La moda è imprevedibile. L'unica tendenza che sarà sempre rilevante è la femminilità, compresi gli abiti eleganti con abiti e gonne, che nella maggior parte dei casi è impossibile immaginare senza collant. Sono una parte significativa di un'immagine riflessiva. E per essere sempre di tendenza, dovresti guardare le tendenze della moda della stagione primavera-estate. La varietà di stili, trame e colori che mostrano nuove collezioni renderà sicuramente anche i conservatori più zelanti a guardare le cose in modo diverso.

Collant moda: tendenze

Tendenza 1. Calzamaglia in rete

Collant in rete - lo standard della sessualità femminile. Negli ultimi anni di fila, sono stati in prima linea nei podi della moda. Tutte le amate maglie classiche, siano esse grandi o piccole, sono cambiate notevolmente oggi. Per la gioia delle moderne fashioniste, i designer hanno presentato collant con una maglia spessa, e ci sono anche modelli dai colori vivaci.

E persino un leggero decoro a forma di simpatici strass è stato utilizzato nella progettazione di collant a rete.

Le versioni classiche della griglia saranno comunque rilevanti nella stagione calda.

Tendenza 2. Collant colorati

A metà degli anni '90, le ragazze decenti non si permettevano di indossare i collant colorati, preferendo esclusivamente quelli neri, a volte alla rete. Quindi i migliori sono stati considerati modelli densi, senza alcuna brillantezza e altri eccessi. Questi collant si abbinano perfettamente con abiti minimalisti nello spirito della giovane Miuccia Prada o del giovane Gilles Zander. I collant colorati erano considerati una reliquia degli anni '80, come i voluminosi bouffant, i cappelli da uomo, i cardigan con brillantini e le brillanti ombre blu.

Lisa Minnelli, 1972

Già 20 anni dopo, tutti i marchi noti erano portati via con calzamaglia rossa. Designers Carven, Givenchy, Céline chiamano per abbinare collant rossi con maxi, mini e persino con abiti traforati.

E alcuni marchi offrono un'interessante combinazione di collant rossi con esattamente le stesse scarpe rosse, supponendo che in questo caso le gambe sembrino ancora più lunghe.

Ma il rosso è lontano dall'unica soluzione di colore per i collant. Questa primavera, i progettisti hanno presentato blu brillante, palude, giallo e altre sfumature. Oltre ai collant neri, i modelli di colore sono adatti a molti abiti. E se sei ancora diffidente nei confronti del tripudio di colori, gli stilisti sono invitati a disimpegnarsi dai colori e indossare audace collant luminosi con abiti da cocktail, minigonne in pelle o abiti a fiori.

Trend 3. Le vicissitudini dello stile: capron + sandali

Ai tempi della perestroika, calze e calzini di nylon erano un segno di lusso, e venivano indossati con qualsiasi tipo di scarpe, anche con i sandali. In un certo senso magico, i caproni hanno sottolineato lo stato del vestito. E Dio non voglia che si rompano accidentalmente - è stato quasi un disastro! I tempi sono cambiati, le calze e le calze sono diventate familiari a tutti e la loro deliberata dimostrazione è stata considerata una cattiva forma. Fino a poco tempo, questo continuò fino a quando Phoebe Philo cambiò radicalmente l'idea del buon gusto. Alla sfilata Céline della stagione primavera-estate, i modelli hanno camminato con disinvoltura in calze di nylon sottili sotto i sandali.

Demna Gvasalia ha mostrato una tendenza simile. I suoi collant erano più luminosi e più dense.

Come puoi vedere, i designer famosi sono completamente "per" creativi, vuol dire che non abbiamo nulla da temere decisioni audaci, ma adottare l'idea. Dopotutto, l'inizio della primavera soleggiata vuole davvero vestire i sandali belli. A piedi nudi è ancora freddo, e con le calze - proprio quello di cui abbiamo bisogno.

Trend 4. Collant a rete

I collant a rete sembrano molto eleganti ed eleganti allo stesso tempo. Nella moda non saranno solo le varietà nere classiche, ma anche i colori.

Immagini vivide si sono dimostrate pienamente sui podi della moda. L'avventurismo dal design stravagante si è manifestato in una combinazione di colori e collant neri traforati con un top "artistico" colorato.

Tendenza 5. Collant con motivo

I disegni e le stampe di moda moderna, naturalmente, sono diventati uno dei temi principali nel design delle calze da donna. Al culmine di oggi, motivi floreali contrastanti espressivi e stampe classiche ancora più modeste sotto forma di piselli, cellule, granelli non hanno perso la loro rilevanza.

Stampa mimetica su collant

Trend 6. Appliques, pietre e altri decori

Tali modelli di collant non sono chiaramente per tutti i giorni. Eppure, se hai spesso feste a tema e altre celebrazioni, l'affascinante collant con pietre, perline, applicazioni floreali e altre decorazioni sarà l'accento chiave del tuo arco e forse anche il momento culminante dell'intera celebrazione!

"Star scattering"

Collant moda: primavera-estate

Collant elegante con iscrizioni

Come indossare collant: fiocchi alla moda

In un'ampia varietà di stampe, trame e colori è spesso difficile trovare un completo ben combinato, il che non è il caso delle calze da donna. La moda moderna consente un po 'di libertà e creatività nelle combinazioni.

Negli ultimi anni la tendenza non è andata in pensione, è l'arco, quando Kapron o collant in un vestito a rete sotto jeans strappati.Questo stile è diventato uno dei preferiti per le fashioniste, che sono sempre alla ricerca di una combinazione di immagini luminose e memorabili con vestiti comodi.

Oggi le ragazze possono scegliere liberamente l'arco in cui si sentiranno al meglio. Openwork, collant spessi o luminosi con sandali estivi - per favore. Calze con una grande maglia sotto le scarpe classiche - è abbastanza accettabile. Calze con sandali - perché no. Raccomandiamo caldamente di scartare tutti i pregiudizi e di sperimentare in questo momento, ma ricorda, prima di tutto, di conforto, altrimenti ogni affronto verso l'alta moda potrebbe fallire.

Parlaci delle tue opinioni sulle idee audaci della moda moderna.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui