Qualsiasi manicure, anche la più discreta, attira l'attenzione, soprattutto sulle unghie lunghe, motivo per cui è così importante mantenere costantemente la loro condizione ideale, prendersi cura e rimuovere immediatamente un po 'di vernice peeling.

Le unghie lunghe cambiano radicalmente l'aspetto delle dita, allungandole visivamente. Questo è il motivo per cui molte donne della moda stanno aumentando le unghie, cercando di creare spazio per unghie interessanti e alla moda.

Caratteristiche del manicure su unghie lunghe

La manicure sulle unghie lunghe sembra sempre attraente, soprattutto se la diversifichi con un bel design.

È importante che la manicure sulle unghie lunghe non sembri troppo volgare e provocatoria. Se non vuoi che il tuo design sia ben visibile, crea un design solido per l'intera lunghezza dell'unghia. Sembra piuttosto semplice, ma allo stesso tempo bello.

Se le tue unghie non sono abbastanza lunghe, puoi realizzare una nail art con strisce longitudinali che allunghino visivamente le dita.Questa manicure sembra abbastanza luminosa, quindi si consiglia di decorarli con diverse dita sulla mano: centrale e senza anello.

Le unghie lunghe non sono sempre comode e pratiche, soprattutto per le donne alla moda che conducono una vita attiva. Tuttavia, la grande lunghezza consente di mostrare l'immaginazione e ritrarre una varietà di disegni sulle piastre unghie. Possono essere decorati con disegni, schemi, persino parole e intere composizioni.

Parlando della moda per le unghie lunghe, si dovrebbe tenere presente che nella tendenza è moderata lunghezza massima senza punte troppo appuntite e curve. I tageti dovrebbero rendere le mani più femminili e sofisticate.

Per fare in modo che le unghie appaiano in modo più sintetico, usa sfumature pastello con disegni poco appariscenti di piccole dimensioni.

Uno degli importanti vantaggi delle unghie lunghe è che i bordi possono avere una forma diversa: quadrata o ovale. Trend forma delle unghie della scorsa stagione con bordi smussati. Questa opzione sembra molto insolita ed elegante.

Nonostante il fatto che le unghie a punta siano percepite con cura dalle donne della moda, esse appaiono sempre più nelle mani delle più audaci e stravaganti. Queste unghie non sono consigliate per eseguire in colori scuri, le tonalità ottimali per manicure - tonalità pastello, decorate con piccoli strass.

La forma delle unghie lunghe e il loro design dovrebbero suscitare ammirazione, piuttosto che l'espressione sorpresa degli altri, quindi è importante seguire il consiglio degli stilisti e scegliere le opzioni di design più familiari.

Chi sono le unghie lunghe?

La manicure lunga non è adatta a tutte le donne. La scelta del design dipende dallo stile dell'abbigliamento, l'evento per il quale si prevede di fare nail art. Se le unghie corte non sono troppo evidenti nell'immagine, le unghie lunghe saranno principalmente apprezzate dagli altri.

La soluzione più versatile per la manicure quotidiana: tinta unita beige e rosa pallido su tutta la lunghezza dell'unghia. Questo design leggero ed elegante può variare il modello pulito. La manicure pastello sulle unghie lunghe è la scelta migliore per lo stile dell'ufficio e le riunioni di lavoro.

Le giovani donne della moda sono più esigenti e pronte per qualsiasi esperimento con le unghie lunghe. Più spesso, le loro dita sono decorate con una manicure di colori più interessanti e ricchi - dal singolo rosso al blu oltremare.

Trend 2018 - lunghe unghie in tonalità bordeaux o smeraldo. Il design è adatto per i giorni lavorativi, se non si dispone di un codice di abbigliamento rigoroso, o per una festa con gli amici.

Le tonalità nude sono adatte a quasi tutti i possessori di unghie lunghe. Aiutano se non hai tempo per progetti complessi e disegni unici.

Scegliendo l'arte per le unghie lunghe, ricorda che quasi tutti i modelli sono adatti per una forma quadrata, ma i proprietari di bordi appuntiti dovranno pensare attentamente a decorare le loro dita.

Forme popolari di unghie lunghe

Prima di pensare al design delle unghie lunghe, devi dare loro la forma perfetta. L'opzione più adatta e quotidiana è l'ovale. Ogni ragazza può creare una tale forma con l'aiuto di una lima per unghie.

La forma ovale è universale e adatta a quasi tutte le donne, indipendentemente dallo spessore e dalla lunghezza delle dita.

Non meno rilevante è la forma della mezzaluna, che ha un bordo più arrotondato. Nonostante la lunghezza, le unghie con tale disegno sembrano molto pulite e sobrie.

La forma quadrata dell'unghia non è ignorata dai maestri delle unghie. La sua particolarità è che è meglio mostrata sulle unghie lunghe. Questa è una grande opzione per la creazione di una manicure francese.

Idee di design per unghie lunghe

Una caratteristica distintiva della nail art per le unghie lunghe è che deve necessariamente essere combinata con alcuni dettagli della tua immagine: una borsa, un vestito, una sciarpa o altri accessori. Sembra elegante combinazione del modello sulle unghie con ornamenti sul polso.

Incredibilmente bella su unghie lunghe sembra una manicure ombre. Il passaggio da un colore all'altro sembra molto romantico e delicato.La lunghezza della lamina ungueale consente di combinare non 2 tonalità, come è consuetudine con le unghie di lunghezza classica, ma molto altro. Questo è utile se vuoi creare una manicure Ombre estiva con un effetto arcobaleno sulle unghie.

Le spose preferiscono spesso le unghie lunghe, aumentando la lunghezza aggiuntiva per creare disegni complessi. L'arte delle unghie da sposa viene spesso eseguita in stile francese con grandi strass e stucchi. Nessun costo senza colori, stampe geometriche e motivi traforati, ripetendo il disegno sul velo.

Alcune donne della moda combinano la manicure con il colore del rossetto, perché questa combinazione è la più familiare e sembra impressionante.

Le unghie lunghe sono un vero sbocco per le fashioniste che non possono immaginare una manicure alla moda senza decorazioni eleganti e luminose. Qui è dove vagare e mostrare l'immaginazione.

Per creare una straordinaria bellezza della nail art, utilizza strass, paillettes, glitter, perle, perline, stampe a tema e motivi.

 

Immagini con frutta, fiori, frutti di bosco, tema marino sono fantastici per la stagione estiva. Particolarmente rilevante tra le ragazze è il tema floreale, che sembra esattamente sulle unghie lunghe.

Un inconveniente significativo delle unghie lunghe è che rompendone una si può perdere l'intera manicure. Pertanto, se hai unghie sottili e fragili, è meglio aumentare la lunghezza o utilizzare un rivestimento in gel che dura 2-3 settimane e rafforza la struttura dell'unghia.

Curare le unghie lunghe è piuttosto fastidioso, quindi allunga la lunghezza solo se hai tempo per aggiornare costantemente il design che è andato male. Il tempo dedicato alla decorazione delle unghie lunghe è compensato dalla magnifica vista delle tue mani, che non rimarrà senza le opinioni entusiaste degli altri.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui