Al giorno d'oggi, una manicure alla moda e alla moda è ciò che fa quasi ogni ragazza, da uno studente a un top manager o un medico. E questo è giustificato, perché le mani sono la carta della donna.

Qualche anno fa, all'apice della popolarità c'erano lunghi chiodi quadrati o appuntiti. Sembra interessante, insolito, ma tali unghie non sono affatto pratici. Inoltre, alcune professioni non consentono alle unghie di avere una tale lunghezza. Per fortuna, quest'anno la naturalezza di tutto è diventata rapidamente di moda. Compreso questo si applica alla manicure. Pertanto, puoi tranquillamente realizzare chiodi corti e essere ancora al top della moda.

Per quanto riguarda la forma dell'unghia, l'opzione migliore sarebbe a forma di mandorla o ovale. Quelle ragazze che preferiscono una forma quadrata non dovrebbero essere arrabbiate. Dopotutto, c'è una via d'uscita. Puoi semplicemente arrotondare gli angoli. E poi la manicure sembrerà più naturale.

Colori reali e nuovi design

Naturalmente, la naturalezza nella manicure suggerisce sfumature morbide, delicate e nude.E sono più adatti a loro colore rosa, blu, grigio, sabbia e pesca.

Ma poiché il simbolo di quest'anno è il Fire Goster, questo ti consente di scegliere colori più brillanti nel design della manicure. Ad esempio, giallo, arancione, blu-verde, smeraldo, cremisi e altri. E gli stilisti hanno deciso di combinare i colori per il design, cioè per renderlo bicromo. Le combinazioni di colori più popolari:

  • luminoso: smeraldo e verde chiaro, giallo e arancio, ecc.
  • pastello: giallo chiaro e arancione chiaro.
  • pastello-luminoso: arancio intenso e pesca leggera.

Metallico elegante

Quest'anno i rivestimenti "metallizzati" hanno guadagnato una popolarità incredibile. Sono usati letteralmente ovunque: per la decorazione di borse, scarpe, giacche. E i progettisti delle unghie, a loro volta, applicano un tale rivestimento a una manicure. In inverno, puoi combinarlo con tonalità scure di vernice. A proposito, per completare gli abiti da sera, molte ragazze mettono un foglio speciale su tutte le unghie. Sembra molto interessante e insolito.

Nella stagione calda, puoi completare gli elementi in metallo di una manicure in colori pastello. Basta incollare una sottile striscia verticale o orizzontale al centro della calendula e un design trendy e alla moda è pronto! Soprattutto bello apparirà sulle unghie con una forma ovale. Ma non dovresti limitarti: prova a fare diverse corsie, attraversare o fare schemi diversi.

Modelli di volume

Nonostante il fatto che la modestia e la naturalezza siano di moda, non abbiate paura di sperimentare e realizzare disegni con pietre, perle e persino punte affilate. Tali opzioni stravaganti sono perfette per feste, serate o feste a tema. Molto bello anche il design delle unghie con disegni in forma di diversi ghirigori, "trecce a maglia" e altre opzioni. Dopo la creazione, sono in polvere con una polvere speciale e si rivela solo un design fantastico.

Strisce e motivi geometrici

Una varietà di forme geometriche quest'anno sarà molto popolare. Triangoli, zigzag, quadrati e altre forme possono essere di diverse dimensioni e colori. È interessante notare che una tale stampa sembra molto buona su qualsiasi lunghezza e forma delle unghie, quindi sentitevi liberi di prendere in considerazione questa tendenza. Molti manicuristi sperimentano e dividono un simile chiodo in più parti con tali figure. Puoi anche dipingere queste parti in diversi colori. Sembra abbastanza interessante e ti permette di cambiare visivamente la forma delle unghie.

Strass, glitter, polvere

Per rendere una manicure semplice più luminosa e festosa, puoi utilizzare una varietà di elementi decorativi. I più popolari sono polvere per manicure speciale, scintillii, strass e piccoli ciottoli. Gli artigiani esperti ne consigliano l'uso nella stagione autunno-inverno. E in estate, usa strisce metalliche o polvere di sfumature chiare. Ma è molto importante che le unghie siano di media lunghezza. Dal momento che il corto, tali elementi di design sembrano abbastanza grandi e visivamente fanno allargare le unghie. Se ti piacciono le unghie più lunghe, allora il design di un piano del genere le decorerà solo.

Manicure francese

Forse qualcuno dirà che la manicure francese è una tendenza piuttosto vecchia e non c'è nulla di nuovo in essa. Questo è in parte il caso. Ma quest'anno viene proposto di utilizzare grigio, rosa, malva, marrone e altri colori in combinazione con una punta bianca dell'unghia. Per il periodo estivo, puoi utilizzare tonalità più luminose come rosso, verde, blu, pesca. Concordo sul fatto che questa versione della french manicure sia piuttosto interessante e nuova.

Se non sei ancora pronto per tali esperimenti, allora puoi fare la versione tradizionale. Ma per diversificarlo, puoi aggiungere un colore nero a più unghie. Oppure disegna una foto che ti piace. Una delle opzioni più interessanti sarebbe quella di utilizzare brillantini o strass multicolori. Non aver paura di applicare tali elementi. La cosa principale che non erano troppo.

Puoi anche creare una "linea di sorriso" diversa, combinare la manicure francese e altre tecniche di design. Tutto ciò contribuirà a trasformare la versione classica del design e aggiungere un modello di tendenza interessante.

Manicure alla luna

Spostare l'accento dal bordo della calendula alla buca alla base è stata a lungo considerata la classica tecnica del francese "reverse". Pertanto, la "luna", come la versione classica della manicure francese, cambia aspetto da stagione a stagione, offrendo nuove opzioni di design insolite.

E le tendenze della manicure lunare quest'anno sono:

  • Design lucido opaco.
  • combinato "design lunare" con il rilascio del bordo libero dell'unghia e della lune.

Ciascuno dei nuovi prodotti sembra piuttosto interessante, fresco e originale. Alcune opzioni sono più adatte per le ragazze modeste, mentre altre sono audaci, audaci e per coloro che amano l'attenzione degli altri. Quindi prova, sperimenta il design e sii elegante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui