La prossima stagione farà innovazioni nelle preferenze di colore. Manicure non fa eccezione. Nel 2018, ci sono diverse linee: tonalità nude, manicure monofonica brillante, soluzioni a contrasto e combinazioni classiche di nero, bianco e rosso secondo il guardaroba.

Manicure brillante: idee fresche

Tonalità brillanti e brillanti di smalto per unghie: questo è un modo sicuro per distinguersi dalla massa. Scegliendo le opzioni appropriate per l'occasione, è necessario prestare attenzione a una serie di funzioni progettate per garantire l'armonia dell'immagine e indicare il buon gusto del proprietario di tale manicure.

Un rivestimento brillante richiede una forma naturale delle unghie levigata. Anche le sfumature appariscenti non consentono alle donne alla moda di andare ben oltre la naturalezza. La forma ovale o a mandorla sarà la più popolare nella nuova stagione. La lunghezza della lamina ungueale non dovrebbe essere eccessiva. Basta fare in modo che la parte ricurva raggiunga solo un terzo dell'intera lunghezza dell'unghia. Ciò garantisce la creazione di un effetto naturale anche in combinazione con vernici brillanti.

I colori di tendenza della nuova stagione sono sfumature di bacche, vino, prugna, ciliegia, marsala. Come puoi vedere, l'elenco dei colori vivaci alla moda non include le tavolozze al neon e ai colori acidi, come accadeva solo pochi anni fa.

Blu brillante, fucsia, arancione, blu, sfumature di giallo e le loro combinazioni saranno rilevanti per la stagione estiva. Nella tendenza, come sempre, tutti i tipi di sfumature di rosso nella sua forma pura o con impurità. È di moda mescolare il rosso con il nero e l'oro. I disegni, in cui vengono utilizzate tali combinazioni, si distinguono per la loro particolare raffinatezza ed eleganza.

Le superfici metallizzate sono diventate anche la tendenza della nuova stagione. I chiodi cromati, placcati in oro e placcati in argento saranno importanti sia nella versione monocolore che in varie combinazioni di questi rivestimenti. Sembra interessante colore di rame verniciato leggermente rossastro. Questa manicure sembra nobile e unica.

Tendenze stagionali

I progettisti consigliano di analizzare la tavolozza alla moda, tenendo conto del periodo dell'anno. È possibile una combinazione di 2-3 tonalità contrastanti, ma devono essere selezionate separatamente per le stagioni fredde e calde. Ciò è in gran parte dovuto ai colori di base del guardaroba, così come al paesaggio, che è fondamentalmente diverso in estate, inverno e fuori stagione.

Tavolozza per manicure estiva

I brillanti colori estivi danno il tono dell'umore e, di conseguenza, la scelta di tonalità succose ed energiche. La domanda godrà di tonalità calde di giallo, verde, arancione, rosa. Per non essere confusi con la scelta, basta guardarsi intorno: le unghie del colore del cielo estivo, l'erba succosa, il sole splendente, l'arancia matura saranno in cima!

In estate nella tendenza del tema marino. Ciò significa che puoi tranquillamente combinare tra rosso, bianco e blu. Si consiglia di integrare l'immagine con schemi e disegni appropriati sul tema marino.

Gradiente o ombra saranno anche un successo nell'estate del 2018. Il fluire uniforme di un altro colore dà un effetto unico. I manicuristi raccomandano di combinare rosa e corallo, arancio e giallo, rosa e prugna, verde brillante e giallo, bianco e blu in questa tecnica.

Alla moda decorerai la placca ungueale con l'immagine della frutta. Questi possono essere adesivi o prodotti microscopici volumetrici fatti di argilla speciale. È solo importante osservare la misura e incollare l'arredamento su una o due dita in modo che la manicure non diventi grossolana e insipida.

Tavolozza per manicure invernale

Scegliendo le tonalità sullo stesso principio della manicure estiva, dovresti smettere di prestare attenzione alla lacca bianca e alla tavolozza blu-blu. Altrettanto rilevante sarà il rivestimento in argento di tutti i tipi.

Le associazioni del periodo invernale con le festività consentono di usare con coraggio combinazioni di rosso e verde, che di solito non consentono di ottenere un'immagine armoniosa. Ma alla vigilia delle vacanze di Capodanno è questa combinazione che sembra particolarmente organica.

Manicure serali ti consente di utilizzare tonalità scure e profonde. La combinazione di nero e rosso nella tecnica ombre sarà rilevante per la festa di Natale.

Lacche in oro e argento sono in grado di creare combinazioni indimenticabili per il periodo invernale. Le modulazioni in oro su nero e rosso sembreranno sorprendenti. A sua volta, l'argento decorerà una manicure scura nei toni del blu e del viola. Le unghie bianche aggiungeranno un sapore invernale di scintillii dorati e argentati.

Colori reali per la french manicure

Il francese e il suo antipode - la manicure alla luna, ti permettono di creare veri capolavori sulle tue unghie. Nella nuova stagione, le sfumature per loro saranno il più vicino possibile a quelle naturali. Inoltre, ogni unghia viene rinfrescata con un elemento decorativo dai colori vivaci. La parte ricurva o, nel caso di anti-coat, il foro alla base del piatto è dipinto nelle sfumature alla moda precedentemente elencate.

Una decisione coraggiosa sarebbe quella di utilizzare una lamina colorata per unghie in combinazione con un bordo colorato o uniforme. Il culmine della stagione nella manicure francese è l'uso di diverse sfumature di colore contemporaneamente. Ad esempio, un piatto luminoso, un bordo bianco e una linea sottile di un colore contrastante lungo il fondo della parte ricresciuta.È interessante osservare le opzioni in cui il francese e l'anti-francese si mescolano: il maestro dell'unghia rende il piatto di un colore brillante, poi dipinge il bordo ricresciuto e dipinge il buco nel terzo colore sulla stessa piastra del chiodo.

Inoltre, puoi decorare qualsiasi tipo di francese con un ornamento di linee e intrecci eleganti. Quindi l'unghia non sembrerà grossolana.

Unghie opache: stagione di successo

I designer di Nail sostengono che le cover opache diventeranno popolari nella nuova stagione. Una tale manicure sembra maestosa e nobile. In questo caso, è opportuno raccomandare variazioni monocromatiche nei colori rosso, viola, cioccolato, blu e cartone.

Quelle fashioniste che vogliono un tripudio di colori, si consiglia di aggiungere alla superficie di ogni sorta di particelle luccicanti. Tra questi ci sono strass Swarovski, perline, perline, scintillii, polvere scintillante.

Le combinazioni di trame sembrano interessanti: una combinazione di una superficie opaca con lucentezza appare originale ed elegante. Questa opzione è adatta quando si utilizzano colori diversi: giacca, rivestimento anti-aderente, telaio, motivi geometrici. È anche possibile dividere condizionatamente la superficie monocromatica in parti e evidenziarne alcune con gloss. L'iridescenza della vernice può brillare e il disegno sull'unghia. Può essere riccioli fantasia, mesh, gocce e altri motivi.

L'industria artistica fa ben poco per limitare l'immaginazione dei maestri. Molto probabilmente, al contrario, in ogni stagione vengono lanciati nuovi trucchi e metodi inediti per creare una manicure spettacolare ed elegante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui