Più invecchiamo, più neutri diventano i nostri punti di vista. Questi cambiamenti interni riguardano principalmente l'aspetto. Invece di vestiti per la gioventù con la vita aperta, scegliamo una blusa discreta e una gonna midi, sostituendo il trucco luminoso con pochi tratti con eyeliner e mascara. Non rimane senza attenzione e manicure. I disegni incredibili, le lunghe unghie di Wolverine e la pittura artistica sulle unghie sono sostituite da tonalità naturali con un minimo di arredamento.

Minimalismo del manicure: le principali sfumature e raccomandazioni

La manicure neutra assume la forma classica delle unghie, calendule pulite e ben curate di tonalità moderata e anche corta, nobile opaco, colori pastello e un design discreto e discreto.

Bello non significa brillante e molto. Al contrario, per creare una manicure attraente basta 1-2 tonalità di lacca e stampa leggera.

Le donne moderne della moda non hanno bisogno di inventare nulla di nuovo, perché la manicure minimalista era già popolare diverse stagioni fa.Quindi questo argomento è stato studiato dai maestri delle unghie su e giù, il risultato è stato un enorme numero di opzioni di design in colori naturali.

Lo stile minimalista è un minimo di dettagli, tonalità calme e monocromatiche di vernice. Ma questa tendenza non nega l'uso di vari elementi decorativi che possono portare una goccia di personalità e stile in un design discreto.

Lo strumento principale di manicure nello stile del minimalismo - un pennello per manicure. Con esso, puoi creare modelli e schemi semplici. Per coloro che hanno scarsa pulizia nei negozi di manicure c'è una grande varietà di cursori e komifubukov, che facilitano il processo di disegno sulle unghie.

Tonalità popolari per la manicure minimalista sono tonalità bianche, grigie, nere, beige e pastello, basi traslucide.

Manicure nello stile del minimalismo: modelli e stampe attuali

È possibile chiamare una semplice manicure una semplice colorazione delle unghie con vernice monocromatica? Anche il minimalismo può rinunciare ai suoi principi e diversificare le unghie delle fashioniste con motivi e stampe attraenti. È importante inserirli nel design generale nel modo più armonioso possibile, quindi il tuo design sarà naturale e alla moda.

Manicure con motivi geometrici

Design con linee semplici, triangoli e quadrati facilmente creati a casa. Tutto ciò che serve è una spazzola sottile, strisce per unghie, nastro semplice, punti o altri strumenti. La cosa principale è essere intelligenti nell'usare questi "aiutanti" e in pochi minuti è possibile ottenere un design delle unghie spettacolare.

Per manicure nello stile del minimalismo sono le linee più adatte. Sono facili da disegnare con un pennello, situato sull'unghia a sua discrezione.

Manicure con micro disegni

La creazione di un disegno con micro-motivi può essere paragonata al lavoro di un gioielliere. Disegnare i disegni è un lavoro molto delicato e minuzioso, ma il risultato sembra davvero sorprendente.

Lo strumento migliore per la creazione di micro-motivi è considerato come punti. Crea punti, linee morbide e motivi floreali più complessi sulle unghie, erogando la quantità necessaria di vernice.

Ombre manicure

Il design a gradiente è una tecnica incredibilmente popolare. I tageti sembrano insoliti e attraenti, grazie alla transizione graduale da una sfumatura di vernice all'altra. Questa arte non richiede decorazioni aggiuntive, quindi è considerata un'opzione ideale per manicure nello stile del minimalismo.

Il gradiente minimalista si distingue dal classico ombre da una combinazione di colori naturali neutri. La transizione tra i colori viene eseguita lungo, attraverso e anche lungo la diagonale della lamina ungueale.

La novità della stagione è una combinazione di motivi geometrici e tecniche ombre. Sulle unghie disegnate "griglia" di rombi, ciascuna delle quali è dipinta in varie sfumature simili. Nella foto qui sotto puoi vedere esempi di questo splendido design.

Manicure con floristica

I piccoli fiori delicati sono diventati incredibilmente popolari nel design delle unghie. Hanno un bell'aspetto su una finitura monocromatica lucida e opaca. Le stampe floreali sono l'ideale per i disegni delle unghie a tema estivo. Alcuni tratti con un pennello sottile e steli di fiori pronti. Con l'aiuto di punti facilmente creato boccioli o gocce di rugiada. Se lavorare con un pennello è troppo complicato per te, utilizza adesivi o timbri già pronti.

Manicure con motivo allungato

Questa non è solo una nail art, è un'intera composizione che non sarà ignorata dagli altri. Se nelle versioni classiche della manicure il modello principale è limitato ad un dito, allora in questo caso si estende a tutte le unghie. Dai un'occhiata alle opzioni per un tale design presentato nella foto qui sotto. È impossibile non innamorarsi di loro.

Minimalismo manicure 2018: solo un accento

Le stampe su un chiodo sono esattamente i punti salienti che possono decorare il design più semplice. Questa opzione è incredibilmente popolare tra giovani ragazze, impiegati e persino pop star popolari.

Il design più appropriato e attraente sembra esattamente sull'anulare.Questa disposizione rende la manicure più proporzionale e le unghie stesse sono visivamente più lunghe e più ordinate.

Manicure minimalista con linee

Se non hai il desiderio e il tempo di immergerti in una complessa manicure con piccole stampe floreali e motivi, allora il design con le linee è la tua via d'uscita. Semplici strisce orizzontali o verticali possono cambiare completamente la nail art.

Questo design è incredibilmente facile da creare. Ci sono abbastanza 2 tonalità di una vernice: la principale (base) e il contrasto per le strisce. Utilizzando una spazzola sottile, creare una striscia longitudinale piatta sulla lamina ungueale, se lo si desidera, aggiungendo diverse altre linee di direzioni diverse.

Manicure naturale con stampaggio

Francobolli e francobolli sono una vera scoperta per chi non sa disegnare o per le ragazze molto impegnate che vogliono ottenere rapidamente una manicure spettacolare. Dopo aver riempito il tuo set manicure con una sola lastra con disegni, puoi creare unghie artistiche uniche con solo 2 tonalità di vernice.

Sulla scia della popolarità di tutti i tipi di elementi decorativi - dai semplici strass alla modellazione acrilica, la manicure naturale nello stile del minimalismo trova ancora i suoi fan. La versatilità e la facilità di esecuzione di un tale design attira molte ragazze che preferiscono la semplicità e la naturalezza in ogni dettaglio della loro immagine.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui