Nella nuova stagione, i colori scuri e saturi e le unghie lunghe, che sono state recentemente considerate come un segno di cattivo gusto e volgarità, sono state nuovamente sollevate su un piedistallo. Ma le preferenze di moda delle ragazze non possono cambiare in modo così drastico, così le sfumature sobrie e calme sono ancora rilevanti e richieste.

Se per una nail art scura è necessario selezionare l'immagine appropriata, quindi la manicure pastello si adatta praticamente a qualsiasi arco.

I vantaggi delle tonalità pastello

Nonostante il fatto che le tonalità dei pastelli sembrino morbide e sbiadite, sembra piuttosto brillante, concentrandosi sulla manicure.

Nel tentativo di rendere meno evidente il design delle unghie, molte donne alla moda si rivolgono a tonalità pastello. Tuttavia, il risultato è esattamente l'opposto.

Le tonalità pastello hanno una base bianco latte, pertanto, a differenza delle vernici traslucide "gelatinose", creano un rivestimento più denso e più intenso. Quindi, le calendule con i colori riservati non diventeranno un dettaglio minore del vestito.

Selezione di tonalità pastello

Pastel è un gruppo abbastanza grande di sfumature che può essere ottenuto dai 7 colori principali aggiungendo bianco o un altro colore chiaro.

Nella manicure, le più rilevanti sono le vivaci tonalità pastello: menta, pesca, lavanda, pistacchio, rosa, ecc.

Un fatto interessante è che, a prescindere dalle tonalità pastello che scegli, si adattano perfettamente, quindi con poche vernici puoi creare molte unghie uniche.

Le vernici pastello sono una delle poche che richiedono la selezione non solo per l'immagine principale, ma anche per il colore della pelle. Quando scegli un rivestimento, fai attenzione a questa sfumatura e la tua manicure apparirà armoniosa ed elegante.

Sfumature pastello - ciliegia, prugna favoriscono l'ombreggiamento della pelle chiara. Più rosso pastello saturo riempie la pelle pallida con energia, toni e lo ispira.

Le tonalità del corallo sono adatte per i proprietari di pelle chiara e pallida. L'ombra metallica scintillante trasforma la pelle, soprattutto se la tonalità dell'oro rosa è completata dal modo principale.

Le tonalità pastello più universali - sono marrone carne, beige, rosa - sono insostituibili in quei casi in cui non hai ancora deciso quale abito indosserai domani.

Tecniche di manicure attuali in tonalità pastello

La manicure monofonica non interessa più le fashioniste. È così banale e familiare che non è praticamente considerato un design per unghie.

Nella nuova stagione, le ragazze possono pensare all'incarnazione dei loro disegni unici o prendere in considerazione le tendenze delle unghie dalle passerelle della moda.

Design neyl classico in colori pastello

I manicure alla francese e alla luna sono diventati sinonimo di design delle unghie nel suo complesso. Senza di loro, da nessuna parte, perché questo è un classico testato nel tempo che è appropriato in tutte le situazioni.

Qualunque sia la tendenza e le sfumature che possono dominare sulle passerelle, giacca e manicure luna saranno sempre di moda. Le tecniche popolari in tonalità pastello sembrano molto più espressive e più interessanti che nei colori familiari.

La scelta del foro radicale, che "incornicia" la lamina ungueale, è stata a lungo popolare tra i maestri di manicure. I primi tentativi di focalizzare l'attenzione non solo sul bordo dell'unghia, ma anche sulla sua base sono stati fatti durante le sfilate di moda, dove si sono offerti di coprire il buco con le scintille. In seguito, questa tendenza è stata adattata alla vita normale e ora la manicure lunare in tonalità pastello è considerata la scelta migliore per le immagini di tutti i giorni.

Effetto ombreggiante con colori pastello

Per quanto riguarda i pastelli nella tecnica dell'ombra, ci sono alcune regole, la cui conformità permetterà di ottenere un rivestimento armonioso. Durante la creazione di una sfumatura per manicure, non utilizzare solo tonalità pastello. Scegli 2-3 tonalità di una scala di colori, una delle quali sarà più luminosa e satura, mentre il resto sarà morbido e leggero. In questo caso, una transizione graduale sarà più evidente ed espressiva.

Uno sfondo trasparente, decorato con piccoli disegni concisi, è sempre pertinente. Ogni donna della moda può unirsi a questa tendenza, avendo coperto una parte di una calendula con una leggera vernice pastello e dopo averla decorata con l'aiuto di un filo per manicure con un piccolo motivo o figure geometriche.

Manicure pastello d'avanguardia

I motivi geometrici non sono la prima stagione nei preferiti dei designer di unghie che preparano i dettagli dell'immagine per le sfilate di moda. Le donne semplici della moda hanno colto rapidamente la tendenza crescente e ogni giorno creano la propria interpretazione di questo design nello stile color blocking.

Le tonalità pastello sono ideali per la manicure con motivi geometrici. È importante non enfatizzare le singole figure, ma creare un insieme armonioso.

Marbling pastello

Le fashioniste sono costantemente alla ricerca di nuove idee per sostituire i disegni delle unghie familiari e talvolta noiosi. Basta cambiare il colore della vernice non è sufficiente, è importante trovare un modo unico per decorare le unghie, che in precedenza non esistevano.

Una di queste innovazioni è la marmorizzazione, una tecnica che trasmette la trama dei motivi di marmo. Sembra più impressionante in tonalità scure, tuttavia, i colori pastello fanno un lavoro eccellente con questo ruolo.

Manicure pastello con disegni

Come tonalità tenui e moderate pastello, tanto più calme dovrebbero essere i disegni sulle unghie. Non dovresti dipingere ricchi fiori colorati o frutti sulle tue unghie, per un design elegante è sufficiente raffigurare modesti motivi discreti sotto forma di strisce, macchie, goccioline, punti, motivi traforati.

Il manicure non dovrebbe essere troppo saturo di stampe, anzi, al contrario, vengono eseguite con tratti sottili sottili, punti o astrazione. Non usare vernici brillanti insieme a una base pastello. Scegli alcune sfumature simili, il contrasto in questa manicure non è appropriato.

Manicure pastello per unghie corte

Si devono preparare prima le unghie corte per la manicure color pastello. Eventuali rugosità e tacche saranno visibili sulla superficie chiara della vernice.

Usa le tecniche di manicure classiche - francese o luna, come per le unghie corte sarà difficile ritrarre opzioni più stravaganti, ad esempio con la modellazione o con gli strass.

Nella maggior parte dei casi, la manicure pastello sulle unghie corte viene eseguita utilizzando un massimo di 2 vernici. Se aggiungi una sfumatura in più a questo set o decori il design con scintillii, camoufouks o bouillons, otterrai una manicure elaborata e ridicola, satura di una quantità significativa di dettagli in un piccolo spazio.

Non importa come cambiano le tendenze della moda, le tonalità moderate e calme saranno sempre una priorità per le fashioniste. Ogni ragazza può creare una manicure in colori pastello, non è difficile e interessante. Restrizioni nei dettagli e la giusta scelta di tonalità sul colore della pelle: tutto ciò che è necessario per ottenere un risultato sorprendente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui