Più recentemente, la celebrazione di Halloween ha ricevuto poca attenzione. Dopotutto, questa festa è considerata un evento significativo solo per i residenti dell'Irlanda e della Scozia, dove è stata celebrata per la prima volta. Oggi, Halloween ha perso le sue fondamenta storiche e si è trasformata in un divertente carnevale, in cui i bambini e gli adulti partecipano su una base di parità. Le persone con grande entusiasmo escogitano costumi spaventosi e gioielli per guardare alla vacanza il più orribile e spaventoso possibile.

Il costume di Halloween è un argomento a parte, ma la parte principale dell'immagine, senza la quale non sarà completata, è considerata una manicure. Per questa vacanza non è necessario solo un design bellissimo ma fantastico.

Manicure di Halloween: modelli e colori popolari

Il tema della vacanza impone regole speciali per decorare le loro calendule. Gli "ospiti" più frequenti della manicure solenne sono immagini di ragni, streghe, vampiri, mostri della foresta e altri personaggi spaventosi. Idealmente, il design delle unghie dovrebbe essere in armonia con il modo principale.Le unghie di Halloween sono raramente dipinte con colori allegri, il più delle volte sono coperte da sfumature scure di vernice.

Il simbolismo della festa dovrebbe essere manifestato in tutto e il posto migliore per questo è le unghie. Rappresentano pipistrelli, perdite di sangue, lanterne e, naturalmente, una zucca, senza la quale non una singola celebrazione di Halloween.

Manicure per Halloween: idee fotografiche per un design fantastico

Per quanto riguarda la manicure per le vacanze, ci sono 2 opinioni opposte. Alcune persone pensano che Halloween sia una grande opportunità per decorare le unghie con le stampe più inimmaginabili che non possiamo permetterci nella vita di tutti i giorni. Altri credono che la forma insolita dell'immagine dia la forma insolita di unghie macchiate di vernice monocromatica.

Halloween nail art monocromatica

I colori nero e rosso possono considerarsi proprietari completi della vacanza. Nessun design può fare a meno di loro. Soprattutto efficacemente guardano su unghie lunghe e affilate. Puoi usare l'overhead o dare questo modulo alle tue unghie. In ogni caso, la nail art sarà bellissima e molto intimidatoria. L'immagine di un vampiro o strega che hai fornito.

Un attributo indispensabile dell'immagine è anelli e anelli con teschi, ragni e altri attributi di vacanza. Se vuoi rendere l'immagine più glamour, quindi decorale con scintillii. Combina gioielli con il design sulle unghie, sembra spettacolare e insolito.

Manicure per Halloween: stampe popolari 2018

La manicure monocromatica, anche sulle unghie a punta, è una scelta di giovani donne che cercano di disegnare gli occhi degli altri il più raramente possibile. Ma se ami essere sotto i riflettori, allora l'unghia di Halloween inusuale e originale è fatta apposta per te. Aiuteranno a mostrare la tua personalità e il sottile senso dello stile inerente a tutti gli appassionati di moda.

Manicure di Halloween con teschi

Teschi e altri temi dell'aldilà sono considerati uno schema classico per celebrare Halloween. Si trovano più spesso sulle unghie delle fashioniste. Se aggiungi un'immagine di teschi sull'abito al tuo nail design o includi le figure nella decorazione della tua casa per una festa, avrai una combinazione incredibile.

Modello tradizionale - teschio nero su sfondo bianco. Questa combinazione è completata da strass, paillettes e scintillii.

Manicure con scheletri

La bellezza della manicure per Halloween è che tutti possono mostrare la loro immaginazione illimitata e dipingere disegni insoliti e stravaganti sulle unghie, che non sono accettabili nella vita di tutti i giorni. Come hai potuto venire a lavorare con una manicure, il cui elemento principale sono ossa e teschi. Certamente no. Ma alla festa di Halloween un tale disegno sarebbe indispensabile.

Manicure con sangue

Questo disegno non sarà sicuramente ignorato. È possibile perdere una manicure spettacolare con l'effetto delle unghie macchiate di sangue. Inoltre, è possibile eseguire tali nail art a casa.

Utilizzare come vernice base di sfumature chiare, su di esso una spruzzata di sangue apparirà molto più contrastata e luminosa. Versare una piccola quantità di vernice rossa su qualsiasi superficie comoda e immergere il tubo della bevanda in un liquido con un'estremità. Porta un tubulo a un'unghia e soffialo su una vernice rossa. Questo metodo ti consente di creare un effetto naturale di sangue schizzato sulle tue mani.

Manicure di Halloween

Gatto - uno degli animali più misteriosi che simpatizzano con il gentil sesso. Da molto tempo hanno attribuito particolare importanza, si credeva che i gatti fossero gli inviati del Principe delle Tenebre.

Halloween è una grande opportunità per ritrarre queste creature dannatamente attraenti e carine sulle tue unghie. Più efficacemente il gatto guarda su un background monofonico, french e moon manicure.

Se vuoi ottenere una manicure davvero fantastica, assicurati di completare il disegno del gatto in nero. Il design risulterà non solo spaventoso, ma anche dolce e aggraziato.

Manicure con zucche

Senza una zucca, nessuna celebrazione di Halloween è impensabile.Questo è un attributo indispensabile della vacanza, che stanno cercando di decorare non solo l'interno, il portico della casa, il tavolo delle vacanze, ma anche le unghie.

Le ragazze hanno due opzioni. Coprire le unghie con un monotono colore arancione brillante o dipingere l'intera composizione con zucca e altri personaggi fantastici sulle unghie.

Dipingere una zucca con le unghie è piuttosto semplice. Disegna un punto ovale sull'unghia, quindi dipingi una vena e una coda con un pennello sottile. Dipingi occhi e denti di vernice nera o bianca.

Manicure con ragnatela e ragni

La manicure a contrasto in bianco e nero con una ragnatela e un ragno sembra molto bella e attraente. Per far fronte alla creazione di un tale disegno possono tutti. Coprire l'unghia con una lacca di base e un pennello sottile e dipingere linee rette.

Un design spettacolare con bulbi oculari con capillari pieni di orrore sarà una vera sensazione alla festa. Tale design è più complesso, non è sempre possibile eseguirlo da soli. Se hai esperienza nel decorare le unghie, allora questa nail art non è un problema per te. In casi estremi, contattare un master professionista.

Nella manicure per Halloween, è consentito utilizzare quasi tutti gli strumenti decorativi: badge, adesivi fantastici, piccole catene, punte. Più originale e insolita sarà la tua nail art, meglio è.

In ogni donna vive una piccola strega e Halloween è una grande opportunità per mostrare appieno le loro qualità, stupefacendo quelle con visioni stravaganti. L'intera immagine dovrebbe stupire, inorridire e scuotere gli ospiti della vacanza, in modo che anche loro ti trattano con trepidazione e cautela nella vita di tutti i giorni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui