Colori vivaci, originalità e combinazioni inaspettate sono sempre state una caratteristica della moda per adolescenti. E scegliendo gli abiti, gli adolescenti cercano innanzitutto di esprimere la propria individualità. Ecco perché ogni anno i designer lavorano per creare modelli che possano unire stile e comfort e scioccanti con moderazione. Cosa offrono per gli adolescenti nel 2018?

 

Principali tendenze

Per diverse stagioni nella tendenza dei cappelli a tesa larga. Tuttavia, negli adulti, questo accessorio non è diventato popolare, a differenza degli adolescenti. E non sono solo ragazze, ma anche ragazzi. Scegliendo correttamente questo articolo, puoi creare uno spettacolare look per tutti i giorni o le vacanze.

Vestito con scarpe da ginnastica È importante che gli abiti per adolescenti siano comodi e pratici. Tuttavia, si sforzano con grazia. Pertanto, oggi è sempre più possibile vedere una ragazza adolescente in un vestito e scarpe da ginnastica o mocassini. Particolarmente popolare nel 2018 saranno le sneakers sportive in bianco.

Stratificare i vestiti oggi è importante non solo per gli adulti.Avendo correttamente selezionato i dettagli dell'immagine, ogni ragazza può esprimersi e allo stesso tempo apparire abbastanza elegante. Un altro vantaggio dello stile multistrato nell'abbigliamento è la sua praticità. A seconda della situazione o del tempo esterno, l'immagine potrebbe cambiare radicalmente.

Lo stile oltreoceano sta guadagnando sempre più fan. Grazie a maglioni o giacche voluminosi, puoi non solo sembrare originale, ma anche nascondere possibili difetti di figura.

Particolarmente rilevante, soprattutto quando si tratta di abiti da sera, sarà colori lucidi e metallici. Negli adolescenti, sono anche popolari perché consentono sempre loro di essere brillanti e straordinari.

Non molto tempo fa, i jeans da ragazzo sono diventati di moda. Nel 2018, non perderanno la loro rilevanza. A seconda degli accessori usati, i jeans skinny e tagliati possono essere assolutamente adatti per ogni occasione.

La cosa trendy del 2018 può essere definita una giacca corta che può essere indossata con un vestito o un pantalone. Questo capo di abbigliamento sarà rilevante in ogni situazione.

Nel 2018, i designer offrono alle ragazze adolescenti un capo di abbigliamento alla moda, come un jabot o un pizzo.

Le cose denim non sono solo pratiche e belle, ma anche alla moda. Nel 2018, gli stilisti ci offrono idee nuove e originali: giacche ritagliate, abiti con un'ampia gonna, una giacca con torcia a manica o elementi patchwork su capi in denim.

Per i vestiti adolescenti i contrasti di colore sono sempre stati rilevanti, quando i colori brillanti sono combinati con successo con i toni pastello. Particolarmente popolari nella nuova stagione saranno le cose di verde smeraldo, bordeaux, arancio, blu pallido, rosa pallido o senape.

Gli adolescenti che preferiscono stampe luminose nei vestiti dovrebbero prestare attenzione ai motivi floreali e geometrici.

Moda per ragazze

Quali vestiti offrono i designer alle ragazze adolescenti nel 2018?

Un'opzione universale saranno le camicette di seta, che possono essere indossate non solo a scuola, ma anche a una festa, se le abbini a accessori luminosi.

La moda adolescenziale differisce idee e esperimenti audaci. Uno di questi può essere chiamato un paio di scarpe, in cui entrambe le scarpe saranno di un colore diverso. Gli adulti difficilmente avrebbero acconsentito a un simile esperimento, ma gli adolescenti possono andare volentieri a una festa del genere.

A causa del fatto che oggi la stratificazione è molto popolare, le ragazze possono indossare un maglione lavorato a maglia o una camicetta di chiffon sulla parte superiore di un vestito fatto di materiale sottile.

Gli ornamenti floreali assomigliano più ad un'astrazione fatta in toni gialli o rosa. Giacche rigorose combinate con successo con pantaloni con pieghe sui fianchi.

Nella stagione fredda, i designer offrono alle ragazze di indossare cappotti oversize brillanti o altri stili.

Dalla scorsa stagione, nel 2018, gli abiti preferiti di molti adolescenti sono migrati - felpe in maglia. Saranno in armonia con la gonna in maglia o i pantaloni sportivi.

Universale sarà il jeans del ragazzo. Indossa un maglione e scarpe da ginnastica per un outfit casual e casual. E insieme a una blusa elegante e scarpe con i tacchi, guarderanno favorevolmente ad una festa.

I vestiti corti di taglio diretto saranno popolari nella nuova stagione.

Una delle tendenze della nuova stagione saranno gli abiti in rosso. Ma per gli adolescenti, non dovrebbero essere troppo aperti. L'opzione migliore per la ragazza sarà lo stile classico di un'ombra ricca. Popolare tra di loro sarà il capospalla in rosso.

In estate, i designer di ragazze adolescenti offrono abiti leggeri, il cui stile è scelto in base al tipo di figura. Se la figura è perfetta, puoi scegliere un abito corto con una maglietta aderente e una gonna ampia. Per nascondere possibili difetti, è meglio preferire un vestito con una vita bassa e una gonna a pieghe. Gli abiti pratici saranno gratuiti.

Per coloro che vanno a una festa, offrono di combinare tessuti lucidi con accessori.

Moda per ragazzi

I pantaloni e le felpe informi sono stati sostituiti da un look classico che ripete al massimo lo stile di un uomo adulto.

Popolare nel 2018 sarà pantaloni con un risvolto, circa alla caviglia. Allo stesso tempo, i designer suggeriscono di utilizzare questa tecnica non solo per i jeans, ma anche per i tailleur dei pantaloni. Completa l'immagine di sandali o scarpe da ginnastica.

Ogni giovane uomo deve avere un maglione lavorato a maglia unisex nel suo guardaroba. Particolarmente vantaggioso, apparirà in combinazione con pantaloni leggeri.

Ora non c'è separazione di colori tra donne e uomini. Pertanto, ogni ragazzo può tranquillamente lavare una giacca, una camicia o altri vestiti di tonalità rosa. Qualsiasi tonalità delicata sembra buona in combinazione con una cella low-key.

Se i precedenti cortometraggi erano una componente dello stile sportivo, oggi la situazione è cambiata radicalmente. Il loro stile può essere variato. La cosa principale da ricordare è che la loro lunghezza non deve essere superiore o inferiore a 5 cm dal ginocchio. Per i giovani snelli, puoi prendere i pantaloncini da una maglia leggera. I ragazzi sono più adatti a modelli rigorosi di materiali densi. Puoi completare l'immagine di una giacca senza maniche, una maglietta o una maglietta.

Oggi gli abiti in stile street hanno subito enormi cambiamenti. Ora non sono larghi i pantaloni, ma i pantaloni stretti sono popolari. Una maglietta dovrebbe essere cambiata in una polo.

A seconda del tipo di figura, i jeans dovrebbero essere scelti larghi, affusolati, dritti, su bretelle, con un risvolto, ricami o inserti in pizzo.

Nella nuova stagione, i designer hanno fatto tutto il possibile affinché ogni adolescente potesse esprimersi e allo stesso tempo apparire elegante. Non dovresti dimenticare l'individualità, perché è lei che sarà sempre di moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui