La primavera è un'occasione eccellente per aggiornare un po 'il tuo guardaroba e aggiungere elementi stilosi. Possono essere vestiti, pantaloni, gonne e, naturalmente, cardigan. Nel 2017, i designer di fama mondiale hanno prestato particolare attenzione e presentato una vasta selezione di varie opzioni.

Il più popolare in primavera sarà modelli di maglieria di grandi dimensioni, così come maglia, cotone, pizzo e seta leggera. Per quanto riguarda la tavolozza dei colori, la tendenza, naturalmente, le tonalità pastello e colori ricchi. Anche nella moda sono i cardigan con le stampe. Possono essere diversi motivi geometrici sotto forma di rombi, cellule, piselli, strisce e bellissimi motivi floreali.

Cardigan alla moda con bottoni Primavera 2017

Questo tipo di cardigan è considerato un classico. Ecco perché può essere trovato nel guardaroba di quasi tutte le ragazze. Dopotutto, sostituisce la giacca e si abbina bene non solo ai pantaloni, ma anche a una classica gonna a matita. Il modello snello è più adatto per le ragazze snelle.E i proprietari di magnifiche forme dovrebbero guardare la versione allungata. Per quanto riguarda la lunghezza del maxi, quando si sceglie, si deve prendere in considerazione non solo il tipo della figura, ma anche l'altezza, in modo che la figura sembri proporzionale.

Cardigan senza elementi di fissaggio

La versione più popolare di cardigan è un modello senza chiusura. E questo è abbastanza facile da spiegare, perché è spesso scelto per la base quando si crea un'immagine, selezionando gli elementi rimanenti. La versione spessa del cardigan è adatta per il clima fresco e le passeggiate serali. Un cardigan sottile e leggero si abbina perfettamente al tuo look casual.

Cardigan con cerniera

Nella stagione primaverile saranno importanti cardigan con cerniera. Certo, prima di tutto questa varietà sarà apprezzata dai giovani. Perché esternamente tali cardigan spesso assomigliano a cappotti leggeri oa vento. A proposito, la posizione del fulmine può essere molto diversa, sia classica che asimmetrica. E la lunghezza di questo stile spesso a metà coscia. Questo modello è adatto per creare un'immagine nella vita di tutti i giorni.

Cape Cardigan - Nuova primavera 2017

I cardigan del capo erano rappresentati nelle collezioni di quasi tutti i designer. Saranno rilevanti all'inizio della primavera, perché in questo periodo è ancora piuttosto freddo. Pertanto, i cardigan avvolgenti sono per lo più lavorati a maglia o realizzati in tessuto spesso. Che ovviamente crea volume aggiuntivo. È meglio combinarli con pantaloni stretti, leggings o jeans skinny. Tutto ciò contribuirà a creare un look elegante e moderno.

Cardigan con collo a V

Questo cardigan certamente non sceglierà ogni ragazza, perché lo stile ha somiglianze con lo stile retrò. Ma vale la pena notare che questo particolare modello è considerato il più comodo, comodo e consente di non congelare e guardare allo stesso tempo alla moda. Pertanto, se decidi ancora di sperimentare, combina un cardigan con scollo a V con camicie, bluse, dolcevita e pantaloni stretti.

Cardigan lunghi

I maxi cardigan stanno diventando sempre più popolari ogni anno. Il fatto è che questo particolare tipo può essere combinato con quasi tutti gli indumenti e le calzature. E per ricevere di conseguenza immagini di tendenza e di stile. Il modello più vantaggioso appare così con street style, casual o grunge. Ma in ogni caso, la scelta è molto importante per prestare attenzione alla composizione del tessuto. È meglio comprare cardigan in maglia, maglia o chiffon. Tutto dipende da quale periodo di primavera ti aspetti di indossarlo.

Il modello di cardigan piuttosto sobrio è perfetto per creare un'immagine per il lavoro d'ufficio.

Cardigan maxi length - perfetto per la vita di tutti i giorni.

Cardigan avvolgenti

Nel 2017, le cose con un odore sono diventate molto popolari e popolari. Questo vale per cappotti invernali, autunnali, vestiti e naturalmente cardigan. La più versatile sarà la lunghezza media del ginocchio. Spesso, i modelli di lunghezza massima sono un po 'come una vestaglia. E tu sarai d'accordo, non è appropriato nella vita di tutti i giorni. Inoltre, un cardigan di questo tipo completa la cintura a colori o scegli un'opzione più contrastante. Molto spesso, per creare un accento nella zona della vita, le ragazze comprano una cintura di pelle.

Cardigan sottile ed elegante adatto a temperature primaverili più calde.

Con l'aiuto di un cardigan, puoi creare un look carino e romantico perfetto per un primo appuntamento.

Cardigan a maglia

Sembrerebbe che la primavera sia la stagione perfetta per mettere su cose leggere e sottili. Ma devi essere d'accordo, l'inizio di questo periodo è spesso piuttosto freddo. In questo caso, vale la pena scegliere un cardigan lavorato a maglia. Nel 2017, un grande accoppiamento divenne molto popolare. Ed è usato per creare cappelli, sciarpe e cardigan, che possono sembrare un po 'come un cappotto. Per quanto riguarda il modello, può essere molto diverso: gomma, pigtail o manopola. Tutto dipende interamente dalle tue preferenze.

Cardigan con maniche corte

La primavera 2017 è molto ricca di diversità nelle tendenze. Ad esempio, un cardigan può essere non solo un look classico, montato e con maniche lunghe. Ma un po 'insolito.Ad esempio, il modello con una manica corta è una novità del 2017. Pertanto, se vuoi fare una varietà nel solito modo, sentiti libero di scegliere un cardigan del genere. Meglio di tutto sembrerà con jeans stretti o una gonna. Inoltre, questo modello è adatto per la creazione di un'immagine aziendale.

Il cardigan insolito è adatto solo per vere fashioniste.

Cardigan asimmetrici eleganti 2017

L'asimmetria è sempre benvenuta nelle collezioni di famosi designer. E nel 2017, i cardigan con orlo asimmetrico saranno di nuovo rilevanti. È interessante notare che questo stile consente non solo di enfatizzare la figura, ma anche di nascondere i difetti oi centimetri in più.

Ognuno dei cardigan presentati sembra elegante, alla moda e molto bello. Questo elemento del guardaroba dovrebbe essere presente in ogni ragazza per creare immagini. E quale cardigan sceglierai per la primavera 2017?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui