Le unghie a mandorla sono associate all'eleganza e all'eleganza dello stile. Indipendentemente dalla loro lunghezza, le unghie appariranno pulite e non richiederanno gioielli extra. L'unghia a forma di mandorla è buona sia in stile business che per look da sera.

La forma aerodinamica della parte ricresciuta facilita la crescita delle unghie. È facile vedere che se le unghie quadrate o le unghie "styletto" si rompono, molto spesso la frattura si verifica vicino all'angolo acuto. I chiodi arrotondati hanno meno probabilità di aderire ai vestiti e di preservare la loro integrità.

Design delle unghie a forma di mandorla

In termini di design, le unghie di mandorle sono universali. Qualsiasi tecnica di decorazione li guarda naturalmente. A volte, dopo una manicure igienica, è sufficiente coprire i piatti con uno strato di vernice trasparente e in questa forma puoi già uscire. Non meno buone unghie di questa forma appaiono in qualsiasi altro disegno.

Per lo stile business vale la pena scegliere una gamma pastello. La forma stessa sta già creando uno stato d'animo più morbido.In combinazione con la moderazione delle tonalità, la manicure dimostrerà tutta l'eleganza e la consistenza. Un po 'per far rivivere un tale disegno aiuterà uno strato di un chimere o un luccichio. Glitter consentirà ai raggi di luce di suonare sulle unghie e conferire all'immagine uno stato d'animo più festoso. Incollato su strass top darà lo stesso effetto. Possono essere disposti in vari modelli o coprire completamente uno dei chiodi.

Le opzioni più luminose possono essere create con tonalità intense di vernice. La nuova stagione ti consente di scegliere tra un'ampia gamma:

  • rosso;
  • nero;
  • bianco;
  • viola;
  • arancio;
  • blu.

Questi colori possono essere utilizzati sia indipendentemente che in varie combinazioni. La manicure ombre sembra interessante. Ciascuno dei colori alla moda può essere allungato attraverso la piastra del chiodo dal più scuro al più leggero. La parte chiara è dipinta in bianco o in una tonalità naturale.

Anche sulle unghie a forma di mandorla guardate tutti i tipi di disegni. Qui sono rilevanti tutte le tecnologie. Il modello può essere applicato con un pennello. Per fare questo, devi avere determinate abilità e un debole per il disegno. Un metodo più semplice è lo stampaggio. Con l'aiuto della matrice autodidatta o acquistati in una tipografia specializzata, è possibile applicare sagome uniformi sulla superficie dell'unghia. Tali stampe decorano ogni unghia, idealmente ripetendo il disegno, o individuano una delle dita. È sufficiente immergere il sigillo in vernice, che contrasta con il rivestimento di base, e applicare il modello desiderato sul piatto.

Non meno impressionante sulle unghie di mandorla sembra "vetro rotto" e altri rivestimenti strutturati. Con il loro aiuto, puoi creare opzioni uniche di bellezza e raffinatezza in qualsiasi combinazione di colori.

Inoltre, le unghie possono essere decorate con oro, argento o altre sfumature "metalliche". Per questo più adatto alla moda nella nuova stagione strofinare. Offre una vasta gamma di opzioni. Strofinare può essere qualsiasi ombra. È presentato in una versione opaca e lucida a specchio. Ci sono anche rivestimenti metallici e perlati, la cui lucentezza è in qualche modo diversa l'una dall'altra. Strofinare sulle unghie a forma di mandorla può essere utilizzato sia in modo indipendente che in combinazione con altri tecnici. Ad esempio, sembra lucidato in modo spettacolare con una giacca, un rivestimento antigraffio, disegni, una combinazione di lucentezza e una versione opaca. Anche lo sfregamento è usato in combinazione con lo smalto colorato.
Per ottenere la tonalità desiderata dello sfregamento o per migliorare il suo colore, si consiglia di utilizzare substrati densi di bianco, nero o di qualsiasi altro colore. In qualsiasi delle opzioni proposte le unghie di mandorle sembreranno moderne e forti.

Francese e anti-francese su unghie di mandorle

Nella nuova stagione, la tecnica francese e anti-francese (moon manicure) è andata al nuovo round di popolarità. Il segreto di una tale prevalenza nell'universalità e nell'estetica, che è caratterizzato dal risultato della creazione di queste specie. Nella parte superiore sono ancora le combinazioni classiche:

  • parte ricurva bianca e lamina ungueale naturale;
  • lamina ungueale naturale e buco bianco sulla cuticola;
  • pozzo naturale e piatto bianco;
  • parte bianca ricurva o buca e piatto nei toni del nudo.

Non meno popolare per una tale manicure è gamma pastello. Qui sono disponibili anche tutti i tipi di opzioni. L'unica limitazione sarà una manicure, in cui lo smalto bianco viene applicato su unghie corte con una parte riccia scura. In questo caso, le unghie sembreranno tagliate e prive di forma. Le dita perderanno l'eleganza visiva e la lunghezza.

Inoltre, la giacca sulle unghie a forma di mandorla è decorata con strass sulla parte coperta o sul buco. Questi posti possono essere completamente riempiti con vetro lucido o una striscia sottile lungo il bordo utilizzando i più piccoli strass. Questa giacca decorerà le mani della sposa o una manicure solenne per una festa.

Brevi unghie a forma di mandorla

Le unghie corte a forma di mandorla possono essere considerate un classico. Questa è la lunghezza più versatile che può essere decorata secondo necessità o lasciata naturale per una manicure più sobria.Questa è una grande opzione per coloro che hanno molto lavoro al computer. La lunghezza non interferisce con i tasti di pressione. In questo caso, le dita sembrano naturali e femminili.

Le unghie corte non conoscono i limiti in termini di arredamento. L'unica raccomandazione potrebbe essere l'uso di sfumature scure. Questo fattore è importante per coloro le cui dita non sono distinte dalla natura dalla lunghezza eccezionale e richiedono una correzione visiva. Per loro si consiglia di scegliere una forma più oblunga, cercando di dare un taglio appuntito alla punta dell'unghia. Ma non si dovrebbe portarlo alla versione "stiletto", poiché in questa interpretazione le dita sembrano essere troppo paffute senza una lunghezza corrispondente del bordo ricurvo.

Una manicure con unghie a mandorla offre ai progettisti la libertà di immaginazione. È possibile scegliere una qualsiasi delle opzioni di cui sopra senza il rischio di non sembrare alla moda o dimostrare la mancanza di gusto. L'intero segreto è che forme e colori classici non passano mai di moda e questa funzione può essere utilizzata in tutta sicurezza.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui