle opzioni che ci offrono i parrucchieri e gli stilisti nel 2018 sono i tagli di capelli ultracorti che consentono la lunga frangia. Non confonderli con un taglio di capelli da folletto. In apparenza - questo è un capello, non più lungo di un centimetro! In una parola: un riccio. Gli esperti sono unanimi nel loro parere: tali tagli di capelli scioccanti dovrebbero essere eseguiti solo con colori vivaci. I capelli corti Smolny danno un aspetto bellicoso e le bionde creano un aspetto più morbido e femminile. Una grande opzione per una donna d'affari.

Stile Tomboy

L'asimmetria incurante è una delle tendenze newfangled del 2018. Punte di capelli fresati, volume chic sulla parte posteriore della testa, frangette spesse ti permetteranno di dedicare un minimo di tempo allo styling dei capelli in stile Tomboy. La regola di base per lo styling di queste acconciature - arruffate e crespi arruffate. Tagli di capelli maschili di livello diverso per donne danno mistero e ultra moda, specialmente ai proprietari di capelli lisci.

Taglio di capelli monotono e luminoso

Hit numero 1 nel 2018 - taglio di capelli in un colore monotono brillante: fucsia, carota, turchese. Sono permessi i capelli biondi con riflessi in colori pastello. Acconciatura femminile per capelli: un'armoniosa combinazione di forza e coraggio con accenni di fascino e raffinatezza francese. Adatto a donne di età non superiore ai 25 anni.

Stili di rompere gli stereotipi

Se vuoi qualcosa di originale, ferma la tua scelta su una macchina da bob con uno stile insolito. Immagine unica e luminosa garantita. Ma ricorda, rimuovendo la lunghezza, apri per mostrare difetti nell'aspetto.

Quadrato ondulato

Puoi portare qualcosa di nuovo e insolito nella vita di tutti i giorni con l'aiuto di un acconciatura insolito. Le basi del quadrato ondulato sono ricci pratici e belli con riccioli. Particolarmente efficace sulle onde sembra capelli tinti con la tecnica di shatush o balajazh. Non solo per un'occasione speciale, ma anche nella vita di tutti i giorni, un quadrato ondulato ti farà apparire ogni volta diverso: provocatorio, romantico, seducente, audace, elegante, attraente e facile.

Pagina di taglio di capelli

La versatilità e l'immagine alla moda creano un taglio di capelli in stile retrò. La pagina classica consentirà al proprietario di brillare tra gli altri, per diventare memorabile ed elegante.

Taglio di capelli alla moda

Nel 2018, il sesson haircut nella nuova versione dell'esecuzione su capelli corti diventa popolare. Questa acconciatura diversifica la vita di tutti i giorni, rende il periodo di pioggia fredda non così noioso e grigio. Un nuovo taglio di capelli interessante sesson sarà in grado di far sentire una donna la più felice del mondo, non importa quale.

Kare "Isadora Duncan"

Lo stile alla moda nello stile di una Isadora Duncan è una risposta provocatoria e cardinale allo stile lussuoso, stilizzato alla moda degli anni '20. Questa acconciatura richiede uno sforzo minimo, un massimo di desideri e fantasie. Sfortunatamente, non è adatto a quelle bellezze che evitano il trucco degli occhi luminosi.

Trucchi cura per i capelli corti

Non si può sostenere che una persona possa essere giudicata dall'acconciatura. E un taglio di capelli corto non ti libera da lavaggi frequenti, maschere rassodanti e preservando la forma e il look appropriati.

Oggi condividiamo i segreti professionali per l'assistenza professionale:

  1. Usa shampoo e balsamo appropriati per il tuo tipo di capelli.
  2. Asciugare bene i capelli: evitare il calore improvviso.
  3. Pettine sulla scienza: un pettine di legno o tozza. Getta via un pettine di plastica economico.
  4. Una volta alla settimana, pianifica un weekend per i capelli. Applicare una maschera rassodante che aiuta a combattere per l'acconciatura perfetta.
  5. Mantenere un cuoio capelluto sano idratando e consumando le vitamine e i minerali necessari.

Speriamo che le nostre semplici raccomandazioni contribuiranno a determinare la scelta di tagli di capelli per capelli corti nel 2018 e spingeremo ad incontrare un parrucchiere professionista. In effetti, a volte è difficile fare qualcosa di bello e originale a casa.

Attendiamo i vostri commenti sul tema dei tagli di capelli corti e sulla creazione di archi straordinari, individuali e radicalmente diversi e originali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui