La manicure geometrica non è nuova per l'unghia. Tali disegni erano rilevanti negli anni '60 del secolo scorso, quando non c'era una grande varietà di strumenti per creare manicure interessanti e alla moda.

Oggi, quando la richiesta di nail art minimalista è più rilevante che mai, una manicure con geometria è stata utile. Quale dovrebbe essere una manicure geometrica per abbinare le idee alla moda del 2018? Come realizzare un disegno con la geometria e quali sfumature usare per questo lo scopriremo nella nostra recensione dettagliata.

Geometric Manicure 2018: quale dovrebbe essere il design perfetto

Manicure comporta l'uso di linee rette, forme geometriche rigorosamente delineate, una combinazione contrastante di blocchi di colore. Sarai sorpreso, ma con alcune opzioni di manicure con geometria sei già ben informato. Questi includono il solito disegno lunare, manicure con strisce e "pois".Queste sono le versioni più semplici dei chiodi del design geometrico.

Ma solo le idee presentate non sono limitate. Nel disegno geometrico è dove vagare. Il principio di creare una tale nail art è uno: la presenza di forme semplici, separate l'una dall'altra da linee chiare. Questo è un grande campo per esperimenti e l'applicazione della tua immaginazione, dopo di che non vorrai tornare ai soliti classici.

Manicure con motivo geometrico: scegli il colore e la trama

Ci sono momenti in cui il desiderio di fare anche la più ordinaria manicure in tinta unita scompare non appena guardiamo all'enorme varietà di sfumature. Selezionare un'opzione è così difficile che diventa un compito impossibile. L'arte geometrica delle unghie aiuterà a far fronte a questo problema.

La manicure geometrica viene spesso eseguita con blocchi di colore, per i quali vengono utilizzate tutte le sfumature. Sono ammessi anche quei colori che a prima vista non sono assolutamente compatibili l'uno con l'altro. Sulle unghie, puoi progettare con l'effetto di un caleidoscopio, utilizzando l'intera gamma di sfumature che è presente nella tua borsa cosmetica. Sarai sorpreso di quanto sarà armonioso il risultato di una colorazione così caotica.

Il design originale sembra con diverse versioni del rivestimento di finitura. Per manicure con geometria, si usano tappeti opachi, lucidi, con riflessi e glitter. Nella manicure geometrica, le sfumature sono separate da un bordo di linea, che crea un meraviglioso effetto del gioco di trame.

Idee per manicure con geometria: strumenti di progettazione

La manicure con la geometria richiede una chiarezza impeccabile di linee e forme. Solo così le mani saranno ben curate e belle. Non tutte le ragazze hanno le capacità artistiche necessarie per disegnare una linea dritta sulle unghie usando una spazzola per unghie. Pertanto, se si desidera ottenere una manicure geometrica veramente perfetta, sarà necessario fare scorta di alcuni strumenti, dispositivi e materiali che faciliteranno notevolmente la creazione di un disegno con forme geometriche.

Manicure geometrico con scotch

Il nastro di carta bianca aiuta quando non ci sono assolutamente strumenti speciali per la manicure. Puoi incollare una parte dell'unghia con pezzi di nastro adesivo, creando così blocchi di colore.

I nastri autoadesivi sono indispensabili per creare forme colorate dipinte con diverse sfumature di vernice. Allo stesso tempo, c'è uno spazio trasparente tra i blocchi, sottili strisce perfettamente dritte. Non hai bisogno di dipingerli. Di conseguenza, si ottiene un design geometrico elegante con l'effetto dello spazio negativo.

Geometria del manicure con stencil

Se non vuoi essere limitato alle linee rette e vuoi decorare le tue unghie con cerchi, triangoli o quadrati, ritaglia queste figure dallo stesso nastro adesivo di carta. Incolla la base finita sulla superficie dell'unghia e dipingila come ti serve.

Geometry Nail Art con punti

Dots è uno degli strumenti speciali per manicure ed è un pennello con una punta di metallo a forma di palla. Il diametro della palla può essere diverso, più grande è, più voluminosi saranno i punti. Punti: lo strumento migliore per creare una manicure "polka".

Manicure alla moda con la geometria: le migliori idee per il design

Quando tutti gli strumenti necessari sono pronti, puoi iniziare a creare una manicure geometrica. Ma prima di "evocare" la tua unica nail art, non sarà superfluo essere ispirati dalle opere di artigiani professionisti che hanno sperimentato a lungo le forme geometriche e hanno condiviso i loro risultati con altre fashioniste.

Manicure alla moda nella cella

Progettare con le celle solo a prima vista sembra difficile da implementare. Tutto ciò che ti è richiesto è disegnare uno sfondo solido con righe di strisce orizzontali e verticali. È possibile ottenere un disegno perfettamente uniforme con un pennello o un nastro per unghie.

Design quadrato geometrico

Per creare tale nail art hai bisogno di stencil quadrati.Attaccali alle unghie, dipingi il colore principale, in modo che la figura si trovi al centro. Rivestire le unghie con vernice, la cui tonalità è diversa dallo sfondo.

Manicure geometrica con un cuore

Uno stencil verrà di nuovo in soccorso, ma già nella forma di un cuore. Attaccare la mascherina all'unghia coperta con una vernice trasparente e dipingere la forma dall'interno in modo da ottenere una stampa geometrica ordinata a forma di cuore.

Diagonal Manicure 2018

Questo design è una delle opzioni più semplici per la manicure geometrica. Contiene solo 2 blocchi di colore. Per tagliare l'unghia in due metà aiuterà nastro di carta o nastro per unghie. Questa è una grande opzione per gli amanti della manicure nello stile del minimalismo.

Disegno geometrico sul tema dello spazio

La geometria è buona perché è facilmente abbinabile ad altre tecniche di manicure. Il design "cosmico" ne è una chiara conferma. Crea uno sfondo strutturale usando le tonalità scure della lacca: prugna, ciano, blu saturo e disegnalo in linee in direzioni diverse.

Arte astratta geometrica Manicure

È molto difficile creare un tale progetto per un maestro impreparato, ma l'effetto di tale nail art sarà sorprendente. I maestri professionisti raccomandano ispirati alla pittura di Mondrian prima di iniziare a creare un tale progetto.

Manicure per astrazione sarà un dettaglio evidente di qualsiasi immagine. Credimi, le tue unghie saranno apprezzate dagli amanti dell'arte.

La manicure geometrica è il modo più semplice e conveniente per creare un design affascinante ed elegante sulle tue unghie. Usa tutto ciò che è a portata di mano, sperimenta e mescola le sfumature della vernice. Condividi le tue idee e i modi per creare una manicure con la geometria nei commenti a questa recensione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui