La ragazza moderna deve muoversi costantemente. Pertanto, i pantaloni sono facilmente entrati nel guardaroba femminile. I progettisti dimostrano nelle loro collezioni i prodotti realizzati dal tipo maschile, così come i modelli veramente femminili.

L'universalità dei pantaloni attira l'attenzione di personalità importanti del settore moda. Di conseguenza, le donne della moda hanno una grande varietà di stili, colori e trame.

L'idea principale della stagione 2018 era l'eleganza e la grazia femminile. Con l'aiuto di un prodotto alla moda, puoi enfatizzare i vantaggi della forma e nascondere i difetti in modo sicuro.

Le principali tendenze della moda 2018

Le collezioni della nuova stagione sono già attivamente dimostrate sulle passerelle mondiali. Secondo loro, si può giudicare come saranno i pantaloni delle donne nel 2018. Modelli accorciati sono stati a lungo presenti nel guardaroba delle moderne fashioniste. Nella nuova stagione, stilisti di moda in una vasta gamma hanno dimostrato diverse culottes, pantaloni capri, pantaloni.

I pantaloni tagliati difficilmente possono essere chiamati universali. Raramente si trovano nelle collezioni invernali.Inoltre, non sono raccomandati per le ragazze di bassa statura. L'eccezione sarà ensemble con scarpe aperte con tacchi alti.

Pantaloni a zampa d'elefante nella nuova stagione

Flare nella nuova stagione fa timidi tentativi di tornare al flusso. È difficile definirli una tendenza, ma alcuni guru della moda hanno incluso questi pantaloni nei loro regoli. Il flare dall'anca sembra molto elegante e appartiene già ai classici. È importante scegliere modelli sufficientemente lunghi: dovrebbero raggiungere la parte centrale del tallone dalla parte posteriore e coprire la punta della scarpa nella parte anteriore.

La giusta combinazione di colori può aiutare questi pantaloni a fare un passo in avanti verso l'apice della popolarità. Per evitare l'irrilevanza, dovresti scegliere tonalità di rosa, beige, crema e altri colori pastello. Sembra interessante combinazione di bianco, grigio e nero in un unico prodotto. Nella stagione estiva, è consentito utilizzare il tessuto in un colore appariscente rosso, arancio, turchese e verde chiaro.

Culottes al culmine della popolarità

La varietà di tonalità e tessuti per la produzione di culotte consentirà a qualsiasi donna di trovare la propria versione. È importante ottenere le combinazioni perfette, altrimenti puoi sembrare ridicolo.

Va ricordato che un tale stile accorcia visivamente le gambe e ruba centimetri di altezza. Solo le ragazze alte e snelle possono indossare scarpe senza tacco con culottes.

I pantaloni voluminosi sono abbinati perfettamente al classico top: giacche, giacche, dolcevita, canottiere, camicette. L'ensemble può essere completato con un cappotto o un cardigan lungo. È importante resistere all'armonia dei colori. A seconda della stagione, puoi indossare pantaloni di quasi tutti i colori. Per la stagione primavera-estate, la scelta migliore è optare per sfumature pastello fresche. Dovrebbero adattarsi all'occasione e abbinarsi al resto del guardaroba. Un'aggiunta spettacolare all'ensemble con le culotte sarà un grande gioiello da abbinare ai pantaloni.

Stile pigiama

I pantaloni del pigiama non sono molto diversi dalla versione precedente. Per questi pantaloni usare un materiale più morbido e non creare frecce su di essi. È interessante guardare prodotti fatti di cuoio sottile, taffetà, seta, jacquard o raso.

Con pantaloni del pigiama, eleganti camicette o top in tessuti sottili trasparenti sembrano eleganti. I designer insistono sul fatto che tali pantaloni siano indossati con scarpe senza tacchi.

Le banane sono tornate di moda

La mania del retro ha portato a pantaloni a banana sul podio. Piccoli miglioramenti hanno trasformato questi pantaloni in abiti eleganti e moderni per tutte le età. La caratteristica principale - una silhouette estesa ai fianchi e restringimento verso il basso. La versatilità del modello ti consente di indossarlo in ufficio, a una cena di lavoro, a una passeggiata oa una festa.

Modelli dal look originale con vita alta e lunghezza alla caviglia. Le banane sono cucite da un tessuto denso, che consente di indossarle in bassa stagione e nelle fresche serate estive.

La tendenza è anche in stile Palazzo e calzoni. Sembrano voluminosi ed eleganti. I pantaloni offrono comfort e mascherano in modo sicuro i difetti della figura.

Tubi stretti

In contrasto con ampi pantaloni larghi, i tubi stretti sono effettivamente visti sulle passerelle. I pantaloni eleganti sottolineano perfettamente l'eleganza dei fianchi e la lunghezza delle gambe. La lunghezza di questo modello può variare in base alle preferenze della propria hostess. Lo stile universale sembra ottimo in combinazione con scarpe sportive e un classico tacco.

Gonna ibrida con pantaloni

Gli stilisti si sono offerti di tornare alla nuova stagione, la gonna dei pantaloni. La rilevanza del modello non dipende dal suo design. Puoi scegliere lo stile, dove il vestito è indossato sopra i pantaloni, puoi indossare i pantaloni, dietro i quali si insinua l'orlo, e puoi stare su pantaloni estremamente larghi.

Tessuti popolari per la nuova stagione primavera-estate 2018

La stagione calda prevede il fluire di tessuti volanti di colori vivaci. Pantaloni, banane, afghani: questi modelli sembrano particolarmente vantaggiosi quando vengono cuciti con questi materiali. Nei giorni caldi in questi pantaloni puoi sentire il massimo comfort.

La seta è di moda in ogni stagione. Questo tessuto aristocratico e sofisticato è adatto per la produzione di qualsiasi parte del guardaroba. I pantaloni di seta di tutti gli stili sembrano semplicemente stupendi.La loro lucentezza morbida consente di salvare la femminilità in qualsiasi immagine. I prodotti naturali costosi permettono alla pelle di respirare meglio, gli analoghi sintetici sono più facili da curare e sono caratterizzati da una brillantezza abbagliante.

La pelle nel 2018 ha raggiunto un nuovo livello di popolarità. Da lei realizza capispalla, scarpe, cinture e borse. Inoltre, la pelle diventa la base per gonne, camicette, pantaloni e top. Allo stesso tempo, gli abiti non appartengono necessariamente agli attributi delle sottoculture. Ora fanno pantaloni di pelle che ti permettono di indossarli con un guardaroba classico e persino ai ricevimenti cerimoniali.

Nella moda saranno i pantaloni con una texture sulla superficie della pelle. Questi possono essere stampe animalier o motivi floreali. I modelli stretti sembrano grandi con stivali, stivali alti e scarpe sulla piattaforma. Un simile ensemble sarà in grado di decorare i primi giorni di primavera, quando il tempo è ancora instabile.

Come molti anni consecutivi, il denim è nel cuore degli stilisti e dei loro clienti. È persino più versatile della pelle. I pantaloni jeans possono essere di qualsiasi forma, lunghezza e stile. Sono anche rappresentati nella più ampia gamma di tonalità. Una varietà di modelli si applica agli stili di street style, moda casual, moda business e office, sport chic e altri.

Nei migliori colori denim naturali. I jeans bolliti non rinunciano ancora alle loro posizioni e permettono di diversificare l'abbigliamento casual con nuovi punti luminosi.

La combinazione di colori della stagione calda 2018

Nella nuova stagione, le sfumature del mondo di rosa, verde, lilla e blu domineranno i podi del mondo. Il vantaggio sono tutti quei colori che enfatizzano l'abbronzatura e guardano favorevolmente sulla pelle scura.

Per le giornate calde, puoi scegliere tonalità succose di rosso, verde e arancione. Forniranno una spinta di energia e buon umore. Anche i colori puri di rosso, nero e bianco rimangono di moda. Possono essere utilizzati sia in combinazione che singolarmente per pantaloni semplici di qualsiasi stile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui