La manicure tropicale è un design moderno e moderno con una varietà di stampe a tema. Creare una nail art unica con piante esotiche, frutti succosi e temi marini non è difficile.

La manicure Tropicana è stata utilizzata per la prima volta nelle collezioni di importanti stilisti come Gucci, Armani, Dolce e Gabbana. Dopo un po ', la nail art originale cominciò ad essere usata nella progettazione delle unghie delle fashioniste ordinarie. Le ragazze compiono volentieri disegni sulle unghie con rappresentanti esotici della fauna e della flora, usando colori vivaci e appariscenti.

Manicure tropicale: caratteristiche di design succoso

I maestri unghie professionali sono ben consapevoli di quanto la bella manicure tropicale appaia sulle unghie, pertanto, sempre più spesso, offrono ai loro clienti di "vestire" le dita con questo design luminoso. La manicure tropicale, nonostante la saturazione delle sfumature, si adatta a quasi tutte le immagini.Anche lo stile di business consente sempre più tali esperimenti. Molte aziende moderne incoraggiano le lavoratrici che vogliono mostrare la loro individualità usando una manicure brillante.

In generale, la manicure tropicale è l'opzione più rilevante per le ragazze brillanti, positive e coraggiose. Nella grigia e banale giungla urbana, dove le palme non crescono affatto, basta una nail art elegante e brillante. Con l'aiuto di una manicure tropicale, puoi creare il tuo mood solare decorando le tue calendule con una manicure con fenicottero rosa, ananas o tramonto tropicale. Le foglie di palma sono una delle tendenze più ricercate quest'anno, quindi senza ombra di dubbio segui questo disegno originale sulle tue unghie.

Idee per una manicure tropicale: cosa dovrebbe essere nel design

La manicure tropicale trasferirà facilmente qualsiasi esperimento. Basta mostrare l'immaginazione e ritrarre sulle unghie con ciò che si associa al resto del mare e in paesi esotici. Vi offriamo alcune idee di stile per una manicure tropicale che sono garantite per apparire attraenti e luminose:

  • Piante - la prima cosa che viene in mente quando presentiamo una manicure tropicale. Nei paesi del sud è possibile trovare un'enorme varietà di flora che apparirà elegante sulle unghie di qualsiasi lunghezza. Disegna sulle tue unghie foglie di mostri, foglie di alloro, palme, orchidee.

Per disegnare tali schemi, i maghi delle unghie usano cursori già pronti, solo in questo modo il disegno sarà chiaro e saturo. Nella manicure tropican, la tecnica ombre è molto comune, che viene utilizzata per dipingere al tramonto o all'alba.

  • animali - c'è anche molto da scegliere. Simpatici panda, cacatua colorata, elefanti colorati e l'elemento principale di una manicure tropicale - un elegante fenicottero rosa. I progettisti offrono di rappresentare i fenicotteri su 1-2 dita o di allungare il modello su tutte le dita.
  • i fiori tropicali sono sempre brillanti e accattivanti, trame chiaramente tracciate. Utilizzare per il design corallo, arancio, scarlatto, fucsia.

  • frutti esotici - un design così "dolce" non lascerà nessuno indifferente. Ananas, cocco, banane, kiwi, fette di limone e arance sono perfette sulle unghie di qualsiasi lunghezza.
  • manicure con un tema marittimo - trame insolite, voluminose figure in metallo e strass sono i benvenuti in questo design. Imitare con l'aiuto di polvere acrilica vera sabbia, incollare sopra di esso figure con conchiglie, stelle marine, ancore.

Come creare una manicure con foglie tropicali e non solo

Fare una manicure tropicale da soli non è affatto difficile. È necessario solo fare scorta con tutti gli accessori necessari, i gel, i cursori, la parte superiore e la base, valutare correttamente la propria forza nel disegno e nella fusione dei bordi del disegno. Se disegni bene, sentiti libero di iniziare a creare una manicure tropicale. In caso contrario, per una manicure perfetta ed elegante, Tropicana è meglio contattare un professionista.

Disegni tropicali a mano

Uno dei modi più semplici per disegnare qualsiasi disegno. Utilizzare per disegnare una serie di pennelli di diverso diametro e forma: rastremata, rigata, a colonna, sottile. Se ci pensi, disegnando disegni semplici come fiori e foglie non c'è nulla di difficile, quindi prima di trasferire il disegno sulle unghie, esercitati su un pezzo di carta.

Manicure tropicale con cursori

Il tema floristico è piuttosto popolare, quindi non avrai problemi con la scelta di disegni eleganti, luminosi e originali. Gli adesivi sono molto confortevoli e sono attaccati alle unghie con l'aiuto di un supporto adesivo, una base d'acqua è necessaria per i cursori. Hai solo bisogno di posizionare il modello sulla superficie dell'unghia e coprire il design con un piano lucido, quindi fissarlo sulle unghie.

Manicure Tropicana con francobolli

Kit di timbratura: una vera e propria bacchetta magica per molte fashioniste. Con esso puoi trasferire sulle tue unghie fiori esotici, foglie di piante, volti di animali.Per creare una manicure tropicale, applicare una piccola vernice sul piatto con il motivo tropicale selezionato, rimuovere l'eccesso con un raschietto e trasferire il motivo alle unghie con un timbro. Quindi puoi decorare il modello da solo, aggiungere volume e ombre, coprire il risultato con un piano lucido o opaco.

Manicure tropicale: foto-idee e specialisti di hacking della vita

Ti offriamo alcuni suggerimenti per rendere perfetta la tua copertura:

  • La manicure tropicale è perfetta su unghie lunghe e corte
  • per creare una texture inusuale, unire le superfici opache e lucide
  • per creare foglie voluminose, fiori e frutti usano gocce superiori
  • design dall'aspetto interessante con ombre e semitoni laccati bianchi o neri tracciati
  • utilizzare un pennello o una spugna per sfumare i colori
  • aspetto fresco e bello manicure con goccioline di un piano lucido, che vengono posizionate in modo casuale sulla lamina ungueale. Di conseguenza, si ottiene l'effetto della rugiada del mattino o solo l'ultima pioggia.

Manicure tropicale - in misura maggiore versione tematica del design delle unghie. Sembra fantastico in primavera e in estate, quando la natura stessa dice cosa dovrebbe essere raffigurato sulle unghie. Lasciati ispirare dalle idee fotografiche presentate nella nostra recensione e divertiti con progetti ricchi, ricchi e luminosi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui