L'immagine autunno-inverno alla moda non può essere completa e completa senza tali dettagli obbligatori come capelli, trucco e, naturalmente, manicure. L'arte delle unghie è diventata a lungo qualcosa che va da sé, e le calendule senza design sono considerate un segno di cura inadeguata.

Quali tendenze della manicure saranno rilevanti nell'autunno-inverno 2018-2019 e vale la pena di aggiornare la vostra gamma di lacche? Parleremo di tutto questo nella nostra recensione dettagliata.

Idee eleganti per la manicure autunnale e invernale: lacca rossa

La moda per le ricche tonalità rosse della lacca regna ancora nell'arte delle unghie. La tonalità luminosa non è più considerata qualcosa di provocatorio e volgare, al contrario, la manicure in rosso sembra incredibilmente elegante e nobile.

Gli stilisti consigliano di utilizzare quasi tutta la gamma di colori del rosso, dall'aristocratico borgogna al rosso intenso. Nella tendenza manicure monocromatica senza gioielli, o disegni integrati con diversi strass sull'anulare.Non è necessaria più manicure rossa, è già autosufficiente e ricca di colori.

Manicure alla moda autunno-inverno 2018-2019 in colori scuri

La manicure autunno-inverno 2018-2019 è l'esatto contrario delle unghie delle passate stagioni fredde, quando gli stilisti consigliavano di realizzare disegni luminosi e ricchi per diversificare i paesaggi grigi. In questa stagione, i maestri delle unghie hanno deciso di tornare alle idee classiche sulla manicure autunno-inverno e offrono di decorare le unghie con lacca nera e sfumature adiacenti.

Le mostre di design di Marc Jacobs, Vionnet, Alice e Olivia hanno mostrato la popolarità dei disegni in colori saturi e profondi: viola scuro, verde scuro, sfumature di bacche e cielo notturno.

Nail art classica nei toni del nudo

Tonalità nuda - bacchetta magica delle moderne fashioniste. Cosa potrebbe essere più semplice e concisa rispetto alla nail art in rilassanti colori eleganti. Al posto dei disegni primavera-estate nei colori blu e rosa, sono venuti più toni autunnali grigi, beige e olivastri. I colori pastello tradizionali non passeranno di moda: solidi, avorio.

Stampe originali di manicure autunno-inverno 2018-2019

I motivi floreali e le stampe geometriche laconiche sono stati sostituiti da motivi originali con significato. Nella tendenza ci sono stampe a forma di pelle di serpente, zampe di leopardo, scacchi a contrasto, parole e motivi allungati su tutte le dita.

Manicure metallico alla moda: uno dei preferiti della stagione autunno-inverno 2018-2019

Colore argento, oro e bronzo: senza dubbio la scelta migliore per la manicure autunno-inverno. Le immagini con un effetto metallico dominano i podi della moda, rimandandoci al tema dello "spazio" e allo stile futuristico.

Insieme alla classica manicure monotona metallica, nell'autunno-inverno 2018-2019, saranno apprezzati rivestimenti olografici incredibilmente spettacolari blu-verdi, brillanti tonalità di zaffiro e oliva.

Manicure francese e luna: leader permanenti di nail art 2018-2019

Abbandonare le solite cose è abbastanza difficile, quindi i designer non escludono la popolarità del classico french e moon manicure. Con ogni nuova stagione cambiano solo i dettagli della nail art.

Nell'autunno e nell'inverno del 2018-2019 sono rilevanti sia il francese normale che quello inverso in rosa e bianco. Se vuoi trasformare la tua giacca e renderla accattivante e stimolante, guarda le sfumature al neon e metallizzate che decorano la punta delle unghie.

Elegante manicure autunno-inverno 2018-2019 con pietre e strass

Non sorprenderete nessuno con gli strass in manicure, perché sono diventati "ospiti" tradizionali nella nail art. In questa stagione, gli stilisti hanno presentato una tendenza completamente nuova, che ha attratto molte donne alla moda. Stiamo parlando di grandi pietre coniche, che sono montate sulle unghie con colla speciale. I mastri chiodi consigliano di utilizzare una grossa pietra come accento e un paio di piccoli come aggiunta alla creazione di nail art.

Manicure alla moda autunno 2018-2019 per unghie corte

Le unghie corte sono particolarmente importanti in autunno e in inverno. A tali lunghezze, le vernici scure e brillanti appaiono particolarmente vantaggiose. In autunno-inverno 2018-2019 in tendenza superficie opaca, vellutata o in polvere margarita. Tali trame sottolineano la bellezza della placca ungueale, conferendole un aspetto nobile e ben curato.

Tonalità popolari per le unghie corte sono il viola, il rosa cipria, l'antracite, il grigio lilla e altri. Nelle stagioni fredde la manicure scura con kamifubuki sembra grande, i disegni nella tecnica di allungamento del marmo, le unghie con colori a contrasto.

Vernice gel per gel autunno-inverno: autunno-inverno 2018-2019

Per la stagione autunno-inverno, i gel lucidanti sono semplicemente indispensabili. "Fatto e dimenticato" - è così che si può caratterizzare una manicure con vernice gel. Ma cosa fare sulle unghie in modo che in quelle 2-3 settimane il rivestimento continui a sentirsi a proprio agio e alla moda?

Nell'autunno e nell'inverno 2018-2019, i designer suggeriscono di utilizzare lo sfregamento con vernici a base di gel nei toni del blu e del blu. Questa combinazione sembra nobile e bella.

Per quanto riguarda le stampe, i motivi geometrici neutri sotto forma di linee, triangoli o spirali sono ancora prioritari.Il design è meglio eseguire su uno sfondo chiaro e cospargere il risultato finale con sabbia dorata.

Manicure alla moda con la tecnica del vetro rotto

Il rivestimento olografico, come variante della nail art in metallo, è stato popolare per diverse stagioni, durante le quali i maestri delle unghie non cessano di sperimentarlo. La tecnica del vetro rotto sembra particolarmente bella nei toni del blu, rosa, viola. Per creare un nail art accattivante, prendi le tonalità contrastanti della lacca.

Tema Autumn Manicure 2018

Su quale occhio cade, proviamo a ritrarre sulle nostre unghie. Questo approccio garantisce un'ottima visione della tua nail art. Se nella stagione estiva i frequenti "ospiti" sulle unghie delle ragazze erano fiori, raggi solari e temi marini, poi con l'inizio dell'autunno scegliamo disegni con gocce di pioggia, foglie e pozzanghere.

Nel creare una tale manicure, è importante scegliere la giusta tonalità. Evita i grigi, sostituendoli con tonalità arancio e verde chiaro. Utilizzando una base o un rivestimento trasparente, creare gocce voluminose che devono essere asciugate rapidamente in una lampada a LED prima che si diffondano. Di conseguenza, otterrai una fantastica manicure 3D con accenti luminosi e stampe a tema.

L'autunno-inverno 2018-2019 ci ha regalato un'abbondanza di nobili aristocratiche sfumature e idee di nail art, indispensabili per creare l'immagine di una femme fatale, una signora che la conosce. Usa questi colori e disegni per creare la tua manicure insuperabile e sempre affascinante

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui