Ogni anno le più belle ragazze della Russia si radunano a Mosca in modo che gli amanti dell'attrattiva femminile scelgano la più bella di loro.

Aprire il casting Miss Russia 2018

Il casting per questa competizione è stato aperto e in parte ha avuto luogo su Internet. Parte della selezione è avvenuta nel centro commerciale Afimoll City, dove sono arrivati ​​350 potenziali partecipanti provenienti da numerose città del paese:

  • Vladivostok;
  • Ivanovo;
  • Vladikavkaz;
  • Kemerovo;
  • Kostroma;
  • Blagoveshchensk;
  • San Pietroburgo;
  • Nizhnekamsk;
  • Kursk e molti altri.

Dopo la selezione per la defilata finale, sono rimaste 58 ragazze, di cui solo 10 hanno raggiunto la parte finale dell'evento principale. Alla finale hanno partecipato altre 40 bellezze che sono state selezionate in altri modi.

La giuria del casting era presente:

  • Miss Russia 2007 e Miss World 2008 (Ksenia Sukhinova);
  • Primo Vice-Miss Russia 2014 (Anastasia Reshetova);
  • Denis Kurochkin - presentatore dello spettacolo mattutino "Beauties" su Love Radio;
  • Alexander Sokolov - presentatore dello spettacolo mattutino "Beauty" su Love Radio;
  • Larisa Tikhonova - Direttrice generale del concorso nazionale "Miss Russia".

I 10 finalisti che hanno ricevuto un biglietto per la finale, grazie a una competizione aperta nel centro commerciale Afimoll City, hanno ricevuto regali da MAAC Cosmetics e dal marchio di costumi da bagno Marc & Andre. Il casting per il supporto delle informazioni aveva un portale woman.ru.

Il prossimo stadio ...

Dal 21 marzo, la competizione Miss Russia 2018 è stata ufficialmente lanciata. Questa tappa includeva le 50 migliori ragazze di tutto il paese. Iniziarono ad allenarsi per le principali sfide, dal momento che fino alla finale del 14 aprile, che si sarebbe tenuta nel KZ Barvikha Luxury Village, rimaneva pochissimo tempo.

Inoltre, è stato presto aperto un voto. Per la ragazza che ti è piaciuta potresti votare su due siti: Missrussia.ru e Woman.ru. La votazione sui siti consentirà di identificare il vincitore nella categoria nazionale, oltre a ricevere un premio dalla risorsa Woman.ru. La cerimonia di premiazione si è tenuta alla finale di Miss Russia il 14 aprile.

Eventi interessanti legati alla finale della competizione

Le bellezze della competizione hanno avuto molti eventi ed eventi interessanti durante la preparazione della finale. Le ragazze hanno visitato i luoghi iconici della capitale. Successivamente, sono stati raccolti nelle conferenze di TrendIsland nel centro commerciale Aviapark. Qui hanno tenuto una conferenza sul tema dello stile degli esperti dell'Accademia Europea di Immagine. Le ragazze hanno imparato a conoscere i cinque principali tipi di psicologia nell'imaging e molte altre informazioni utili. Alla fine dell'evento, i partecipanti hanno anche aspettato regali: il 15% di sconto sulle tessere RendezVous. E quelli che hanno vinto hanno ricevuto carte dalla banca standard russa.

La finale del concorso "Miss Russia 2018"

E infine, il 14 aprile, si è svolta la tanto attesa 26a cerimonia di selezione della ragazza più bella della Russia. I principali partner del progetto sono la Russian Standard Bank e la gioielleria Mercury. È stata questa compagnia a fare la corona per la quale i partecipanti hanno combattuto. Inoltre, l'azienda di gioielli ha offerto gioielli che sono stati indossati sulle ragazze che sono entrate nella TOP 10.

Come risultato del concorso "Miss Russia 2018", Yulia Polyachikhina è nata in Chuvashia come la ragazza più bella del paese. Ha ottenuto un'esclusiva corona in oro bianco, decorata con diamanti, rubini, zaffiri e perle. Inoltre, la ragazza è stata presentata con una carta di credito con un valore nominale di 3 milioni di rubli e una nuova auto del marchio Hyundai Solaris.

La prima vice-miss fu Violetta Tyurkina di Belgorod, e la seconda - Natalia Stoeva della Repubblica di Sahi. Le ragazze ricevevano sovvenzioni per la formazione in una delle istituzioni educative superiori del paese.

I premi per i vincitori scorrevano come un fiume. Rendez-Vous, che è il partner d'oro della competizione, ha fornito le scarpe agli ospiti e agli altri partecipanti alla cerimonia. Inoltre, Miss Russia 2018 ha ricevuto un premio da questa campagna sotto forma di un certificato per 100.000 rubli, e la ragazza che ha preso il posto del Primo Vice-Miss ha ricevuto un certificato per 50.000 rubli.

Secondo il voto popolare sui siti Woman.ru e Missrussia.ru nella nomination "People's Choice", Norgyanma Mongush è nato nella Repubblica di Tyva. Quasi 55 mila persone hanno votato per lei.

Si ritiene che la cerimonia del 2018 sia stata una delle più brillanti nella storia di tali competizioni. Passò sotto il segno "Beauty in Art". Le ragazze erano preparate per la competizione da specialisti del salone "Monet" e i rappresentanti della società cosmetica M.A.C Cosmetics hanno applicato un trucco superbo. La prima uscita di bellezze non è rimasta indifferente nella sala. Il marchio OFERA, che rappresenta lo studio di design della moda di Oksana Fedorova, ha contribuito notevolmente a questo. Questi splendidi abiti sottolineavano la bellezza dei partecipanti.

Quelle ragazze che sono entrate nella TOP-20, hanno fatto il giro della scena con costumi da bagno da Wild Orchid e scarpe modello da Rendez-Vous. Dopo solo 10 persone sono state tra le migliori, le ragazze sono salite sul podio in abiti da sera brillanti dallo studio di Oksana Fedorova. L'evento è stato tenuto da Vice-Miss Universo 2008 Vera Krasova e DJ Love Radio Maxim Privalov. Come parte della giuria di quest'anno:

  • Miss Tyumen 2005;
  • Miss Russia 2007;
  • Miss World 2008;
  • Igor Chapurin - designer con numerosi titoli e insegne;
  • Dmitry Malikov - Artista popolare della Russia;
  • Vladimir Matetsky;
  • Denis Rodkin - Premier del Teatro Bolshoi.

I partecipanti contaminano il suono di un'orchestra dal vivo.Lo spettacolo è stato progettato da artisti del teatro di ombre, aerei e artisti jazz.

Gli ospiti dell'evento sono stati trattati con le bevande del gruppo Rus delle società. Tra questi c'era il primo spumante italiano Gancia. Le cantine da cui proviene questo vino sono protette dall'UNESCO.

"Miss Russia 2018" è in attesa di partecipazione a "Miss World" e "Miss Universe". Tutti i compatrioti disperatamente per lei malata e preoccupata. La ragazza ha tutte le possibilità di mostrare la bellezza delle ragazze russe a livello mondiale e ottenere il posto più alto, così come il riconoscimento della comunità mondiale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui