Vuoi cambiare la tua immagine? Quindi inizia con una pettinatura. Non è necessario cambiare drasticamente il taglio di capelli e la lunghezza dei capelli, è sufficiente per rinfrescare l'ombra dei ricci, trasformando te stesso con le nuove tendenze nel 2018.

Portiamo alla vostra attenzione le tecniche di colorazione dei capelli più alla moda, che saranno al culmine della popolarità nel 2018. Usandoli, sembrerà indubbiamente lussuoso e attraente.

Tendenze reali nella tintura per capelli 2018

La colorazione monocromatica dei capelli ha smesso da tempo di soddisfare le fashioniste che vogliono esprimere il loro carattere e le loro preferenze usando il colore dei ricci.

La colorazione con sfumature e stencil, la colorazione dei singoli fili sono di moda e, soprattutto, la gamma cromatica delle tinture per capelli è cambiata.

Insieme alle solite combinazioni di luce oscura, le donne alla moda optano sempre più per tonalità brillanti e succose che stupiscono per la loro stravaganza.

SplashLights: Trend 2018

La tecnologia degli schizzi di luce è abbastanza nuova, ma è già diventata popolare tra i fashionisti di tutte le età.

Splashlight ti permette di creare sui capelli una sorta di trabocco solare, che tocca i capelli e li illumina con una striscia piatta.

Per creare un "bacio" solare, la cosiddetta tecnologia Splashlight, utilizza una tavolozza di colori gialla. Il più delle volte si tratta di rame, oro, bronzo, sabbia o paglia.

È improbabile che tu possa creare una luce solare sui capelli, quindi, per ottenere l'effetto della luce diurna sulla chioma, è meglio contattare il maestro.

Colorazione 3D alla moda 2018

La prenotazione è così popolare tra le ragazze che è stata usata da loro per diversi anni. Per un armonioso e veramente bello brondirovaniya devi prendere tre sfumature contemporaneamente, è allora che il risultato sarà naturale.

Il compito principale della prenotazione 3-D è quello di creare un naturale volume naturale, in cui la testa di capelli apparirà in modo lussuoso e volumetrico.

Il vantaggio di brondirovaniya è che questa tecnica è adatta per i proprietari di qualsiasi colore di capelli, sia le ragazze con i capelli scuri che con i capelli biondi. Ma alla fine sembra molto più spettacolare.

Gradiente uniforme: Ombre-Somre 2018

Ombre non è certo una novità. La colorazione sfumata è un classico dei moderni acconciatori, che rimarrà a lungo nelle preferenze delle fashioniste.

La tecnica Ombre è una combinazione di due o più toni dello stesso colore o completamente diversi nei toni.

Il punto culminante della tecnica ombre è il passaggio da un colore all'altro. Dovrebbe essere liscio e conciso. Anche se la colorazione utilizza diversi colori contrastanti, la transizione tra loro non è sorprendente.

Ombre è una tecnica universale adatta per capelli di diverse lunghezze da ultra-corta a lunga. Allo stesso tempo, l'età di utilizzo di questa tecnica non è limitata, cambiano solo i colori. Per le donne più anziane, queste sono sfumature chiare e calme, mentre per le ragazze giovani è possibile utilizzare colori vistosi e completamente diversi.

La tecnica ombre è perfetta con diversi stili: capelli lisci, ricci ondulati e capelli arricciati.

La transizione tra i colori non è persa, anche se si raccolgono i capelli in una coda di cavallo, un codino o un panino: tutto sembra attraente e bello.

Ombre è una tecnica in cui puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e scegliere qualsiasi colore per la tintura, a volte anche quelli che a prima vista non si adattano.

Nella tendenza dei colori freddi - rame, grano, rosa pastello, nero, le sfumature più diverse.

Evidenziando: classici abituali con nuove sfaccettature

Tecnica di evidenziazione - i primi tentativi dei maestri di diversificare l'immagine di una ragazza evidenziando singoli fili con un colore diverso.

Inoltre, l'evidenziazione può essere fatta a casa, che è stata rapidamente rilevata da donne di tutte le età.

L'evidenziazione comporta l'uso di una combinazione di più sfumature chiare, leggermente diverse l'una dall'altra.

Nella nuova tendenza 2018 colori naturali utilizzando una tavolozza naturale che guarda armoniosamente sui capelli corti, medi e lunghi. Tale combinazione consente di creare l'effetto di fili leggermente bruciati.

Il più rilevante per evidenziare il platino e le tonalità rosse smorzate.

Tecnica balayazh: moda alternativa ombre

Balayazh è una delle innovazioni più alla moda del 2018. Per la colorazione vengono utilizzate diverse tonalità dello stesso colore, che creano l'effetto naturale dei capelli sbiancati dal sole.

Il passaggio da un colore all'altro è simile alla tecnica ombre. Il balayage utilizza una transizione graduale uniforme con la cattura di singoli fili sulla testa.

Shatush: Fashion Trend 2018

Per la prima volta, guardando la tecnica di colorare lo Shatush, puoi facilmente calpestarlo con un ombre e un balayazh. In effetti, tutte queste tecniche hanno qualcosa in comune, ma lo shatush sembra migliore sui capelli scuri.

L'effetto dei fili bruciati nella tecnica dello shatush cambia anche da un colore all'altro, ma a differenza dell'ombra, i ricci colorati sono disposti in modo caotico, quindi non vi è alcun effetto di una chiara transizione del gradiente.

La tecnica Shatush è perfetta su capelli medi e lunghi, su cui si apre il gioco di colori più vantaggioso.

Nella tendenza della combinazione espressiva scura di ombre - caffè con latte, scuro e beige, ambra, miele, nocciola, tiziano. Sono questi toni che hanno un bell'aspetto sui capelli scuri, per i proprietari dei quali è stata ideata la tecnica shatush.

Stencil sui capelli: tendenza attuale per personalità brillanti

Se vuoi apparire elegante e insolito, la tecnica dello stencil è esattamente ciò di cui hai bisogno.

La tecnica dello stencil consente di applicare vari disegni e stampe ai tuoi capelli che sembrano audaci e stravaganti.

Le stampe più popolari con temi geometrici e animali, elementi di flora. Per coloro che bramano più creatività, può creare uno stencil sul proprio schizzo.

Molto spesso, la tintura a stencil attira giovani ragazze informali. È difficile immaginare una donna d'affari con impronte espressive sulla sua testa.

Nella tendenza di stencil di leopardo, onde ornate, motivi floreali - grandi fiori, foglie, motivi orientali, pizzi e altri.

Colori vivaci 2018: fusione di colori alla moda

Le tecniche di tintura dei capelli alla moda non sono prive di fili luminosi arcobaleno. Un'incredibile combinazione di colori perlati, opali preziosi riempiono la chioma con una magnifica lucentezza.

L'effetto del colore fondente crea un risultato luminoso e bello della tintura, consentendo di dimenticare lo stile complicato.

La colorazione molto colorante ci consente già di parlare di un'acconciatura rifinita e armoniosa.

La naturalezza e la naturalezza sono ancora in trend nel 2018. Anche se si usano colori vivaci, sono il più vicino possibile a quelli naturali.

Nel 2018, le sofisticate tecniche di tintura sofisticate e non noiose sono progettate per aggiungere un tocco di diversità alla tua bellezza naturale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui