Sono finiti i giorni in cui un'abbondanza di articoli di moda firmati più piacevoli ragazze snelle. Oggi, il famigerato 90-60-90 - non è l'unico indicatore di bellezza e stile. Ogni anno, couturier moderni presentano sempre più cose interessanti, originali ed eleganti per le donne con forme magnifiche.

Ratatum.com ha preparato una raccolta delle migliori immagini di tendenza per le donne pomposi, che saranno rilevanti nel 2017.

La tendenza principale di questa stagione nella moda per le donne piene è naturalezza e completa libertà di scelta.

Molte donne, complessate, cercano di nascondere le forme sotto abiti neutri e larghi. Ma negli ultimi anni i couturier sono così inventivi, raffinati e professionali nel loro lavoro che la moda e le taglie non sono più noiose e noiose. Dimentica le solite immagini standard nella prua delle bellezze lussureggianti. Oggi viene offerto un enorme numero di straordinari stili luminosi e originali, che, più che mai, si ingrassano.

Moda per tutto il 2017: qualcosa che merita attenzione

L'innegabile dignità dell'aspetto femminile è il seno.E le donne grassocce con questo sono improbabili che abbiano problemi. Pertanto, creando un'immagine, non dovresti nascondere quest'area, ed è meglio mostrare una bella scollatura profonda.

Se parliamo di preferenze di colore, non ci sono restrizioni. I principi di base rimangono gli stessi: la cosa principale è la giusta combinazione e la moderazione di accenti luminosi.

Il piano luminoso rinfresca il viso e il fondo scuro rende la parte inferiore più snella. E il contrasto creato in tal modo enfatizza armoniosamente belle forme femminili e vita.

Piene signore meglio evitare accessori decorativi espressivi e tasche applicate. Una grande idea è quella di utilizzare elementi in pizzo per creare un look delicato e sofisticato. Ma il merletto dovrebbe essere parte del taglio generale, non nella forma di un bordo cucito sulla parte superiore del tessuto base.

Pantaloni bianchi leggermente ritagliati sembrano molto belli su giovani donne lussureggianti. Combinandoli con un top a contrasto, sembra sempre elegante, elegante e conciso.

Anche nel 2017 saranno di moda modelle interessanti: asimmetrie, tagli insoliti, tessuti fluenti e lussuosi, tendaggi originali che enfatizzano vantaggiosamente la dignità della figura.

Motivi geometrici e stampe su vestiti a forma di zig-zag, strisce, celle e altri ornamenti interessanti rinfrescheranno l'immagine, rendendola più dinamica e attraente. Non abbiate paura delle strisce incrociate, con la giusta combinazione con altri vestiti il ​​vostro arco sarà molto espressivo, interessante e organico.

Disegni floreali e fiori quell'anno non sono passati di moda. Dopotutto, donano extra esotismo, femminilità e fascino all'immagine femminile. Non meno lussuoso questa stampa sembra e in vestiti per le signore piene. Nel 2017, i designer hanno presentato una varietà di combinazioni e contrasti. Possono essere disegni sia piccoli che grandi, riempiendo l'intera area del tessuto o decorando solo una parte separata di esso.

Gli articoli in pelle sulle donne del corpo sembrano molto nobili ed eleganti, ma materiali molto densi, compreso il velluto, rendono la figura più ingombrante e aggiungono l'età. Pertanto, quest'ultimo dovrebbe essere evitato.

E infine, la regola principale quando si sceglie qualsiasi vestito per le donne obese è la dimensione ottimale (né più né meno). Troppi vestiti "versati" mostreranno un volume in più in una forma non redditizia, mentre uno inutilmente troppo largo sembra nascondere un volume che non è presente nella realtà.

Trend oversize per le donne grasse

La tendenza più popolare all'estero non ha scavalcato la moda per le donne bellissime. Creando una sensazione di libertà, leggerezza e facilità, nasconde tutto l'eccesso e rende l'immagine misteriosa e rilassata. Ma qui è importante non esagerare in modo che i vestiti su di te non sembrino rigonfi. Armonia - prima di tutto! Non è necessario combinare diversi indumenti di sorveglianza in un solo arco.

Stile aziendale

Moda denim 2017 per l'intero

Jeanswear è un altro esempio di creazione di uno stile impeccabile per le donne dalla linea sinuosa. Qui, la preferenza dovrebbe essere data jeans tagliati o leggermente svasati nella parte inferiore. Stanno benissimo con una giacca, giacca, cardigan, camicia.

Ma in generale, la moda moderna non è pensata per nascondere le forme accattivanti delle donne, e quindi elimina ogni restrizione. Quindi, i jeans skinny skinny non sono assolutamente controindicati in questo caso. Possono essere abbinati a tuniche larghe o abiti allungati, ma è improbabile che t-shirt o top siano corte. Tuttavia, si tratta di gusti e preferenze personali.

Capispalla per obesi

In questa stagione, i couturier si sono occupati anche dei capispalla incredibilmente interessanti e squisiti per le donne dalle forme sinuose. Cappotti chic con cintura avvolgente rendono ancora una volta enfatizzata l'immagine di eleganti, eleganti, belle forme femminili.

Cappotto dritto o taglio libero - uno dei modelli preferiti di donne con forme deliziose. In questo stile, la donna si sente più rilassata, sicura e libera.

Per quanto riguarda le scarpe, ovviamente, una donna piena con i tacchi alti sembra molto impressionante. Ma ovviamente, queste scarpe sono stancanti e non pratiche per la vita di tutti i giorni.Pertanto, raccomandiamo una versione raffinata più alternativa, ma non meno raffinata - un tacco sotto forma di tacco a zeppa. Ma la piattaforma non è la soluzione migliore in questo caso.

E cosa ne pensi, hai bisogno di aderire a un certo quadro nella selezione di vestiti per le donne obese o è l'individualità e il gusto personale prima di tutto?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui