Il colore giusto è il problema principale che le ragazze affrontano quando scelgono un disegno per le loro calendule. Sembrerebbe che non ci sia nulla di difficile, devi solo scegliere l'ombra che ti piace. Ma non tutto è così semplice, perché è molto importante che il colore delle unghie ti si adatti nel modo e nello stile di vita. Ad esempio, una tonalità cremisi brillante sarà sicuramente inappropriata al lavoro in ufficio. E in generale, è interessante sapere quali colori e sfumature saranno il design delle unghie più di tendenza nel mondo nel 2017.

Rosso elegante

Il colore rosso è diventato a lungo alla moda. Viene spesso scelto non solo per la manicure, ma anche per i vestiti, le scarpe, gli accessori o il rossetto. Ecco perché il rosso può essere chiamato base, perché ogni ragazza può trovare almeno una cosa in una tonalità simile.

I bei toni profondi del rosso sono perfettamente combinati per creare un effetto ombre.

Stampe animali come non tutte le ragazze. Molti credono che tali disegni siano da tempo andati fuori moda. Certo, c'era un tale periodo, ma nel 2017 puoi usarli di nuovo non solo per la decorazione delle unghie, ma anche per creare immagini.

Con tutta la varietà di sfumature, è molto importante trovare esattamente il tuo rosso perfetto. Per fare ciò, ti consigliamo di guardare i colori del tuo guardaroba. Questo è necessario per scegliere una vernice che sarà ben combinata con molte cose nella sua luminosità e saturazione. Certo, non dovresti indossare abiti rossi per una manicure. Per cominciare, puoi limitare la combinazione di cose in bianco e nero. Oppure, in alternativa, indossa jeans, una maglietta bianca e scarpe da ginnastica bianche. Un accento luminoso in un'immagine così monotona e rilassata sarà il colore rosso delle unghie e delle labbra.

Per creare una manicure alla moda e alla moda, non è affatto necessario coprire ogni unghia con un solo colore. La foto è un ottimo esempio di una bella combinazione di rosso e bianco con un decoro aggiuntivo a forma di strass.

Se nella vita di tutti i giorni indossi cose luminose, scegli un ricco colore scarlatto. È perfetto per il tuo stile Un colore più calmo e profondo accentuerà maggiormente i vestiti di tonalità tenui.

Molto spesso, le ragazze scelgono il rosso come base per creare una manicure festosa.

Morbide tonalità pastello

Nel 2017, le tonalità pastello sono al top della popolarità, che includono beige, blu, rosa, lilla, giallo e verde. Sono ideali per la maggior parte delle immagini del periodo primavera-estate. Ma la tinta beige sarà rilevante tutto l'anno. Spesso viene scelto da ragazze che lavorano in un ufficio o studiano in un'università. Per questi scopi, si adatta perfettamente. E a differenza degli altri, assolutamente qualsiasi abbigliamento gli si addice.

È possibile utilizzare non solo strass o polvere speciale per la decorazione, ma anche lo scotch con cui è possibile creare motivi geometrici.

Per la vita di tutti i giorni o le vacanze, puoi scegliere altri colori, combinarli tra loro.

La french and moon manicure non fa necessariamente nella versione classica. Aggiungi un po 'di colore e vedrai quanto può essere bello e originale.

Per diversificare un po 'la copertura monocromatica, prova a creare qualche schema interessante usando un design accattivante o scorrevole. Questi metodi accelerano notevolmente il processo di creazione di un design e il risultato spesso sembra molto bello.

Disegnare sotto forma di farfalle è molto popolare nel 2017.

Colore nero - classici alla moda

Il colore nero è sempre stato trattato in modo diverso, a qualcuno non piace affatto, mentre altri lo accettano esclusivamente come accento sulle unghie. Ma ci sono quelli che semplicemente non riescono a immaginare la tua manicure senza questa sfumatura. Se sei tra questi ultimi, ti offriamo alcune idee di design elegante e alla moda 2017.

La combinazione di colori bianco e nero sarà sempre di moda. Pertanto, combinali audacemente e crea una varietà di disegni.

Uno dei colori più adatti per creare un disegno geometrico è il nero. Grazie a questa tonalità, le linee appaiono molto chiare, levigate e si stagliano contro il colore di sfondo.

Creare una luna manicure in nero è un'ottima soluzione. E aggiungere accenti luminosi è un indicatore del buon gusto.

Uno dei disegni più popolari del 2017 è il marmo. È usato per decorare vestiti, scarpe e accessori, così come le unghie. Sembra più bello in nero.

Costellazioni come un motivo sulle unghie - una grande idea!

Colore blu

Nel 2017, il blu ha un posto speciale tra quelli popolari. E le sue varie sfumature sono molto spesso incontrate nelle collezioni di famosi designer. E nel design delle unghie, è anche tra i leader. Questo colore è abbastanza versatile, si sposa bene con diverse tonalità e allo stesso tempo sembra incredibilmente bello. Ovviamente, per lavorare in ufficio tutte le sfumature del blu non sono adatte. Ma per la serata o la vita di tutti i giorni - questa è una grande opzione. E se scegli un colore brillante e lo completi con un motivo, allora un tale disegno sarebbe l'ideale per una vacanza in mare.

Per la decorazione di un rivestimento monocromatico, puoi usare dei punti con cui puoi facilmente realizzare un disegno a punto.

Un bel decoro per unghie non piace a tutti.Ma se ti piace essere originale, distinguerti tra tutti, allora ti soddisferà di sicuro.

Colori vivaci 2017

Con l'arrivo della primavera e dell'estate nell'armadio appaiono sempre molti più colori e cose luminose. Quindi nella progettazione delle unghie, le ragazze scelgono spesso le sfumature delicate o ricche di lacca. E questo è meraviglioso, perché il periodo primavera-estate è un grande momento per disegni luminosi, audaci e insoliti. Pertanto, assicurarsi di provare a fare qualcosa che è stato precedentemente rifiutato.

Manicure brillante e succosa per un'estate calda e solare!

Una tale varietà di colori in un design è molto importante nel 2017.

Come puoi vedere, la scelta in termini di colori è piuttosto ampia. Hai solo bisogno di analizzare il tuo guardaroba, stile di vita e, naturalmente, navigare verso le tue preferenze di gusto.

Hai un colore preferito per la manicure? O la tavolozza dipende più spesso dal colore degli abiti e dalle circostanze?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui