contenuto:

  1. Idee di una manicure multicolore
  2. Manicure pastello
  3. Manicure brillante
  4. Progettare con gradiente
  5. Manicure opaca
  6. Design francese
  7. Manicure con polvere acrilica
  8. Manicure alla marmellata

La manicure multicolore è diventata popolare soprattutto grazie alla sua versatilità. È facile raccogliere vestiti e accessori per lui, si adatta anche al codice di abbigliamento più rigoroso.

La manicure multicolore non è necessariamente un disegno luminoso e accattivante con colori iridescenti. Può sembrare elegante e femminile con l'uso di toni tenui rilassanti. Il grande vantaggio di una manicure multicolore è che puoi farlo da solo.

Dispone di un gel per manicure multicolore

La manicure multicolore è molto diversa in termini di tavolozza dei colori. Possono essere luminose tonalità di sole, utilizzate principalmente per il design estivo, o tonalità armoniose e rilassanti: grigio, blu, verde, che saranno appropriate in stile business.Qualunque sia il tipo di manicure multicolore che scegli, vale la pena di ricordare alcune caratteristiche di questo design:

  • in una manicure multi-colore è possibile combinare non più di 4 tonalità. Puoi usare qualsiasi tono: pastello, neon, succoso, contrasto.
  • una manicure multicolore viene eseguita in due modi principali: tingere ogni unghia in un colore separato o una combinazione di più sfumature su una lamina ungueale
  • la manicure multicolore non ha bisogno di decorazioni aggiuntive, ma gli strass, i lustrini, le paillettes non saranno superflui

Elegante manicure multicolore in colori pastello.

La palette di colori pastello è la "preferita" della maggior parte dei fashionisti. Una varietà di sfumature ti consente di creare centinaia di nail art originali, tra cui multicolore. Eseguendo un design multicolore, vale la pena attenersi a una combinazione di colori moderata. In tale manicure non c'è posto per accenti luminosi, i colori dovrebbero completarsi a vicenda.

La tonalità principale di manicure pastello è considerata latte o bianco. È a lui che vengono selezionati gli altri toni: blu, sfumature nude, rosa, oliva e altri.

Manicure colorata estate in colori vivaci

Forse una manicure multicolore è stata creata per la prima volta in estate, quando la natura stessa ha suggerito sfumature alle ragazze per il design delle unghie. Usare un qualsiasi colore nella manicure è noioso, quindi le unghie sono state subito decorate con tutte le sfumature che sono state trovate nella borsa cosmetica.

I colori nel design dovrebbero essere selezionati in base alla combinazione di sfumature. Se questo è un disegno estivo, usa i colori primari dell'arcobaleno. Se vuoi realizzare una nail art semplicemente attraente con colori vivaci, usa 2-4 tonalità: rosso, blu, viola, giallo e altri.

Manicure multicolore con sfumatura

Ombre manicure può essere definita una versione classica di un design multicolore. Diverse sfumature sono poste su un chiodo alla volta, che sono in armonia tra loro. L'opzione più semplice per una manicure all'ombra è combinare il bianco con qualsiasi altro. La nail art più complessa comprende fino a 4 tonalità.

Non è consigliabile usare ombra in manicure per più di 4 tonalità contemporaneamente, specialmente su unghie corte.

Manicure multicolore opaco

Haze conferisce alla manicure un fascino speciale. Il design diventa delicato e femminile. Questa proprietà della manicure opaca comporta l'uso di tonalità calme e moderate. Prima di tutto sono sfumature pastello.

La manicure multicolore opaca viene eseguita con il disegno di un colore separato su ogni unghia o con l'applicazione di più tonalità su un'unghia. Il principio della combinazione di sfumature funziona anche qui. Scegli toni simili a colori, ad esempio, alcune tonalità di blu, più chiaro e più scuro.

Manicure francese multicolore

La combinazione di tecniche e texture sembra sempre interessante ed elegante. Completa la giacca classica con elementi multicolori e apparirà molto più attraente.

Diverse sfumature sono utilizzate per disegnare un "sorriso" francese o riempire l'intero spazio della lamina ungueale. Per una giacca, le tonalità luminose vengono spesso utilizzate con una transizione di colore all'interno di un chiodo o attraverso l'intero braccio. Se decidi di dipingere un "sorriso" con tutti i colori dell'arcobaleno, allora il resto dello spazio unghie deve essere lasciato incolore o ricoperto di smalto bianco. L'enfasi in questo disegno dovrebbe essere solo una e questa è una linea "sorriso" multicolore.

Manicure multicolore con polvere acrilica

Le sfumature di acrilico sono sufficienti per creare unghie artistiche originali in diversi colori. Il principio di creare una tale manicure non differisce dalla consueta tecnica di applicare vernici multicolor. La polvere acrilica aiuta a creare una straordinaria manicure invernale. È preferibile utilizzare tonalità invernali a tema: bianco, blu, rosa. I modelli di pizzo sulle unghie con polvere multicolore sembrano interessanti. Esternamente, assomigliano a macchie di ghiaccio sulle finestre.

La polvere acrilica può essere utilizzata anche nella nail art estiva. Usalo per accentuare l'arredamento floreale e arcobaleno.È interessante notare la nail art con l'imitazione della sabbia, la consistenza dell'acrilico ti permette di farlo.

Manicure di marmellata multicolore

Melange, marmellata o zucchero per le unghie è una collezione di piccoli cristalli di sabbia piatta che sembrano piccoli coriandoli. Possono essere monofonici o composti da più colori. A causa della particolare consistenza, hanno un aspetto magnifico sulle unghie, riflessi e lucentezza interessanti.

Per una manicure multicolore, selezionare il melange di diverse tonalità, rispettivamente. Il principio del lavoro con il melange è simile alla polvere acrilica. Viene applicato su uno strato appiccicoso di smalto gel e, se lo si desidera, fissato con un top coat.

A seconda della tua immagine, crea un disegno con melange su ogni unghia o accentua lo zucchero con solo l'anulare. La palette di melange viene anche selezionata in base alla situazione. Per le vacanze estive, puoi utilizzare tutta la varietà di sfumature melange, per lo stile ufficio, limitati al blu intenso, viola, bordeaux

La manicure multicolore è una soluzione universale per qualsiasi immagine, stile ed età. Inoltre, unghie di diverse tonalità oggi al culmine della popolarità. Con una manicure colorata, sarai sempre elegante e attraente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui