contenuto:

  1. Manicure sotto il vestito blu
  2. Design sotto il vestito rosso
  3. Nail art alla moda sotto un abito nero
  4. Manicure sotto il vestito con paillettes
  5. Idee di design per un vestito kaki
  6. Abito a pois e manicure
  7. Colore perfetto sotto una menta, vestito turchese
  8. Design abito bianco
  9. Consigli per la scelta di una manicure sotto il vestito

La caratteristica principale del buon gusto è una combinazione armoniosa di tutti gli elementi dell'immagine. L'equilibrio di combinazioni di colori in vestiti, scarpe, accessori, trucco e manicure appare sempre elegante e attraente. Non importa quanto sia costoso ed elegante il tuo vestito, da solo non sarà sufficiente per l'immagine che crei per essere elegante ed elegante.

Le tendenze della moda dettano le loro regole rigorose: in modo armonioso, ogni dettaglio fa la sua parte. A questo proposito, la scelta della manicure non è considerata qualcosa di inutile e inutile. Combinando il colore della nail art e l'intero outfit, dimostrerai gusto e stile eccellenti.Il design delle unghie deve necessariamente sovrapporsi al colore del vestito e degli accessori.

Manicure alla moda sotto il vestito blu

Da un punto di vista psicologico, il blu è associato alla calma e positivo. Il blu è un simbolo di spiritualità, lealtà, stabilità e costanza. Gli stilisti propongono di combinare in un'unica immagine 2-3 tonalità di blu.

L'abito blu combina con successo una manicure per occhi di gatto con pietre blu o bianche. È interessante guardare l'arte delle unghie in contrasto con una pietra bianca e blu di pietre. Sotto l'immagine in blu, scegli l'arte del chiodo con un bianco, argento, grigio marmo, rosa perla. In questo caso, è possibile utilizzare come lucido opaco e lucido per smalto.

Design delle unghie sotto il vestito rosso

Manicure per un vestito rosso è selezionato in base al formato dell'evento. Se questo è un incontro di lavoro, allora possiamo limitarci alla nail art beige. Il design può essere monofonico o decorato con diversi strass o nastri adesivi.

L'abito rosso si combina perfettamente con la manicure nera. Aggiungi alcune scintille o un nastro d'oro al design e otterrai un magnifico aspetto per una festa o altre celebrazioni. Per quanto riguarda la tecnica di eseguire la manicure nera, qui sarà appropriata una nail art complessa: il design in marmo, con una stampa leopardata, l'arredamento tridimensionale.

Manicure sotto un vestito nero

Il tubino nero ha da tempo conquistato il mondo. Nonostante il cambiamento periodico degli stili degli abiti, è difficile trovare un abbigliamento più elegante e femminile. Le unghie sotto un vestito simile dovrebbero apparire di conseguenza:

  • abito nero da lavoro con chiodi accentuati in rosso con disegni francesi o lunari, nail art nei colori beige o rosa
  • Se ci sono stampe sul vestito e orecchini nelle orecchie, allora puoi ripetere questi disegni sui tuoi artigli.

Quando si sceglie una nail art dovrebbe anche essere presa in considerazione la lunghezza del vestito. Se questo è un abito elegante per terra, allora i lunghi chiodi d'argento sarebbero appropriati per questo. Per un vestito mini o midi, le unghie a forma di mandorla o quadrata, coperte con vernice rosso brillante, corallo, blu, beige o bianco faranno.

Manicure sotto il vestito con paillettes

Spesso le ragazze scelgono come immagine solenne di un abito in una performance insolita e molto originale. In questo caso, l'opzione classica è un vestito con paillettes iridescenti brillanti. A questa immagine è necessario trovare la manicure originale appropriata, che sarà abbinata all'abito in base alla combinazione di colori.

L'opzione perfetta per un vestito con paillettes sarà una french manicure con scintillii o un disegno ombre con tinte argento o oro attorno al bordo dell'unghia.

Manicure sotto il vestito kaki

Lo stile militare non può dominare il mondo della moda, ma è lontano dalle ultime posizioni. Gli abiti kaki sono ampiamente utilizzati per creare un look elegante e casual.

Sotto i rivestimenti kaki di lacca, vestibili di verde scuro, tinta grigia, nail art in colori pastello. Il design delle unghie deve essere moderato, il massimo che puoi permetterti in questa nail art è un motivo di marmo, strisce di lamina, minimalismo.

Manicure sotto un vestito a pois

La stampa a pois è sempre di moda, sembra semplice e facile. In questo vestito, ogni ragazza sembra civettuola e giocherellona. Per rendere perfetta la tua immagine, devi prestare particolare attenzione al design delle unghie.

Stampa polka non tollera sfumature stravaganti e orecchiabili sulle unghie. Per quanto riguarda la lunghezza, vale la pena dare la preferenza alla lunghezza media, sulla quale il design francese e l'altra nail art possono essere facilmente collocati in tonalità neutre. Come l'arredamento della calendula, puoi usare bouillons, piselli, kamifubuki.

Nail art sotto una zecca, vestito turchese

Le sfumature calme e delicate della menta si abbinano perfettamente con la nail art in tonalità pastello. Sottolineano la sofisticazione e la morbidezza di tutta l'immagine. Design discreto e leggero adatto agli abiti anche dei colori più saturi.

Sotto l'abito turchese e menta, le unghie artistiche si adattano perfettamente anche al tono del vestito, adornato con glitter, strass, pietre e sciolto.

Nail design sotto un abito bianco

Un vestito bianco è un vestito piuttosto capriccioso che richiede un'attenta riflessione dell'immagine fino alla punta delle dita. Per un look da sposa, sono indispensabili nail art bianche o avorio (avorio) con decorazioni volumetriche, pasta di gel e strass. Crea una bellissima manicure per matrimonio da maestri professionisti, che incarnano le idee più originali sulle unghie nei toni argento, oro, rosa e beige.

Per quanto riguarda gli sguardi di tutti i giorni con un abito bianco, qui puoi anche usare unghie artistiche leggere, ma con un arredamento sobrio. Una spettacolare aggiunta al design bianco sarà spettacolare strisce di alluminio o una manciata di scintillii d'argento.

Consigli per la scelta di una manicure sotto il vestito

Per creare un'immagine armoniosa in cui ogni dettaglio sarà pensato, è importante attenersi a diverse regole:

  • in ogni caso, non manicure e pedicure con la stessa tonalità di copertura. Questo approccio è stato a lungo considerato una mossa. Usa combinazioni collaudate: sabbia e nero, argento e turchese, rosso e bianco, solido e corallo.
  • La scelta dell'ombra per la manicure dipende dalla finitura del vestito. Le decorazioni in pizzo nei colori bianco o nero si abbinano perfettamente con tonalità di vino e melanzana sulle unghie. Colore nero sulle unghie e la stessa finitura anche se in armonia, ma sono considerati un segno di cattivo gusto. È meglio optare per un disegno in marmo o una manicure all'acqua.

Manicure è la personificazione dell'esclusività e dell'individualità di ogni ragazza. Dopo aver scelto un'adatta tonalità di vernice gel e decori per un vestito, creerai una splendida immagine attraente.

   

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui