contenuto:

  1. Manicure e pedicure nello stesso stile: l'opinione degli stilisti
  2. Design francese
  3. Progettare con gradiente
  4. Brillante manicure e pedicure
  5. Design pastello
  6. Manicure bianca e pedicure
  7. Suggerimenti per la creazione di manicure e pedicure

Il desiderio di armonia in tutti porta alla nascita di queste opere d'arte. Questo vale per qualsiasi area, incluso il design delle unghie, che può essere definita una delle manifestazioni del potenziale creativo di ogni donna.

Dovrei dipingere le unghie su mani e piedi nello stesso colore. Oggi una manicure e una pedicure identiche sono considerate un mauveton, tuttavia, tali esperimenti non sono estranei a molte donne alla moda che sono contrarie a regole e canoni rigidi nel mondo delle unghie. È possibile eseguire un disegno del chiodo di questo tipo, a condizione che il disegno sia attentamente studiato sulla tavolozza dei colori e sull'intera immagine.

Manicure e pedicure nello stesso stile: quello che dicono gli stilisti

Decidendo sullo stesso design delle unghie su mani e piedi, devi prima decidere i colori e poi - con il design. In tonalità classiche di tendenza:

  • rosso e le sue molte sfumature - bordeaux, cremisi, ciliegia
  • Caffè - uno dei toni più popolari dei colori pastello

Per quanto riguarda le stampe, non dovresti ammucchiare eccessivamente le unghie con decorazioni complesse. Basta designare motivi con scintillii, design in marmo, design di luna o giacca di servizio. Con french e moon manicure, puoi sperimentare, ad esempio, dipingere i buchi e il "sorriso" francese in diversi colori su mani e piedi.

Manicure francese e pedicure nello stesso stile

Per assicurarti che la tua calendula abbia un aspetto curato e ordinato, scegli una french manicure. Nella versione classica, puoi fare manicure e pedicure in un'unica palette di colori. Questa è un'opzione vincente che non ti deluderà mai.

Se questo design ti sembra troppo banale, allora crea le punte su braccia e gambe in diversi colori. Sostituisci i bordi bianchi standard con i multi-colori: rosso, blu, rosa, viola, verde. La giacca arcobaleno sembra interessante, dove diverse tonalità luminose prendono parte al disegno di un "sorriso".

La tendenza delle ultime stagioni è un design combinato francese e lunare. Una tale manicure sembra interessante e non banale. Questa combinazione è particolarmente vantaggiosa per le gambe.

Manicure e Ombre Pedicure nello stesso stile

La manicure sfumata è diventata a lungo lo stesso classico di un design francese e lunare. Nelle mani dell'ombra sembra sempre bello, ma per quanto riguarda la pedicure? Effettuare assolutamente il disegno identico su gambe tuttavia non è necessario. Sarà meglio se raccogli diverse tonalità dello stesso colore e crei sfumature di tonalità diverse con l'aiuto di esse. Ad esempio, sfumatura rosa tenue su mani e pedicure fucsia.

Per quanto riguarda la pedicure, il gradiente è sufficiente per sistemare solo il pollice, il resto per dipingere una vernice monocromatica. Nelle mani dello stesso esegui un disegno a gradiente pieno. Utilizzare anche una diversa direzione di applicazione del gradiente su braccia e gambe.

Idee manicure brillante e pedicure nello stesso stile

La manicure in colori brillanti è una scelta responsabile. Le sfumature rosse e simili attraggono sempre le vedute e quindi dovrebbero sempre apparire perfette. Per manicure e pedicure almeno un po 'diversi, seleziona una texture opaca. Identico nel tuo disegno dovrebbe essere solo il colore, e l'arredamento, la tecnica e altri dettagli differiscono leggermente. Ad esempio, sulle mani, rendi trasparenti i pozzetti, e sui tuoi piedi, al contrario, riempi i buchi con lo smalto gel, lasciando libero il resto della lamina ungueale.

Manicure e pedicure in un unico stile: sfumature pastello

Come nel caso della lacca rossa, il design in tonalità pastello può essere eseguito allo stesso modo su mani e piedi. Una soluzione così semplice consente di creare calendule ben curate e pulite. Per rendere il disegno più interessante, aggiungi alcuni elementi decorativi: strass, smalto gel con glitter, scintillii.

È necessario tener conto dell'ombra stessa. Se sono lucidi in polvere, appena visibili, hanno bisogno di motivi contrastanti con vernice nera, blu o altra vernice scura. Aggiungi forme geometriche, linee, rombi al tuo disegno. Per rendere l'unghia un aspetto ancora più raffinato, si alternano texture opache e lucide su un'unghia.

Manicure e pedicure in colore bianco

La manicure bianca è la tenerezza e il fascino. Completa qualsiasi immagine, anche la più vivida, portando note di fascino e fascino. La manicure bianca è una soluzione universale che sarà una base eccellente per un design chic.

Per quanto riguarda la combinazione di manicure bianca con una pedicure, è necessario rispettare le stesse regole di qualsiasi altro colore - solo la tonalità dovrebbe essere una e il design dovrebbe essere diverso.

Il colore bianco è buono perché è facilmente combinato con strass, lamina, glitter, adesivi, cursori. Usa nero, rosso, blu e tutti gli altri colori che creano contrasto.

Manicure e pedicure nello stesso stile: i consigli dei professionisti

La questione se valga la pena di rendere lo stesso design su braccia e gambe non è stata ancora risolta. Ognuno ha la sua opinione, e ognuno ha ragione a modo suo. Puoi realizzare il design nello stesso stile, rispettando le importanti raccomandazioni dei maestri unghie professionisti.

  • nessuna sfumatura impegnativa - in modo che il design sia attraente, privilegiare le sfumature discrete ed eleganti. Anche nelle stagioni estive vale la pena rinunciare ai colori al neon urlanti. Se l'anima richiede accenti luminosi e accattivanti, allora portali nell'arte delle unghie con tecniche e schemi moderni.
  • enfasi in ogni design - oltre alla tonalità principale del design dovrebbe essere uno stile unico, che può essere rintracciato in manicure e pedicure. Duplica l'idea della manicure nella progettazione delle unghie dei piedi. In questo caso, non è necessario designare un motivo su ciascun dito: è sufficiente rappresentare un piccolo motivo squisito sull'alluce.
  • Non creare design gemelli - non duplicare il disegno su braccia e gambe su un tee. L'idea dovrebbe essere unificata e l'esecuzione dovrebbe essere diversa con errori minori.

Manicure e pedicure nello stesso stile hanno il diritto di esistere. Il concetto che il design identico su braccia e gambe è un tabù è stato a lungo dissipato dalla nail art elegante e originale.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui