Nonostante tutte le difficoltà, l'adolescenza è un momento fantastico in cui tutte le ragazze cominciano a cambiare nei loro occhi. Certo, ci sono esperimenti con gli stili nei vestiti alla ricerca di una certa auto-espressione. Inoltre, iniziano a farsi coinvolgere nella cura di se stessi e cercano di truccarsi. Lo stesso vale per la manicure, ma a differenza del classico, l'adolescente ha le sue caratteristiche. Pertanto, oggi capiremo tutte le sottigliezze, così come prendere in considerazione le idee di design delle unghie più popolari e attraenti.

Caratteristiche del manicure per adolescenti

Non importa che tipo di design delle unghie tu abbia intenzione di fare, prima di tutto vale la pena metterli in ordine. Devono essere ben curati e in ordine. Altrimenti, nessun disegno li renderà attraenti.

Per cominciare, notiamo che le ragazze hanno una lamina un po 'morbida e sensibile. Pertanto, non è consigliabile cuocere a vapore le calendule e soprattutto tagliare la cuticola.L'opzione migliore è fare una manicure europea. Le ragazze più grandi, a partire dai 15 anni, possono avere una manicure classica, ma solo se necessario.

Manicure adolescente: tendenze moda 2018

Naturalmente, le tendenze della moda per ragazze e adolescenti sono significativamente diverse. Prima di tutto, per il motivo che la scuola ha regole che devono essere seguite.

Le più rilevanti nel 2018 sono le tonalità nude e neutre che si fondono bene l'una con l'altra. Questi sono naturalmente i colori beige, lattiginoso, grigio, rosa, blu e anche bianco e nero. Hanno un bell'aspetto nella vita di tutti i giorni e vanno bene con le uniformi scolastiche.

Anche nella tendenza rimangono delicate sfumature traslucide di rosa e beige. Sono spesso usati per creare una manicure francese. Ma anche come rivestimento monocromatico, non sembrano meno attraenti.

Per fare una manicure leggermente più espressiva, ma non troppo luminosa, consigliamo di guardare le tonalità pastello. Può essere blu, giallo, lavanda, rosa, menta e altri. Sono perfettamente combinati tra loro, quindi puoi sperimentare.

In ogni caso, indipendentemente dal colore scelto, la cosa principale è che è sufficientemente sobrio, calmo. I colori vivaci non sono i benvenuti a scuola e con la forma non sembrano molto belli.

Idee per manicure per ragazzi

Tra tutte le varietà è abbastanza difficile determinare l'opzione di design delle unghie appropriata per un adolescente. Certo, è importante tenere in considerazione i desideri personali, ma vale comunque la pena tenere conto delle tendenze generali. Pertanto, abbiamo preparato una selezione adatta a giovani studentesse.

Rivestimento monocromatico

Forse la soluzione più universale per la vita quotidiana di una ragazza è coprire le unghie con una tinta neutra. Tale manicure non si distingue dall'immagine generale. Inoltre, si abbina bene a qualsiasi abbigliamento.

Design minimalista

Le foto in stile minimalista non sono rilevanti per la prima stagione. In effetti, è prevedibile, dal momento che il design dei chiodi risulta non invadente e sembra ottimo anche senza lavorare in ufficio oa scuola. La cosa principale è scegliere una tonalità neutra.

Varie strisce, punti, piccoli boccioli di fiori e altre immagini sono un'ottima soluzione per la vita quotidiana della scuola. Se lo si desidera, possono essere fatti a casa. Il risultato non sarà peggiore del salone, l'importante è esercitarsi un po '.

Manicure francese

La soluzione classica nel design delle unghie sarà sicuramente appropriata per un adolescente. Inoltre, la french manicure si sposa bene con tutto e mantiene uno stile classico comune delle uniformi scolastiche. Per creare a casa puoi usare uno stencil. Con esso puoi fare anche strisce.

Manicure alla luna

Abbastanza semplice in esecuzione, ma non meno attraente manicure lunare è sempre popolare tra gli adolescenti. Inoltre, può essere fatto utilizzando diverse tonalità. Per questo, sembrerà un po 'più insolito.

Manicure per unghie corte: idee alla moda per adolescenti

Se prima tutte le ragazze volevano crescere le unghie lunghe, ora le tendenze sono leggermente cambiate. Secondo i mastri del chiodo, è possibile implementare quasi qualsiasi idea sulle unghie corte. Inoltre, nella vita tale lunghezza è molto più conveniente.

Scegliendo tonalità chiare di vernice, è possibile aggiungere assolutamente qualsiasi arredamento, e sarà appropriato. La cosa principale è che non è troppo luminoso e voluminoso. In caso contrario, il design sarà leggermente sovraccarico.

Manicure alla moda per adolescenti per l'estate

In estate, ai ragazzi non dovrebbe essere proibito fare esperimenti con il design delle unghie. Dopo tutto, questa stagione vuole soprattutto una combinazione di colori vivaci e decisioni audaci. Ad esempio, un disegno con un effetto sfumato ha sempre un colore particolarmente bello. Scegli le tonalità dello stesso colore o contrasto. Ciascuna delle opzioni è rilevante quest'anno.

Manicure con un modello insolito

Nella stagione estiva, puoi scegliere con sicurezza qualsiasi opzione di design.Ad esempio, disegni insoliti sono sempre interessanti e attirano l'attenzione. Questi possono essere gli eroi dei tuoi cartoni animati preferiti come un accento su alcuni chiodi. Puoi disegnarli da soli o utilizzare per questi adesivi speciali chiamati slider design.

Può anche essere una varietà di frutta e anche nel taglio. Tali disegni sono più rilevanti che mai in estate. Dopo tutto, hanno un bell'aspetto con l'aspetto quotidiano e supportano lo stile di abbigliamento scelto, compresi gli accenti luminosi.

Altri modelli saranno appropriati. Ad esempio, i piselli effettivi nel 2018 sembrano particolarmente carini. Puoi anche creare un motivo floreale o geometrico. In generale, tutto dipende dal tuo desiderio.

Come puoi vedere, c'è un'enorme varietà di opzioni di design per le unghie per adolescenti. Naturalmente, durante il periodo di studio è necessario rispettare alcune regole. Bene, in estate, sentiti libero di sperimentare e provare qualcosa di nuovo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui