La stagione delle vacanze è molto presto, il che significa che è necessario preparare non solo valigie e abiti eleganti, ma anche penne che hanno bisogno di "abiti" non meno dei loro proprietari. Nel corso degli anni, le migliori idee per la manicure in mare sono le tecniche classiche: francese, lunare, ombre. Ma con ogni nuova stagione i fashionisti cercano di diversificare la loro solita nail art e portare un po 'di personalità in essa.

Manicure sul mare è un mix di colori vivaci, ornamenti e trame. I requisiti principali per una manicure da spiaggia sono forza e saturazione. Nonostante l'originalità di ogni nail art, può essere fatto in modo indipendente. Se vuoi sembrare sbalorditivo in un posto nuovo, contatta un professionista. Realizza rivestimenti per la nail art solo resistenti, che si manterranno sulle unghie per almeno due settimane.

Manicure on the sea 2018: vale la pena fare nail art in vacanza

Gli stilisti moderni raccomandano di non eseguire alcuna manicure sulle unghie prima di andare in vacanza. Questo consiglio è spiegato dal fatto che le calendule dovrebbero riposare e assorbire tutte le proprietà curative dell'acqua di mare. Ma non molte donne della moda ascoltano questo consiglio. Le ragazze sono abituate sempre e ovunque a sembrare belle e affascinanti, quindi assicuratevi di includere nella lista delle cose da fare prima di andare in gita al maestro manicure.

Quale nail art sarà popolare in questa stagione? Utilizza tecniche e progetti collaudati che risuonano con il tema marino. Di solito, i maestri non hanno problemi con la creazione di disegni a tema luminosi in vacanza. Se decidi di decorare le unghie da solo, allora ti offriamo una selezione delle migliori idee fotografiche di manicure in mare.

La manicure in mare dovrebbe essere fatta in modo tale che a prima vista le unghie ci saranno ricordi caldi di vacanza. Di conseguenza, le sfumature nell'arte delle unghie vengono utilizzate come le più interessanti e succose. Ti è permesso incarnare qualsiasi fantasia sulle unghie e creare disegni unici, saturi del blu del mare, della profondità della linea dell'orizzonte, delle spiagge dorate.

Preparatevi al fatto che la manicure alla moda sul mare può rapidamente deteriorarsi sotto l'influenza della luce solare, dell'acqua di mare e della sabbia. Pertanto, prima di tutto, prestare attenzione non al look colorato e originale della manicure, ma alla sua forza.

Manicure alla moda sul mare 2018: prepara le calendule

Creare una manicure marina - una questione responsabile, dal momento che le unghie devono prima essere rafforzate. Se riesci facilmente a rimuovere una manicure creata a casa dopo qualche giorno e ti viene in mente un'altra nail art, allora in vacanza non puoi spendere molto tempo a fare nail art. Inoltre, prendere tutti gli attrezzi per manicure in vacanza non funzionerà. Pertanto, è importante anche prima delle vacanze fare per rafforzare le unghie, in modo che nulla ti distrae dall'avere un buon tempo in spiaggia.

Preparazione della lamina ungueale

Usando le forbici per unghie, rimuovere quelle punte delle unghie che sono più suscettibili alla delaminazione. Tagliare le unghie in modo tale che la lunghezza su tutte le dita sia la stessa. Taglia la cuticola o usa un bastoncino arancione per rimuoverlo.

Sgrassare la lamina ungueale

Punto obbligatorio della procedura, poiché il suo passaggio minaccia di staccare rapidamente il rivestimento. Sgrassante può essere acquistato in qualsiasi negozio di cosmetici. Applicare un po 'di prodotto su un batuffolo di cotone e camminare sulla superficie delle unghie. Questo ti consentirà di liberarti rapidamente e senza sforzo di grasso e umidità naturali.

Applicazione lacca

Questo strato è necessario per una buona adesione tra la lamina ungueale e lo smalto principale del gel. Usando questo strumento, fornirai alla tua manicure una vita più lunga.

Applicazione di ornamenti decorativi

L'arredamento delle paillettes e la sabbia speciale conferiscono alla manicure una forza extra. In questo caso, non è necessario coprire l'intera superficie della lamina ungueale con loro: è sufficiente trattare solo la parte ricurva dell'unghia con glitter o acrilico.

Brillante manicure 2018 in mare: scegli le tonalità

Cosa dovrebbe essere mostrato su una manicure da spiaggia? Tutto ciò che desideri. Per manicure in mare 2018 è opportuno utilizzare l'arredamento più vario. Per dare alle unghie lucentezza e fascino, decorale con tutti i tipi di strass e pietre.

I favoriti indiscussi per una manicure a riposo sono disegni del tema marino: ancore, conchiglie, volantini, palme, onde, creature marine. Puoi anche raffigurare sulle unghie disegni olografici, glitter dorati, occhiali con cocktail. Tutti questi modelli sono classificati come classici e alla moda.

Manicure con poche sfumature sature e succose non saranno meno luminose e sbalorditive. Nel bel mezzo delle vacanze sono rilevanti i colori acidi, che sono facilmente combinati con l'ambiente circostante. Le tonalità popolari sono blu, giallo, arancione, bianco, rosso, blu.

Manicure con vernici al neon è incredibilmente luminoso e luminoso.Ciò è dovuto al fatto che queste tonalità appaiono eleganti e sorprendenti sullo sfondo della bella pelle abbronzata. Utilizzare colori così ricchi di vernici come lime, pomodoro, rosa, corallo.

Ricorda che le vernici al neon svaniscono rapidamente al sole, quindi assicurati di portare con te un paio di vasi con questo rivestimento. Questo ti aiuterà a correggere rapidamente la manicure.

Che manicure da fare in mare 2018

Riuniti in mare e immagina che arte del chiodo da esibire sulle unghie, per apparire elegante e appropriato in ogni situazione di spiaggia? Ti offriamo 4 tecniche e stampe collaudate che puoi tranquillamente usare sulle tue unghie.

Design di stampa Palm

Una bella e seducente nail art con le palme ti ricorderà un tramonto tranquillo e magnifico in riva al mare. Utilizzare per creare un disegno arancione e beige per simulare la sabbia, i colori rosso e scuro - per disegnare tramonti e palme. Se non sei sicuro delle tue capacità artistiche, utilizza adesivi o timbri già pronti.

Unghie artistiche con motivo a frutta

In estate manicure, una fetta di anguria, arance succose, fragole, ecc. Sembrano grandi. Se la tua vacanza passa all'estero, allora fai l'arte delle unghie con i frutti tradizionali di questo paese. Questa è l'opzione migliore per la manicure marina 2018. Sarà ugualmente appropriato guardare la spiaggia, passeggiare per le attrazioni turistiche e ad una festa.

Manicure con vita marina

Con tale nail art, puoi mostrare la massima immaginazione. Foto sulle unghie di tartarughe, pesci, coralli, stelle marine. Una manicure dall'aspetto giocoso e divertente con un cartone animato Spongebob che vive sul fondo dell'oceano.

Manicure classica con tema marino

Buon vecchio tema alla moda. Questo design è stato molto popolare per molto tempo. Per creare nail art bastano due sole sfumature: bianco e blu. Coprire l'unghia prima con vernice bianca, quindi attaccare il nastro adesivo di calendula e camminare su di essi con vernice blu. Dopo aver asciugato la vernice, rimuovere le strisce e la manicure in stile nautico è pronta.

Manicure in mare è un argomento ampio, in cui è molto difficile scegliere quei progetti che saranno garantiti nella moda in vacanza. Utilizzalo per creare le tue opzioni di nail art classiche presentate nella nostra recensione e completa le loro idee e decorazioni. Solo un simile approccio creerà un design unico e affascinante che sembrerà elegante e interessante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui