La nuova stagione porterà molte ragioni per gli amanti dello shopping per rivitalizzare le loro attività. Le impressioni delle collezioni del 2018 sono in pieno svolgimento e le scarpe svolgono un ruolo importante.

La maggior parte delle case di moda ha già contribuito alla formazione di nuove tendenze. Questo è già evidenziato nelle riviste patinate di colori e nei canali di moda avanzati.

Tendenze di scarpe della nuova stagione primavera-estate 2018

Tra i modelli di tendenza della stagione primavera-estate 2018 ci saranno sandali decorati con glitter fine. Le scarpe sono indossate su un largo tacco. Anche in lacca tendenza e stampa floreale.

Fiori primaverili su scarpe

La stampa di Tsevochnyy, già vinta abbigliamento e accessori, è andata sotto e decorata con scarpe alla moda. I fiori possono essere visti dipinti direttamente sulla pelle. In questi casi, il modello copre completamente le scarpe. Sui tessuti morbidi, i fiori sono spesso presenti sotto forma di ricamo o appliqué.

Aspetto originale convesso di parti in plastica, con la forma di una rosa. Questi disegni in 3D spesso adornano sandali e sandali estivi.Questo stile rende necessario selezionare con cura gli abiti e gli accessori, in modo che, per un cambiamento, si possa ricostituire il proprio guardaroba con solo 1-2 paia di scarpe floreali originali.

Per far brillare tutto

Fata scarpe scintillanti degne non solo di Cenerentola. Oggi ogni donna della moda può decorare le sue gambe con scarpe lucenti. Inoltre, questa tendenza continua per la seconda stagione. Glitter su sandali e sneakers possono essere abbinati a jeans di qualsiasi stile moderno. I sandali con tacco alto si abbinano agli archi da sera o agli abiti da cocktail. Nella tendenza, tutti i tipi di glitter: oro, argento, rame leggermente scintillio rossastro.

Superfici laccate in tendenza

La superficie laccata perfettamente liscia attira gli occhi degli altri. Questo è un ottimo modo per distinguersi dalla massa. Nella nuova stagione primavera-estate, scarpe, sandali, sandali e altri tipi di scarpe aperte sono coperti con vernice. Sugli scaffali si trova un paio di scarpe completamente vetrate e modelli con inserti lucidi. Look originali di scarpe sportive, che giocano e illuminano i raggi di luce. Allo stesso tempo, le sneaker mantengono il loro particolare fascino da strada, che è così indispensabile per creare uno stile sportivo-chic.

La vernice richiede l'adesione ad alcune regole nella selezione della tavolozza principale dell'immagine. La pelle nera si armonizza bene con tonalità rosso vivo e altri colori profondi. Se gli stivali primaverili hanno inserti colorati, allora è meglio raccogliere vestiti per loro in rilassanti colori pastello. La cosa principale nel caso della pelle verniciata è bilanciare il suo accento con il resto della cipolla.

Scarpe da donna con tacchi larghi

L'estetica retrò è di nuovo di moda. Dagli anni settanta del secolo scorso un tacco spesso e costante tornò a noi. I modelli con questo tacco sono adatti a qualsiasi stile. L'altezza dovrebbe essere media, che è pienamente correlata al concetto di praticità.

La semplicità delle scarpe con un tacco di questo tipo è compensata con successo dall'abbinamento delle tendenze in una coppia. Può essere inserti di materiale plastico con una superficie a specchio, un placer di strass e pietre, elementi di fissaggio in metallo e decorazioni.

Tacco a spillo o piattaforma

Gli amanti dei classici tacchi alti saranno un po 'delusi quest'anno. Le principali case di moda hanno preso un posto sulle spalle dello spettacolo. Solo a Gucci è possibile incontrare modelli ortodossi con una forma classica della barca. Il resto preferiva o escludere completamente un simile tacco dalle collezioni o dargli un'attenzione trascurabile.

Nelle collezioni di Dolce & Gabbana, Saint Laurent, Haider Ackermann, tali modelli sono stati decorati con intarsi futuristici di plastica colorata e metallo. L'aggiunta è diventata calza di pizzo, che non consente in questo caso di parlare dei classici.

Nella nuova stagione, puoi tranquillamente parlare della vittoria di una grande piattaforma sopra un elegante tacco. È comodo, pratico e sempre originale. Questo design offre ampie opportunità per decorare e utilizzare materiali aggiuntivi. Nuovi modelli suggeriscono ipertrofica, portato alla moda.

Maison Margiela, Gucci e altre collezioni propongono di unire due tendenze della stagione in una sola coppia: un tacco grosso e una massiccia piattaforma punk decorata con catene e rivetti. Nonostante la combinazione minacciosa di linee grossolane, le scarpe si sono rivelate piuttosto femminili.

Nonostante i modelli sopra descritti, sul podio compaiono le cosiddette forme piatte. È una suola piatta uniforme, più simile alle scarpe tradizionali giapponesi. Tali modelli sono stati trovati anche nelle varianti sportive.

Nella nuova stagione, una piattaforma piatta bassa premeva le scarpe da tennis alte più alte. I sandali leggeri hanno conferito eleganza e tenerezza alla gamba femminile, cosa che non è stata possibile ottenere con scarpe da ginnastica sulla piattaforma e scarpe da ginnastica.

Armani e Alexander Wang offrono di entrare nella calda estate in comode infradito, che sono fissati sulla gamba con cinturini alla caviglia.

In una moda anche piccoli tacchi aggraziati chiamati tacco gattino.Salveranno gli amanti delle borchie dal lancio tra gli scaffali con tacchi spessi, costanti, ma alla moda e classici eleganti e passati.

Di anno in anno molti designer creano una linea separata di schiaffi nelle loro collezioni estive. Forse qualcuno attribuirà queste scarpe esclusivamente al gruppo spiaggia. Tuttavia, nelle prestazioni dei designer moderni, questo semplice tipo di calzature può essere un'aggiunta armoniosa a un ensemble da ufficio. Per essere sicuri di questo, basta studiare le collezioni per la stagione calda di Miu Miu, Christian Dior e Hugo Boss.

Originalità al limite

Mentre qualcuno sceglie le sue infradito aperte per la spiaggia e l'ufficio, le donne particolarmente coraggiose ottengono gli stivali di pelliccia dalle collezioni estive. Tali contrasti non sono notizie per il mondo della moda. Gli stivali massicci sono indossati con mini abiti e gonne leggere. Le gambe nude sembrano toccare tra le braccia di modelli grunge con una piattaforma enorme.

Un'alternativa agli stivali in acciaio, calze dai colori vivaci. Sono attivamente decorati con stampe e applicazioni colorate. È importante che tali modelli siano alti.

Anche nella moda sono tornati tutti i tipi di tessitura da cinturini. I designer che sono in prima linea nella moda, hanno offerto prodotti, completamente assemblati da cinturini sottili. Armani ha permesso alle donne di scegliere modelli identici su un piatto o un tacco. Queste scarpe completano perfettamente l'ufficio e l'aspetto casual.

Inoltre, tra le principali tendenze si possono distinguere chiusure a forma di T, allacciatura di diverse forme e colori, stampe sotto forma di pelle di rettile. Anche l'assenza di dorsi in alcuni modelli è benvenuta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui