Quasi ogni ragazza presta particolare attenzione alla manicure. Dopo tutto, le mani spesso prestano attenzione quando si incontrano. Inoltre, il bel design è il complemento perfetto per lo stile nel suo insieme. Spesso, una combinazione di nero e oro viene utilizzata come gamma principale. Queste tonalità sono ideali per creare una manicure festosa. Ma questa non è l'unica soluzione che può essere implementata con loro.

Manicure nero e oro: una foto delle migliori idee

Manicure in combinazione di nero e oro rimane decisamente nella tendenza di quest'anno. Naturalmente, c'è un'enorme varietà di opzioni di design con queste sfumature. Tuttavia, notiamo che il più delle volte il nero viene usato come base, mentre l'oro funge da colore aggiuntivo. Grazie a questo design sembra sempre lussuoso ed elegante.

giacca

Naturalmente, la giacca classica coinvolge le tonalità più naturali e neutre.Ma attenersi a questa regola non è necessario. Soprattutto se vuoi sperimentare e provare qualcosa di più luminoso, audace. In questo caso, offriamo opzioni alternative in combinazione nero e oro.

Il più popolare è il rivestimento della lamina ungueale con lacca nera e l'enfasi sulla linea del sorriso sotto forma di un colore dorato. E 'anche molto interessante guardare il francese con una lacca neutra o trasparente come base, così come la linea del sorriso in nero e oro.

Per coloro che preferiscono fare la manicure a casa, si consiglia di iniziare con l'opzione più semplice. Per fare questo, coprire tutte le unghie con vernice nera e attendere che si asciughi. Dopo di che, con l'aiuto del nastro adesivo dorato, puoi semplicemente selezionare una linea del sorriso. Questo design sembra molto originale.

Accento dorato

Certo, non tutte le ragazze decidono di coprire le unghie con un colore dorato. Per alcuni, tale decisione può essere abbastanza audace. Pertanto, ti suggeriamo di guardare una versione più sobria - per dare un accento luminoso in una manicure monocolore. In questo caso stiamo parlando di rivestimento nero. A sua volta, l'accento può essere il rivestimento di una o due calendule con vernice dorata, l'uso dello stesso colore della decorazione, o solo un motivo di contrasto. Ciascuna delle opzioni sembra interessante a suo modo e vale la pena scegliere solo sulla base delle preferenze personali.

Disegno geometrico

Per diverse stagioni consecutive, il motivo geometrico rimane tra i più rilevanti, indipendentemente dalla stagione. Questo non è sorprendente, dal momento che è versatile e sembra grande in molte tonalità diverse. Pertanto, fare un elegante design di calendule nei colori nero e oro è un compito semplice che assolutamente ogni manicure può farcela.

Inoltre, puoi tranquillamente completare il design con varie decorazioni aggiuntive. Può essere non solo una manciata di strass o scintillii, ma anche opzioni più voluminose. Questa decisione non sembra meno attraente.

Combinazione di trame

Separatamente, vale la pena notare la procedura per la scelta della texture della vernice. Dopotutto, danno un risultato completamente diverso. Ad esempio, una finitura lucida sembra molto bella e brilla letteralmente subito dopo l'applicazione. Inoltre, questa vernice aiuta ad allineare la lamina ungueale. Ma c'è un inconveniente piuttosto significativo che le donne moderne della moda vogliono evitare - solo pochi giorni dopo la finitura lucida perde il suo splendore.

Per quanto riguarda la vernice con finitura opaca, sembra sempre un po 'più vantaggiosa. Perché anche dopo un po 'di tempo, il design mantiene un aspetto attraente. In generale, l'opzione migliore è una combinazione di trame in un unico disegno. Sembra elegante e ti consente di posizionare gli accenti in modo favorevole. Se lo si desidera, è possibile aggiungere una manicure con glitter o luccichii.

Arredamento originale

Per creare una manicure elegante in combinazione di nero e oro, puoi usare non solo vernici, ma anche decorazioni aggiuntive. Naturalmente, come base avrai sicuramente bisogno di lacca nera. A sua volta, l'arredamento è quello di ottenere esattamente d'oro.

Molto spesso, i nail artist scelgono un foglio speciale con il quale è possibile creare un design sorprendente. Ad esempio, sfregamento elegante, che copre alcune aree o anche modelli, figurine e molto altro. Anche un principiante sarà in grado di implementare tutto questo senza problemi. La cosa principale è seguire le istruzioni e praticare un po ', quindi il risultato sarà davvero utile.

Non meno spesso nella progettazione di unghie e usato un altro arredamento. Può essere strass in color oro, perline, paillettes, decorazioni voluminose sotto forma di fiocchi o cuori e molto altro. Non dovresti usarli in quantità eccessive, poiché in questo caso il design potrebbe sembrare volgare. Considera sempre questo quando lavori con le calendule.

Bellissimo modello

Le nature creative preferiscono sempre i disegni più interessanti a un rivestimento uniforme. Ad esempio, un motivo astratto in oro su sfondo nero è una soluzione elegante sia per la serata fuori che per la vita di tutti i giorni.Un esperto master senza problemi implementa le tue idee. Ma se lo desideri, puoi realizzare un tale disegno anche a casa. Per fare questo, è possibile utilizzare un pennello sottile o timbratura. Ogni opzione dà un risultato diverso, quindi decidi in anticipo cosa vuoi vedere sui tuoi artigli.

Manicure nero e oro su unghie corte

Se prima credevamo di poter fare una bella manicure solo con le unghie lunghe, oggi quest'opinione è stata a lungo obsoleta. I maestri di manicure ogni giorno dimostrano che è possibile realizzare un design incredibilmente bello, elegante e moderno anche con le unghie corte. Non sembra meno attraente.

La straordinaria manicure in nero e oro è la soluzione perfetta per ogni occasione. Questa combinazione consente di sperimentare e creare non simili alle altre opzioni di design delle unghie. Quindi, lasciati ispirare dalle idee, sviluppa l'immaginazione e non aver paura di provare qualcosa di nuovo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui