Manicure alla moda "occhio di gatto": un design imponente 2018

0

Il manicure "cat's eye" è stato recentemente apprezzato dalle fashioniste. Stanco di superfici opache monocromatiche e modelli simili, hanno trovato un nuovo modo di decorare le unghie, attirando la profondità del colore e una varietà di sfumature.

Il vantaggio della manicure "cat" sta nella sua versatilità e semplicità. I toni iridescenti saturi sono complessi solo a prima vista. Ogni ragazza può creare un tale disegno da sola a casa.

Come fare una manicure con occhi di gatto

Per creare una manicure "gatto" è necessaria una vernice contenente piccole particelle di metallo. Avrai anche bisogno di un magnete, ma non ordinario, ma speciale, che è in grado di creare un motivo tridimensionale sulla superficie della lamina ungueale.

La stampa di ciascun magnete è individuale, con l'acquisto puoi scegliere quello più adatto per te e creare non solo le solite strisce orizzontali, ma anche creare modelli unici con colori o astrazioni.

Per iniziare, applica la vernice sull'unghia, dopo pochi secondi, porta un magnete su di essa. Le particelle contenute in un rivestimento speciale interagiranno con il campo magnetico, creando un motivo sulle unghie.

Puoi acquistare magneti aggiuntivi e lavorare sulle tue unghie con più di una volta, ottenendo allo stesso tempo una sorprendente nail art con diagonali, stelle o onde.

Smalto gel "occhio di gatto" per manicure

Utilizzando questa nuova tecnica di design delle unghie, i maestri preferiscono le tonalità scure che sottolineano favorevolmente la profondità del colore. Gran bella manicure in verde con effetto malachite, toni del vino, blu scuro, color castagna, nero e oro.

Look manicure particolarmente interessanti in ciliegia, prugna e viola. Queste sono le tonalità più popolari della stagione in corso.

Il gel per occhi "cat" per manicure ha una speciale struttura plastica e densa. La tavolozza dei colori dei gel è molto più ampia dei tradizionali rivestimenti decorativi, inoltre sono saturi di pigmenti speciali, il che rende la manicure così insolita e attraente. L'indubbio vantaggio del gel lucido in alta resistenza - fino a 20 giorni.

Il processo di creazione di una vernice gel per manicure praticamente non differisce dal solito rivestimento, tuttavia, richiederà una lampada a LED, necessaria per la completa essiccazione del gel.

Manicure "cat" eye con design 2018

Grazie alle particelle di pigmento, la manicure "cat" è perfetta e senza decorazioni aggiuntive. Tuttavia, la fantasia delle ragazze li spinge a sperimentazioni costanti, il cui risultato sono le unghie artistiche uniche con stampe, strass, dipinti, ecc.

Vernice gel per manicure con verniciatura

Ora, non solo artigiani esperti, ma anche semplici donne della moda possono disegnare un vero capolavoro sulle loro unghie. Tutto ciò che serve è un pennello sottile normale. Con l'aiuto di esso, motivi geometrici, stampe tematiche, monogrammi, pizzi, motivi in ​​stile origami vengono applicati sulla superficie secca dell'unghia.

Il più delle volte, questo utilizza un top spesso trasparente che sembra impressionante sulla superficie opaca dell'unghia. È importante che il disegno non si distingua dal design generale, ma sia la sua parte armoniosa, che si ottiene usando simili tonalità di vernice.

Manicure con gocce

Questo design è incredibilmente facile e sembra semplicemente fantastico. Questa è una grande opzione tematica per la manicure primaverile e autunnale. Per eseguire tale nail art, è necessario coprire le unghie con un top opaco e asciugarlo con l'aiuto di una lampada a LED. Dopodiché, applicare caoticamente grandi gocce di una sommità trasparente sulla superficie delle unghie e posizionare immediatamente le mani sotto la lampada in modo che il disegno non si diffonda.

Manicure "felina" con microbi e strass

Questo design affascinante e incredibilmente popolare si adatterà perfettamente a un look festivo. Oltre alla vernice iridescente, le unghie sono decorate con motivi di strass, brodi, microsfere. È possibile disporre in modo indipendente il modello necessario da strass o utilizzare set con modelli pronti per l'intarsio.

Manicure "occhi di gatto" con pittura su smalto gel bagnato

Le particelle di pigmento della vernice gel magnetica sono piuttosto malleabili durante il processo di applicazione. Questa proprietà dei mastri per unghie viene utilizzata per creare i disegni e i modelli più incredibili.

Per creare una tale manicure, è necessario applicare uno speciale smalto gel con particelle magnetiche sull'unghia e sulla superficie non essiccata raffigurare il modello necessario. Questo viene fatto con l'aiuto di pennelli di vario spessore e altri strumenti per manicure. La scelta dipende dal modello e dal risultato desiderato.

Una manicure bagnata sembra affascinante ed elegante, inoltre, ogni ragazza sarà in grado di farlo, nel cui arsenale c'è un kit per manicure UV e diverse vernici con pigmento magnetico.

Per cominciare, lo smalto nero viene applicato in 2 strati sull'unghia, ma quest'ultimo non ha bisogno di essere asciugato. Gocce di una vernice magnetica sotto forma di un motivo gocciolano su di esso, con l'aiuto di un pennello sottile il modello viene corretto, l'abbagliamento è impostato, gli strass o le microsfere vengono applicate.Successivamente, il risultato viene asciugato nella lampada e fissato in alto.

Manicure "occhi di gatto" con monogrammi

La combinazione di vernice a pigmenti e monogrammi può essere definita un classico del design moderno delle unghie. Ogni stagione i maestri inventano nuove versioni di questo motivo ornato, rendendo la manicure sempre più bella.

I monogrammi sono applicati in alto sulla superficie secca della vernice magnetica. Prova ad applicare gli elementi decorativi alternativamente, altrimenti i monogrammi possono diffondersi e rovinare l'intero disegno.

Manicure per occhi di gatto di Capodanno

Manicure per le feste - è sempre colori vivaci ricchi con la presenza obbligatoria di scintillii, paillettes e altri elementi scintillanti. Le vernici magnetiche sono le più adatte per creare l'arte di capodanno, poiché contengono già i pigmenti e i glitter necessari.

Manicure viene eseguita in tre tonalità di base: rosso, blu e verde. Questi sono i colori tradizionali per le occasioni speciali che sembrano attraenti e festose anche senza decorazioni aggiuntive.

Strass, insoliti magneti fantasia, elementi rivestiti vellutati sono utilizzati come decorazione per la manicure del gatto di Capodanno.

Le ragazze più popolari usano la tecnica del vetro rotto. Per fare questo, le unghie sono coperte con vernice magnetica, accentuando il medio e l'anulare con pezzi di lamina. Sono ordinatamente disposti in un modello che ricorda una "vetrata" fatta di vetro rotto.

Semplici suggerimenti su come lavorare con vernice magnetica:

  • Prima di iniziare a lavorare con la vernice, è necessario prima scuotere il flacone in modo che le particelle metalliche siano distribuite uniformemente sul liquido
  • applicare una vernice magnetica e applicare un magnete su ogni unghia alternativamente
  • l'uso di un magnete è obbligatorio, senza di esso non è possibile ottenere l'effetto di "occhi di gatto"

Le vernici decorative ordinarie "vivono" i loro ultimi giorni. Sono sostituiti da lucidanti in gel più resistenti, saturi, facili da usare e universali e rivestimenti magnetici. Permettono alle ragazze di mostrare la massima immaginazione e la propria individualità nella creazione di nail art uniche e uniche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui