Fin dall'antichità, le donne tendono ad apparire belle e affascinanti, a sottolineare la loro bellezza ed esclusività. Per questo usano vari risultati dell'industria della bellezza. Il modo più semplice ed economico per abbellire il tuo aspetto è quello di realizzare una nail art bella e brillante sulle unghie.

Perché le unghie attirano la prima attenzione degli altri? Le mani sono sempre in vista, la percezione generale dell'immagine dipende dal loro aspetto. Puoi vestirti in modo mediocre, ma se le tue calendule sono ben curate, allora hai ancora un'opinione positiva e favorevole.

Moda manicure con strass 2018: design alla moda con pietre scintillanti

I brillantini non hanno bisogno di presentazioni. Questo è un elemento così familiare e frequente della nail art alla moda, che il design senza queste decorazioni è percepito come incompleto.Pietre trasparenti furono inventate 200 anni fa dal gioielliere Georg Strass, che sviluppò un vetro speciale al potassio. Le pietre non erano inferiori allo scintillio di gemme reali e cominciarono ad essere ampiamente utilizzate per la decorazione di gioielli economici.

Oggi gli strass sono parte integrante della nail art alla moda, progettati per conferire un tocco di raffinatezza, nobiltà e stile ad ogni design. Strass - un componente universale che sembra ugualmente attraente la sera, la manicure di tutti i giorni. Tutto ciò di cui hai bisogno è un paio di pietre per trasformare una giacca francese piuttosto rigida o un disegno lunare.

Non sorprenderete nessuno con una manicure con strass, dal momento che tali disegni sono diventati consueti e ordinari. Ma come fare una manicure con gli strass come oggetto di ammirazione e imitazione? Quali sono le idee originali che i maestri del mondo della nail art offrono alle donne semplici della moda? Parliamone nella nostra recensione dettagliata.

Manicure elegante con strass 3D

Strass 3D: un nuovo ciclo di sviluppo della manicure con pietre scintillanti. Gli strass in massa sono figure convesse e abbastanza realistiche di animali, persone e altri oggetti. Progettare con tali elementi sembra davvero lussuoso, attirando la meritata attenzione degli altri. Vuoi brillare in tutti i sensi ed essere un esempio da seguire? Quindi assicurati di prestare attenzione all'intarsio delle unghie con voluminosi strass 3D.

Gli strass 3D sono facilmente attaccabili con una colla speciale e sono coperti con un trasparente trasparente per affidabilità. Quindi il design diventa ancora più realistico e attraente.

In vendita puoi trovare figure 3D nelle versioni più diverse. Per il design invernale, raccogli pietre sotto forma di voluminosi pomelli, abeti, fiocchi di neve. Per la varietà di manicure estiva è ancora più ampia. Design luminoso e fresco con frutti sfusi, fiori, motivi marini: barche, ancore, onde spumeggianti.

Elegante manicure con strass affusolati: una novità nella nail art brillante

Se vengono utilizzati cristalli 3D tridimensionali per creare unghie artistiche quotidiane giocose, le pietre coniche sono necessarie per accentuare i disegni monocromatici e stilizzati. La variante con pietre coniche può inserirsi in un codice di abbigliamento per ufficio, essere usata come decorazione spettacolare per una festa a tema o semplicemente come un modo per completare la tua immagine elegante con una manicure brillante e insolita.

Un design perfetto con pietre coniche dovrebbe essere pensato in anticipo. Quindi i maestri di nail art consigliano di utilizzare solo una pietra conica accentuata nella manicure come centro della composizione. Intorno sono piccoli strass, simili per ombra e taglio alla pietra principale.

Manicure con pietre coniche di recente hanno iniziato ad apparire sulle unghie delle fashioniste, quindi hai tutte le possibilità di diventare le prime "rondini" nel promuovere questo insolito design.

Manicure opache con strass: la combinazione perfetta per un'affascinante nail art

Superficie opaca - la più adatta per gli strass scintillanti. Un quartiere così contrastante ti permette di mostrare la vellutata e la nobiltà della vernice opaca e mostrare nuove sfaccettature di pietre iridescenti.

Utilizzare per manicure tonalità scure di lacca: bordeaux, vino, nero, granato, blu e altri. In combinazione con i brillantini, la vernice opaca scuro appare nobile e costosa. Allo stesso tempo non dovresti esagerare con le pietre alla ricerca di un design abbagliante. Basta accentare l'anulare con gli strass o decorare il buco di ogni unghia con loro.

Manicure occhi di gatto con strass 2018

Per creare una manicure con occhi di gatto, è necessaria una vernice speciale con particelle di metallo e un magnete per manicure, che di solito viene fornito con un rivestimento. Il solito magnete per la creazione di un tale disegno non funzionerà.

Per ottenere un design affascinante che assomiglia ad occhi di gatto profondi e cangianti, è necessario coprire le unghie con componenti di vernice e metallo e tenere una calamita sulla loro superficie. Il disegno finale dipende da come muovi il magnete: diagonalmente, orizzontalmente, a caso, a spirale, ecc.

Manicure "occhi di gatto" è così nobile e attraente che praticamente non ha bisogno di decorazioni aggiuntive. Le uniche eccezioni sono gli strass scintillanti, che in piccole quantità possono essere posizionati sul bordo o sulla base delle unghie. Usa piccoli strass trasparenti per il design, evitando pietre coniche e grandi che possono distogliere l'attenzione dal motivo principale.

Bella manicure con strass per unghie corte

Come posizionare gli strass scintillanti in un piccolo spazio della lamina ungueale? Sembrerebbe un compito impossibile, perché i disegni sovraccarichi di disegni e strass sono caduti in disgrazia tra artigiani professionisti e semplici fashionisti.

Per le unghie corte, c'è solo una regola: conoscere la misura nell'arredamento. Utilizzare per sottolineare la manicure con alcuni più piccoli strass. Un abito francese dall'aspetto attraente e sobrio con una linea del sorriso evidenziata, il disegno della luna con disegno di strass nel buco basale.

Design incredibilmente tenero con fiori selvatici, boccioli e ramoscelli, dove gli strass imitano gocce di rugiada e cuori di fiori. Inutile dire che voluminosi strass 3D e pietre affusolate su artigli corti sembreranno pretenziosi e insipidi. Dai un'occhiata alle foto-idee di manicure sulle unghie corte nella nostra recensione e capirai in base a quale principio il design con strass dovrebbe essere eseguito.

Negli ambienti professionali sono del parere che gli strass abbiano già sopravvissuto alla propria, diventando qualcosa di ordinario e non attraente. Tuttavia, non dovresti cancellare gli strass per i rottami, perché, come sai, la moda è ciclica e forse in breve tempo la manicure delle fashioniste scintillerà con nuove modulazioni di pietre scintillanti e strass.

Ad oggi, gli strass rimangono il modo più popolare e semplice per decorare le calendule, quindi, nonostante le tendenze e le tendenze globali, le pietre iridescenti scintilleranno ancora sulle unghie delle fashioniste per lungo tempo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui