Manicure con bouillon è molto popolare tra le ragazze che preferiscono la nail art insolita e accattivante. In effetti, queste piccole perle sembrano eleganti e attraenti sulle unghie. Le ragazze che sono abituate a una semplice giacca o una manicure lunare apprezzeranno l'elegante manicure con i bouillons.

Oggi nei negozi di manicure è possibile trovare un'ampia varietà di brodi di varie sfumature. I proiettili sono una grande opportunità per gli esperimenti, perché ogni volta un design con piccoli ciottoli sembra originale ed elegante.

 

Cosa sono i brodi e come usarli

Manicure con bouillons è anche chiamato manicure di caviale. L'arredamento è una palla speciale, diversa per colore e dimensioni. I granuli piccoli sono molto simili alle palline di caviale, per questo motivo e hanno preso il nome.

Più spesso, il design utilizza bouillons di colore nero o rosso, che sembrano incredibilmente nobili e ricchi.Ma il design nero-rosso con il bouillon non è l'unica cosa che può vantare la manicure di caviale. Avendo a disposizione granuli di soli 2 colori, è possibile creare una straordinaria bellezza di nail art.

Design con brodi - uno dei più semplici. Per crearlo, non è affatto necessario possedere abilità artistiche o è tormentato da disegni. Solo pochi minuti del tuo tempo e un design spettacolare è pronto.

Ahimè, una manicure con brodo non è resistente come le tecniche classiche. Per mantenere un tale progetto non saranno più di 3 giorni, quindi molto spesso è creato per eventi solenni. Dopo 3 giorni, i brodi inizieranno a staccarsi, specialmente lungo il bordo dell'unghia. Per una manicure con granuli tenuti 3 volte più a lungo, usa il gel per il design.

Manicure con i bouillons, indubbiamente, sembra interessante, ma ha un grosso inconveniente. Grandi brodi si attaccano ai capelli e ai vestiti, possono rovinare accidentalmente i collant.

Gel per manicure con bouillons: cosa serve per un design luminoso

Per creare una manicure con i bouillons hai bisogno di:

  • brodo - l'elemento principale del design. Nei negozi di manicure è possibile trovare un'enorme varietà di brodi, il cui costo è relativamente ridotto. Usa granuli di colori pastello e brillanti, piccoli e grandi, opachi e lucenti.
  • base di smalto gel
  • smalto gel colorato
  • pennello in eccesso di granuli

Manicure con bouillons viene eseguita come segue:

  • Una base di vernice viene applicata sull'unghia, essiccata in una lampada a LED
  • applicare sullo smalto gel per unghie del colore selezionato in due strati
  • subito dopo aver applicato il secondo strato, rivestire la lamina ungueale con dei bouillons. Spingili strettamente sull'unghia.
  • se necessario, regola la posizione dei brodi con una bacchetta o un pennello arancione
  • quando il secondo strato di smalto gel con bouillons è completamente asciutto, coprire l'unghia con un fissatore

Naturalmente, con il rivestimento finale, le unghie non saranno così brillanti, tuttavia, il design durerà molto più a lungo. Sì, e i granuli si aggrappano meno ai vestiti.

Bellissimo design con bouillons e strass

La combinazione di bouillons e strass sembra bellissima. Di solito in questo design gli strass giocano il ruolo principale e le perline - come decorazione aggiuntiva.

Il manicure sembra bello nei colori rosso, viola, bordeaux, rosa, turchese con bouillons d'oro, nero o blu. È abbastanza problematico eseguire un tale disegno da solo senza l'esperienza adeguata, quindi se vuoi vedere una manicure davvero attraente sulle tue unghie, contatta un professionista.

Manicure elegante con capelli neri

Manicure con brodi lucenti è la cosa migliore che puoi immaginare per un look elegante e solenne. I black bouillons completano in modo conciso gli archi serali, dove il criterio principale della bellezza è l'aspetto nobile e scioccante.

Si consiglia di non coprire una manicure con bouillons neri con una mano di finissaggio, in modo che il gioco di ciottoli brillanti appaia sfarzoso al chiuso sotto i riflettori.

Manicure alla moda con bouillons rosa e bianchi

Sempre più spesso, i granuli vengono utilizzati per decorare una manicure da matrimonio. I brodi bianchi e rosa sono adatti a questi scopi nel miglior modo possibile. Nella prestazione bianchissima dei granuli sembra molto dolce e carina.

Nel matrimonio e in qualsiasi altro disegno solenne, i granuli non sono disposti in un rivestimento continuo, ma sono usati per enfatizzare i motivi: fiori o pizzi.

Luminoso design multicolore con brodo

In vendita puoi trovare kit con bocce multicolore, che contengono da 3 o più sfumature. Tali granuli saranno una grande decorazione per il tuo design quotidiano o tematico. Decorare le calendule con un rivestimento solido di granuli su tutte le calendule o guarnire con brodi solo poche dita.

Manicure con bouillon 2019: combinazioni con tecniche popolari di design delle unghie

Manicure con i bouillons è sempre sorprendente. Granuli, anche i più piccoli sembrano molto più grandi dei soliti scintillii o kamifubuki. Pertanto, decidendo di utilizzare il brodo nella tua nail art, dai loro il ruolo principale.

Ricorda che oltre ai granuli nel design non dovrebbe essere un altro grande decoro, ad esempio, stucchi o grosse pietre. Le lampadine devono fondersi armoniosamente con le unghie e non oscurare un bellissimo gioco di colori.

I bouillons sono perfettamente combinati con le tecniche classiche di manicure, come, francese, luna, ombre. Accentua la "linea del sorriso" o la luna con i granuli, crea un bordo di un motivo floreale o geometrico. I granuli spumanti sembrano grandi con una superficie opaca. Rinfrescano il design, rendendolo visivamente più difficile. Non meno attraente sembra manicure "occhio di gatto" con l'arredamento del bouillon su 1 dito.

Il bouillon per manicure è difficile da attribuire alla normale carta per unghie, perché i granuli di grandi dimensioni si aggrappano costantemente a vestiti e capelli. Dopo questi test, la prossima volta non vorrai creare un design con granuli.

Usa i bouilla per decorare i punti dell'arredamento di calendula o fai un rivestimento completo di unghie con granuli, se parliamo di nail art tematiche per feste di giovani, feste di laurea, Halloween o altri eventi in cui l'aspetto e l'originalità dell'immagine sono importanti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui