Per ogni donna, una gonna raffinata e unica non è solo un attributo di grazia e grazia, ma anche un soggetto di sessualità e magnetismo per gli uomini. Ecco perché nella futura stagione autunno-inverno 2017 - 2018 gonne eleganti e glamour per bellezze conquisteranno sicuramente il cuore di molti.

Tutti gli ultimi romanzi di moda sorprendono per la loro bellezza, originalità e stile. Illustri designer di case di moda hanno seriamente cercato di creare gonne da donna per creare immagini insuperate e luminose.

Gonne 2018: tendenze moda

Nella prossima stagione invernale, sono proposti modelli e stili moderni di gonne da donna in materiale leggero, traslucido e dai colori più allegri. I Couturier si sono presi cura del calore e del comfort. Pelliccia, vera pelle e pelle scamosciata sono i materiali più popolari per le bellissime gonne.

Non ci si aspetta innovazioni nella decorazione delle gonne da donna. Balze, volant, fronzoli, frange, tutti i tipi di applicazioni creano ancora fascino e seducenti silhouette femminili.

Colori alla moda delle gonne dell'autunno-inverno 2017-2018.

La tavolozza dei colori è piena di diversità. Letteralmente parlando: un'esplosione di colori. Per i colori delle gonne da donna alla moda c'era un posto per i colori marrone giallastro, bronzo-oliva, viola-rosso-porpora e rosso, così come le loro varie sfumature. Gonne di tonalità coloratissime di giallo, arancio e azzurro sono particolarmente apprezzate nell'inverno ghiacciato.

Ma il re della collezione invernale è diventato un ricco colore blu. Tali modelli sembrano originali, freschi e pertinenti.

Le gonne da donna in bianco e nero restano lo stile classico. Questi colori non invecchiano, ma il momento culminante del 2018 sarà un nuovo stile di stile urbano, che conferisce femminilità e sessualità.

Le immagini giovanili più comuni sulle gonne alla moda del 2018 saranno la flora e la fauna, le cellule grandi e piccole, l'astrazione e un'ampia striscia.

Chiunque ami le gonne: 12 successi nel 2018

Gonne stupende in velluto e velluto

Questa stagione sarà una collezione di gonne alla moda, realizzata in velluto e lana morbida in colori vivaci. Questi prodotti non lasceranno indifferenti né i professionisti né i romantici. Dopo aver acquistato una gonna alla moda in velluto o velluto, sarai elegante e allo stesso tempo comoda.

Gonne eleganti in camoscio

La creatività nel guardaroba di tutti i giorni sarà sicuramente realizzata con l'acquisto di una gonna in pelle scamosciata della prossima stagione autunno - inverno 2017-2018. dalla splendida collezione di couturier Alejandra Alonso.

Gonne in cuoio conciate

Mega popolare sono le gonne da donna in pelle conciata. Sono perfettamente combinati con un cappotto e sciarpe a maglia. Il miglior modello per le passeggiate serali invernali con la seconda metà non è stato trovato.

Gonne di tendenza in pelle 2017-2018

Splendidi modelli di gonne in pelle oggi si adattano a qualsiasi forma e per tutte le occasioni. Da tempo sono stati cancellati gli stereotipi delle cose in pelle: questo è uno stile da "motociclista". La gonna di pelle che copre le ginocchia diventa uno stile classico per una donna d'affari.

Gonna a pieghe

Enfatizza la forma e, a volte, nascondi i difetti sotto la forza delle sole donne con gonna a pieghe. Ogni donna della moda ha una gonna così semplicemente obbligata ad essere in un guardaroba elegante. Con un top ben scelto, la gonna a pieghe aggiungerà un tocco di romanticismo e accordi al tuo look.

Maxi gonna

La gonna da donna "to the floor" è adatta non solo per un incontro di lavoro, ma anche per un appuntamento romantico. Nel caso di una combinazione di una maxi gonna con un grande maglione caldo e stivali, sarai irresistibile, audace ed elegante. Le gonne con una lunghezza massima si adattano perfettamente a qualsiasi immagine creata da te.

Mini-skirt

Gonna mini la prossima stagione regala al palmo una maxi gonna, ma rimane comunque richiesta. Famosi stilisti hanno mostrato insolite collezioni di minigonne con splendidi ornamenti e una palette di colori chic. Con l'acquisto di una minigonna alla moda, sei look maschile garantiti al 100% e nuove conoscenze.

Gonne di lana da donna

Cashmere, jersey, lana e tweed: un'ottima scelta per una gonna da donna calda nella stagione fredda. La tendenza è anche prodotti a maglia. Per le gonne di lana non c'è limite di lunghezza. Sono in perfetta armonia con maglioni, giacche e dolcevita caldi.

Gonne romantiche

Il fenomeno della prossima stagione sarà modelli di gonne da donna, decorate con attributi romantici. Balze, volant, fronzoli, piume, ricami, frange sembrano seducenti. A prima vista, è impensabile, ma in realtà tali gonne offrono una silhouette femminile e l'originalità dello stile. In una gonna alla moda con volant qualsiasi fiaba si avvererà.

Gonne avvolgenti impeccabili

Leggerezza, libertà di movimento ed eleganza aggiungeranno una gonna avvolgente. Gli stilisti Frame Denim e Krizia hanno realizzato una straordinaria collezione di gonne di velluto e satin. In loro sarai irresistibile.

Trend dell'autunno-inverno 2017-2018: una gonna a matita

Le ragazze alte attirano sempre l'attenzione, specialmente nei vestiti attillati. Per questo motivo il modello di gonna a matita con accenti alla moda della nuovissima collezione di marchi famosi nel settore della moda Elisabetta Franchi e Johan Lindeberg merita un'attenzione particolare.Nella stagione fredda, molte donne preferiscono la gonna a matita, ma i prodotti in raso e pizzo non dovrebbero essere scontati.

Sorpresa della stagione: gonne asimmetriche per donna

Per le donne scandalose nelle ultime settimane della moda, gli stilisti offrono modelli di gonne asimmetrici e multistrato. Con una gonna stravagante aprirai straordinarie e belle prospettive!

In una gonna alla moda, una donna acquisisce sicurezza e prospera nei suoi occhi. Una piccola tentazione non ferirà nessuno. Certo, la bellezza ha il suo prezzo. Nel nostro caso, quando si sceglie una gonna alla moda dovrebbe essere guidato principalmente dalla qualità e non dal costo del prodotto. A volte sembra costoso ... ma siamo economici?

Non aver paura di diversificare il tuo guardaroba e aggiungere qualcosa di nuovo alla tua immagine. Condividi opinioni, idee stilose e aggiornamenti di moda nei commenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui