Una tonalità e un'arte adeguate sono solo il primo passo verso una manicure ideale ed efficace. Il design delle unghie comprende molti più elementi apparentemente insignificanti: la forma delle unghie, la tavolozza dei colori e le decorazioni.

Sulla base della forma del chiodo è costruito tutto il design delle unghie. La maggior parte dei fashionisti sceglie la classica forma arrotondata, che è più comoda e ripetibile a casa. Sottolinea la bellezza delle mani e non richiede una correzione costante.

Moda chiodo forma 2018

Nel design delle unghie ci sono diverse forme di base tradizionali che sono state apprezzate da molto tempo e non perdono la loro rilevanza. Ti consigliamo di farli conoscere.

Unghie corte

Questa stagione è ancora nella priorità della massima naturalezza, quindi la maggior parte delle ragazze dona alle unghie forma corta e ultracorta.

La lunghezza dell'unghia non deve superare i 2-3 mm. Questa è la forma più comoda e pratica per lavorare al computer e usare un telefono.La lunghezza massima della lamina ungueale può raggiungere 5 mm.

Se vuoi che la tua immagine sia il più naturale possibile, allora rinuncia a unghie lunghe e appuntite.

Quadrato morbido

Nonostante la mania per gli artigli corti, altre forme hanno luogo anche nella vita di tutti i giorni. Non importa per quanto tempo le tue unghie sono, dovrebbero essere il più arrotondate possibile.

La forma "soft square" è una tendenza popolare della stagione. Su unghie corte e allungate, sembra il più vantaggioso, consentendo di allungare visivamente le dita e renderle più precise.

Forma delle unghie "Almond"

Questa è una delle forme più femminili e delicate delle unghie, che ha richiesto molto tempo nel design delle unghie. La forma a mandorla suggerisce punte leggermente appuntite, che allungano visivamente le calendule.

Forma unghie "Square"

"Square" non è adatto a tutte le donne alla moda. Sta benissimo con i proprietari di dita lunghe e sofisticate. In altre manifestazioni, "taglia le mani", creando una sensazione di dita grassocce e corte.

Quando si crea la forma "quadrata" è necessario affilare l'unghia su entrambi i lati. Quindi durante la ricrescita non si schiantano sulla pelle. Queste unghie dovranno scartare costantemente non appena si formerà un piccolo "processo". Nonostante ciò, le unghie quadrate sono semplici e accessibili nella correzione, quindi non è necessario contattare costantemente il master.

Il classico design francese e monocromatico in tonalità scure è perfetto per le unghie quadrate. Inoltre, la piazza è l'opzione migliore per una manicure ricca su unghie corte.

La forma dell'unghia "Ovale"

La forma è antica quanto il mondo, è incredibilmente popolare tra i fashionisti di tutte le età. "Ovale" è associato alla pulizia, alla femminilità e al buon gusto.

L'ovale si concentra sulle dita sottili, rendendole più morbide e teneri. Questo design si adatta a qualsiasi tipo di manicure e ha un aspetto migliore sulle unghie di media lunghezza.

Forma unghie "Pointe"

Questa forma di unghie è stata recentemente apprezzata dalle ragazze. Sentiti libero di fare queste unghie e le tue maniglie saranno perfette. Per le scarpe da punta, la lunghezza media è ottimale, ma su unghie lunghe sembra molto attraente.

Smusso del chiodo

È una variante della popolare forma quadrata ed è espressa in linee diritte con un taglio smussato. Questo forma due angoli: taglienti e noiosi. La direzione del taglio può essere uguale o diversa su tutte le dita. Questa forma sembra migliore su unghie lunghe e strette.

La lunghezza ideale per una forma smussata è media. È anche importante che le unghie siano sane e forti, poiché i bordi rotti e un piatto deformato renderanno la tua manicure disattenta.

Forma "calendule di gatto"

Il nome del modulo parla da solo. Visivamente, assomigliano a calendule di gatto, che sono noti per avere una forma appuntita. Sembra fantastico su dita sottili e sottili.

La forma triangolare del "gatto" può essere chiamata la variazione a forma di mandorla, ma con un movimento più rapido verso il centro dell'unghia e la formazione di un angolo acuto alla fine.

Nail Art Form 2018: tendenze della moda e idee

La scelta della forma delle unghie dipende meno dalle preferenze della ragazza stessa. Spesso, per ottenere un risultato ideale, è necessario tenere conto della lunghezza e della larghezza delle dita.

Forma quadrata

Una scelta perfetta per ragazze fragili con mani strette e dita lunghe e sottili. I proprietari di tali mani dalla natura hanno unghie leggermente arrotondate, possono solo correggerle un po '. In questo caso, la lunghezza dell'unghia non ha importanza. La forma quadrata è bella con unghie lunghe e corte.

Forma ovale

Forma universale che si adatta a tutte le dita e le mani. Le calendule ovali allungano visivamente le unghie, quindi questa è l'opzione migliore per i proprietari di dita corte e piene.

Forma appuntita

Forma di mandorla adatta solo ai possessori di dita lunghe e medie. Tuttavia, devono essere sottili. Le unghie appuntite appariranno sproporzionatamente su dita grassocce.

Su questa forma, guarda la grande nail art con motivi etnici o floreali, giacca classica.

Forma delle unghie alla moda: idee fotografiche 2018

Che tipo di manicure puoi fare sulle unghie dipende dalla forma dell'unghia. Ad esempio, se sei un amante delle tonalità scure della vernice, allora devi scegliere una lunghezza corta. Sulle unghie lunghe, il colore nero, al contrario, apparirà volgare.

Se più spesso preferisci una classica french manicure, allora dai alle unghie una forma triangolare.

La forma a mandorla non tollera la nail art saturi e brillanti con un design geometrico e vintage. Le linee lisce e laconiche sono importanti per lei, quindi la soluzione migliore sarebbe una manicure in tenui tonalità pastello.

Se hai fatto quadrare le unghie e vuoi decorarle con un decoro spettacolare di strass, è meglio abbandonare questa idea. Più espressivo su queste unghie sembrerà una manicure francese.

Quante volte le ragazze prestano attenzione solo al design e alla decorazione. Tuttavia, la stessa nail art apparirà diversa sulla diversa forma della calendula e sulla larghezza delle dita. Considera questa caratteristica e la tua manicure sarà sempre perfetta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui