Per diversi anni di seguito una manicure opaca non ha perso la sua posizione. Nel 2018, gli esperti di nail art offrono alle ragazze nuovi esperimenti e idee per decorare le unghie. Allo stesso tempo, il requisito principale di una manicure opaca rimane invariato - può essere applicato solo su una lamina ungueale ideale, dal momento che opaco può evidenziare eventuali irregolarità e difetti nell'unghia. Quale sarà la perfetta manicure opaca nel 2018?

Colori reali

Quando si sceglie un tono manicure opaco, si dovrebbe prestare attenzione al fatto che un rivestimento di questo tipo sembra migliore con colori brillanti. Il leader nel 2018 può essere chiamato blu e le sue sfumature: dal blu saturo, il più vicino possibile al nero, al turchese e al fiordaliso.

Non perde la sua posizione e la manicure rossa. Gli esperti ritengono che questo colore rimarrà sempre rilevante. Se il classico rosso non ti soddisfa, c'è sempre l'opportunità di scegliere le sue sfumature (Marsala, ciliegia, bordeaux, ecc.).

Scegliendo una manicure nera opaca, puoi essere certo che sembrerà molto elegante. Visivamente, sembra un rivestimento di velluto nero. Questa manicure sottolinea con successo la femminilità e la raffinatezza del suo proprietario.

Ma non pensare che una manicure opaca possa essere solo in colori brillanti e ricchi. Se ti piacciono i colori pastello, puoi sentirti libero di fare manicure color pesca, rosa, lavanda o qualsiasi altra tonalità pastello.

Per ragazze brillanti e allegre adatti colori gialli e arancioni. Una tale manicure può creare uno stato d'animo estivo in qualsiasi momento dell'anno.

Il bianco e il beige possono anche essere usati per creare una manicure opaca. Tuttavia, gli esperti consigliano di usarli esclusivamente per decorare le unghie, altrimenti una manicure potrebbe rivelarsi troppo noiosa.

Design con pizzo

Dopo aver decorato le unghie con il pizzo, la ragazza ha l'opportunità di creare un'immagine magica squisita. Per creare sulla superficie opaca del motivo a pizzo, è necessario utilizzare la tecnica di disegno di linee e punti.

Per disegnare linee si usa l'ago o un pennello sottile. I punti si applicano meglio con uno speciale strumento punti. Se no, allora può essere fatto facilmente con una forcina.

Modelli e ornamenti

La manicure opaca perfettamente fatta è già bella. Tuttavia, se c'è un desiderio, allora su un rivestimento di questo tipo è possibile creare qualsiasi motivo e ornamento. Quindi, puoi sempre mostrare la tua individualità.

Attraente è la combinazione di finitura opaca con lucentezza. È possibile implementare tale idea, ad esempio, in francese o manicure luna. Ciò che sarà opaco e ciò che è lucido, il rivestimento stesso o un sorriso, tu decidi.

Nel 2018 effettivi ci saranno schemi geometrici (linee rette o spezzate, spirali, cerchi, ecc.). Puoi renderli in tonalità contrastanti o combinando colori opachi e lucidi. Per rendere l'immagine perfetta, si consiglia di utilizzare stencil speciali o nastro adesivo.

 

Puoi fare foto interessanti con l'aiuto di stemping. Pertanto, è anche possibile ottenere una combinazione di una superficie opaca con un motivo lucido.

Le immagini volumetriche sull'unghia saranno molto eleganti.

Matt French e Moon Manicure

La manicure francese opaca può essere definita innovativa. Creandolo puoi tranquillamente sperimentare con sfumature e texture. Molto spesso, le ragazze combinano nella loro manicure una giacca francese e un disegno lunare. Tale decisione sarebbe appropriata in qualsiasi contesto e con qualsiasi vestito.

In primo luogo, una superficie opaca viene creata con una vernice opaca o un rivestimento speciale. Dopo ciò, la vernice lucida dello stesso colore disegna il bordo della lamina ungueale. Con lo stesso principio, viene creata una manicure lunare, in cui il buco del chiodo viene verniciato con la lucentezza. Forse l'uso di colori contrastanti che saranno anche eleganti.

Scegliendo il colore della vernice per la manicure della luna, dovresti prestare attenzione al metodo della sua applicazione, che dipende dalla forma della lamina ungueale. Per alcuni, l'ideale sarebbe un buco naturale ripetitivo a forma di mezzaluna. Per gli altri - è meglio fare una mezzaluna, i cui confini andranno oltre il limite del buco.

Il momento culminante del 2018 può essere considerato una manicure lunare con una zona unghie non dipinta.

Manicure con strass

Fai una manicure opaca unica, utilizzando strass e pietre. I brillantini possono decorare manicure di qualsiasi tonalità. Ma i designer di nail art affermano che all'apice della popolarità nel 2018 ci saranno tonalità bordeaux, prugna e ciliegia.

La nobile lucentezza degli strass accentuerà la finitura opaca. Sulla base del tuo desiderio e della situazione specifica, gli strass possono essere utilizzati per creare disegni interi o applicare alcuni ciottoli sull'unghia accento.

Decorazioni in polvere

Nel 2018, la decorazione delle unghie con polvere acrilica sarà popolare. Tali composizioni agiranno al di sopra della sua superficie, attirando l'attenzione degli altri. La decorazione di qualche polvere di calendula con riccioli o tessitura, che assomiglia visivamente a un tessuto a maglia, sarà particolarmente rilevante.

Scegliendo questa opzione di design delle unghie, non è necessario raccogliere la polvere per abbinare la vernice. I colori contrastanti sembrano più interessanti.

Manicure opache per unghie corte

I progettisti sono sicuri che le unghie corte saranno rilevanti per più di un anno. Ciò è dovuto al ritorno della moda alla naturalezza.

L'opzione ideale per le unghie corte sarà il rivestimento monocromatico. Ma in questo caso, non dimenticare che la forma e le condizioni della lamina ungueale dovrebbero essere perfette, altrimenti il ​​rivestimento opaco rivelerà tutti i suoi difetti.

Per attirare l'attenzione su di te, utilizza un rivestimento sfumato, in cui l'enfasi è sul contrasto di 2 colori. Sono applicati in modo tale che non vi sia un chiaro confine tra loro e le ombre fluiscano dolcemente l'una nell'altra.

Sulle unghie corte appaiono dei buoni motivi geometrici. Completa perfettamente i piccoli disegni opachi manicure in una parte dell'unghia.

Manicure per smalto gel

Per prolungare la durata della tua manicure, ogni ragazza può usare il gel polish. È in grado di trattenere l'unghia per 3-4 settimane. Pertanto, scegliendo questa opzione, vale la pena ricordare che per un periodo di tempo tale da poter visitare in un ambiente molto diverso, quindi, la manicure dovrebbe essere resa universale in modo che possa sempre essere rilevante.

In questo caso, le opzioni classiche (monocromatico, francese, ombre, ecc.) Sono adatte: utilizzando polvere speciale, strass, getti e altri decori, hai la possibilità di creare modelli 3D.

La manicure opaca sarà particolarmente popolare nel 2018. Scegliendo la sua opzione, è importante costruire sulle proprie preferenze. E che tipo di manicure opaco sceglieresti?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui