Fantastiche idee per manicure per l'8 marzo

0

8 marzo - una delle feste più attese per le donne. Ogni donna vuole apparire attraente in questo giorno, pensando attraverso la sua immagine nei minimi dettagli. La parte più importante di queste parti è considerata una manicure, la cui selezione corretta enfatizza e completa idealmente l'abbigliamento festivo.

Manicure per l'8 marzo: colori effettivi 2018

La primavera è un momento di freschezza e colori brillanti. Insieme alle solite tinte rosa pallido, le donne della moda preferiscono colori intensi. La miscelazione di diverse tonalità non è meno rilevante, creando così un mix di fiori primaverili luminosi.

Nella primavera del 2018, l'uso di colori simili e combinazioni contrastanti è ugualmente appropriato. Ad esempio, il "quartiere" di lacca rossa con oro, blu con argento sembra grande.

L'8 marzo è la festa delle nostre donne, quindi siamo liberi di decorare le nostre unghie con la più insolita nail art, per sperimentare con stampe e sfumature di lacca. Le fashioniste più famose amano il neon, la calce, il colore del limone, l'ombra dell'onda marina, il Marsala, ecc.Questi toni sembrano perfetti nella tecnica di una giacca e di un manicure alla luna.

Per gli amanti della manicure discreta, gli stilisti consigliano di utilizzare colori pastello più vicini al colore naturale della pelle. Ma anche questi disegni possono essere variati con motivi di minimalismo con fiori carini o motivi geometrici leggeri.

La tendenza principale della prossima stagione è la manicure opaca. Può essere realizzato in versione monocolore o combinato con finitura lucida. Design unghie opaco in tonalità scure - blu, viola e bordeaux - sembra ricco ed elegante.

Va notato la crescente popolarità della manicure con sfumature metalliche. Calendule ricoperte di placer in oro e argento saranno in trend per tutta la stagione.

Manicure francese e luna

Parlando delle tendenze della stagione, è impossibile ignorare i preferiti del design delle unghie: french e moon manicure. La versatilità e la semplicità di un tale design hanno portato al fatto che buchi e "sorrisi" spettacolari possono essere trovati sulle unghie della maggior parte delle ragazze.

Manifestazioni francesi e luna sono appropriate in tutte le situazioni, l'8 marzo non fa eccezione. Per la versione primavera, completa il design con stampe a colori, motivi di pizzo, perline o microbi.

La novità della stagione: una combinazione di luna e manicure francese in un unico disegno. Il risultato di questa fusione è una spettacolare nail art con una sorta di cornice che incornicia visivamente la lamina ungueale.

Manicure per l'8 marzo: fiori e foglie

Nelle scorse stagioni, i maestri unghie preferiscono sempre una manicure discreta nello stile del minimalismo. Insieme a delicate tonalità pastello, questo design include stampe floreali e geometriche che adornano le dita senza nome con toppe sottili.

Eseguire la manicure primaverile con i fiori è molto semplice. Basta avere diverse sfumature di lacca, un set di pennelli per unghie o punti. Usando questi strumenti, è facile disegnare gemme unblown, ramoscelli e gemme sulle unghie. Questo design sembra conciso e alla moda.

I maestri unghie professionali creano motivi più complessi, raffiguranti foglie verdi e insetti sulle unghie. Questo design è particolarmente rilevante per la stagione primavera-estate. Puoi eseguirlo anche con le unghie corte.

Manifestazione spettacolare per l'8 marzo con le rose

Il classico fiore associato all'8 marzo è un tulipano, ma molte ragazze preferiscono decorare le loro calendule con le rose per la festa. Questo design è facile da realizzare. Ciò richiede solo 2 sfumature di smalto gel e un pennello per la pittura.

Se hai difficoltà a realizzare questo tipo di nail art, puoi utilizzare stencil o disegni già pronti, che vengono presentati in grandi quantità nei negozi di manicure.

Design dall'aspetto molto delicato, dove la rosa è accentata con sabbia vellutata. La tecnica di eseguire tale manicure è estremamente semplice. Fino alla fine, lo smalto in gel bagnato è abbondantemente cosparso di sabbia vellutata, l'eccesso viene spazzato via con un pennello asciutto. È importante non applicare la vernice finita alla nail art finita, altrimenti la texture vellutata della sabbia sarà danneggiata.

Manicure l'8 marzo 2018 con i tulipani

Il fiore principale dell'8 marzo è considerato un tulipano. Nonostante il processo apparentemente difficile di disegnare questo fiore, la creazione di tale nail art richiederà un po 'di tempo.

I principianti possono realizzare steli leggeri appena visibili e un grande pennello per rappresentare un bocciolo non soffiato. Gli artigiani professionisti creano disegni più complessi disegnando ogni petalo.

Manicure per l'8 marzo con strass

Nessuna manicure per le vacanze è completa senza strass e perle. La scelta è chiara, perché questo design sembra spettacolare e presentabile. Non è necessario coprire l'intera lamina ungueale con ciottoli. Basta acconciali sulle unghie (ad esempio, il nucleo dei fiori, il buco della radice) o per decorare il bordo dell'unghia.

Tendenza primavera 2018: una combinazione di diverse tecniche

Le ragazze non smettono di sperimentare e creano la nail art più incredibile sulle loro unghie.I disegni semplici non li soddisfano più, quindi hanno fatto un passo avanti e combinato diverse tecniche in un'unica manicure.

Un brillante rappresentante della nuova tendenza è il mix di sfumatura e french manicure. Questo design sembra fresco e più che attraente.

La manicure gradiente è facilmente combinabile con quasi tutte le tecniche. La nail art con motivi geometrici è molto popolare, dove la sfumatura è applicata su strisce verticali larghe con sabbia vellutata o un semplice gel polish.

Non importa quanto siano eleganti e popolari le tendenze della stagione, le donne della moda hanno ancora il diritto di creare tali disegni sulle loro unghie che desiderano. L'individualità di ogni ragazza porta al fatto che con ogni nuova stagione possiamo parlare di tecniche e metodi completamente nuovi per decorare le unghie.

In vacanza, il desiderio di mostrare le proprie capacità è particolarmente grande, quindi l'8 marzo molte ragazze appaiono prima degli altri e prima di tutto davanti ai loro cari con una manicure spettacolare e insolita, che incarna le idee creative più audaci.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui