Le unghie a pois sono un ottimo esempio di manicure brillante e insolita che puoi creare da solo. Più spesso, i piselli sono solo una parte della nail art generale, realizzata con la tecnica della french o della moon manicure. I punti in miniatura delimitano il buco radicale, il bordo del chiodo, designano parti separate del modello, ad esempio il nucleo dei fiori.

La manicure a pois può essere una parte di un look retrò, boho, grunge con gonne in chiffon leggero, fluide camicette in raso o seta e abiti in lino con pizzo.

Manicure a pois: opzioni di design

Esistono diversi modi semplici per creare punti su chiodi di diversi diametri e colori. Questi includono:

  • Punti - strumento per manicure con una palla alle estremità. Ogni bacchetta ha palline di diverso diametro, quindi espandendo il tuo set manicure con questo strumento, puoi creare facilmente disegni interessanti e originali.
  • la matita è un'alternativa al dotsu.Questo si riferisce alla solita matita scolastica con una gomma, che è immersa nel rivestimento e trasferisce l'immagine all'unghia. Elabora la gomma in modo da ottenere cerchi con un diametro di 3-5 mm.

  • stencil - un gran numero di stencil già pronti sono presentati nei negozi di manicure. Applicare il campione sulla lamina ungueale e applicare la vernice superiore con un pennello, rimuovere con attenzione lo stencil. Perfetto modello a pois pronto.
  • stampaggio - è un set con strumenti per manicure per creare i modelli più insoliti sulle unghie. Il set include una piastra speciale con motivi estrusi. Un sigillo speciale viene premuto contro la lastra, che ha una consistenza simile a quella della gomma da una matita e l'immagine impressa viene trasferita sulla lamina ungueale.

Manicure a pois su unghie corte

La dimensione dei piselli è importante per una nail art armoniosa ed elegante. Sulle unghie corte, i disegni di medie dimensioni sembreranno concisi. Per una placca ungueale rettangolare, scegli un disegno con piselli grandi e piccoli.

Per manicure su unghie corte sono opzioni adatte come:

  • patterning caotico - i cerchi sono disegnati in ordine casuale. Questo tiene conto della dimensione dei piselli, prima viene disegnato un motivo grande, poi uno più piccolo.
  • disegno colorato - i cerchi in questo caso sono fatti in una varietà di colori. Questa è l'opzione migliore per l'estate. Se lo si desidera, eseguire il disegno a più strati di piselli applicando cerchi a contrasto all'interno di un motivo grande.

Elegante manicure a pois con fiocco

L'arco è il "guest" più frequente di un design a pois. L'arco rigoglioso sull'anulare in tono alla nail art principale sembra molto carino e femminile.

Le opzioni popolari per la decorazione sono:

  • disegno con un arco nella zona della luna - il resto della lamina ungueale è ricoperto da una vernice monocromatica e punti dello stesso diametro
  • Manicure francese con un inchino in miniatura e piselli - un arco incombe direttamente sulla linea del sorriso. L'area rimanente della lamina ungueale è coperta da cerchi dello stesso colore e dimensione.

Elegante manicure bianca a pois

Manicure con piselli bianchi è una versione giovane che sembra perfetta su unghie di media e breve lunghezza. La parte principale della lamina ungueale è ricoperta di bianco o di un altro colore brillante, punti di diverse tonalità, ma di uguali dimensioni, sono applicati sulla base.

Spesso la base solida viene sostituita con un rivestimento sfumato, in cui i cerchi sono un'aggiunta al design. In una tale arte del chiodo, il diametro dei piselli diminuisce gradualmente dal foro basale fino al bordo dell'unghia.

Manicure a pois neri

Il nero è tradizionalmente considerato un colore aggressivo e categorico. Diluire la percezione scura dei toni scuri utilizzando cerchi di un colore contrastante. Al culmine della popolarità sono disegni con lacca nera opaca e cerchi di luccicante tonalità argento. La manicure stilizzata come la famosa borsetta di Coco Chanel sembra impressionante.

Manicure a pois rossi

La manicure rossa sembrerà appropriata solo nelle immagini, dove ci sono dettagli di questo colore. Non coprire completamente le unghie in rosso se si decide di indossare un abito luminoso. Prova a scegliere un'ombra per la manicure da abbinare agli accessori, i motivi sull'abito, la frangia e le frange sul vestito.

In una manicure a pois rossa, anche il contrasto è importante. Se il colore principale è rosso, i cerchi dovrebbero essere realizzati in bianco o argento.

Manicure rosa a pois

Il rosa, come tradizionalmente un pastello, si combina perfettamente con gli abiti classici e si inserisce facilmente in un codice di abbigliamento per ufficio. Per diversificare e rinfrescare leggermente il design rosa, completalo con i piselli bianchi. Per creare una neo-arte più accattivante e aggressiva, sostituisci la lacca rosa pallido con colori brillanti al neon.

Bella manicure con un abito a pois

Un vestito a pois è un vestito classico che è appropriato in ogni situazione. Come aggiungerlo per non rovinare la percezione dell'immagine principale?

Se il tuo vestito è realizzato in stile retrò, non correre a fare una manicure a pois.Una tale abbondanza di un cerchio sembrerà eccessiva. Disegna piselli in miniatura nell'area della giacca di servizio, completandola con strisce o fiocchi, decorando solo l'anulare con cerchi.

Sotto l'abito con piselli grandi, scegli un disegno con piselli di piccolo diametro, posizionato sul bordo o sulla base dell'unghia. Presta attenzione alla combinazione di colori della nail art. Non dovresti rendere il design in tono per il vestito, questa combinazione è considerata una mossa nel mondo della moda, inoltre non sembra attraente. Interrompere la scelta sulla manicure monofonica con punti difficilmente evidenti di colore bianco o argento.

La manicure a pois è un design che può essere fatto a casa. Puoi creare tazze originali con l'aiuto degli strumenti disponibili: uno stuzzicadenti, una matita, un cotton fioc, una gomma. Avendo a disposizione solo 2 sfumature di lacca, in un quarto d'ora diventerai il proprietario di una succosa ed estiva manicure a pois.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui