Molto spesso, i proprietari di piccoli bagni sono sconvolti dal fatto che non hanno l'opportunità di sistemarli in modo originale, elegante e pratico. Questo è il loro più grande malinteso, perché ci sono molti modi per trasformare un bagno compatto in una stanza attraente e funzionale. Date le moderne possibilità e la disponibilità di un'ampia varietà di materiali, è possibile implementare le decisioni di progettazione più coraggiose.

Idee originali: piccolo bagno con wc

La migliore via d'uscita può essere considerata combinando un bagno con una toilette. In assenza di una partizione interna, sarà possibile espandere notevolmente l'area e trovare spazio aggiuntivo per apparecchi sanitari, attrezzature e articoli di arredamento.

Nel caso in cui il bagno sia già combinato inizialmente, i costi fisici e finanziari saranno molto minori.Per una sistemazione di alta qualità e di successo di questa stanza, puoi usare alcuni trucchi:
• Ogni centimetro di spazio dovrebbe essere usato con il massimo beneficio.
• Per lo stoccaggio di piccoli oggetti è possibile fornire pensili con specchi e un numero elevato di ripiani.
• Invece di un supporto sotto il lavandino, è possibile installare una lavatrice e montare il lavandino un po 'più alto del solito.
• Popolare per i bagni combinati in miniatura sono considerati versioni angolari del lavandino, doccia, servizi igienici.
• Materiali e colori dovrebbero essere usati in una singola tavolozza, combinando tutte le zone e rendendo l'area visivamente libera.

I prodotti per la finitura di un piccolo bagno combinato devono essere selezionati in base alle caratteristiche della stanza. Non solo, in una stanza come questa, si osserveranno costantemente bruschi cambiamenti di temperatura e alta umidità, e i requisiti di igiene saranno particolarmente severi. Scegliendo tra gli stili moderni, puoi trarre vantaggio da indicazioni come minimalismo, country, loft, stili scandinavi e giapponesi, classici, retrò o moderni.

In termini di attrezzature tecnico-sanitarie, nel 2018, un'attenzione particolare è dedicata alle innovazioni originali inerenti allo stile moderno. Sempre più spesso, i designer stanno iniziando a rifiutare la piastrella come materiale di finitura. Conduci i colori monocromatici e il design degli interni "sotto il soggiorno" con alcuni tipi di mobili che in precedenza non avrebbero pensato di mettere in una stanza simile.

Design alla moda di un piccolo bagno per tutti i gusti: angolare, con cabina e altre opzioni

Uno dei problemi più comuni nei condomini sono i bagni piccoli, che non molto tempo fa erano difficili da risolvere nei modi più comuni. Oggigiorno, le tendenze del design della moda aiutano a organizzare questi 3-4 metri con tale gusto e comfort che essere nella stanza diventa un vero piacere. Raccogliendo materiali di finitura, mobili, impianti idraulici, puoi creare la tua oasi per un soggiorno confortevole.

Tutti i materiali per la finitura devono essere caratterizzati da una maggiore resistenza all'umidità e variazioni di temperatura. Le opzioni più popolari a questo proposito includono la pittura, pannelli di plastica, piastrelle di ceramica, carta da parati resistente all'umidità o pietra artificiale. Per il soffitto, ci sono due opzioni: la pittura abituale con un budget minimo o un film estensibile con un effetto specchio con maggiori opportunità finanziarie.

Sempre più esperti consigliano di sostituire la doccia del bagno. Ora puoi trovare molti di questi prodotti: l'importante è scegliere l'opzione migliore in termini di costi, dimensioni, scopo. Gli amanti del romanticismo e una lunga permanenza in acqua sono consigliati a cabine dotate di comode vasche profonde con vasca idromassaggio. Una ventilazione aggiuntiva sopra la doccia aiuterà a liberarsi rapidamente dall'eccesso di umidità e condensa. Inoltre, un grande vantaggio di tali accessori moderni può essere chiamato risparmio idrico.

Design di bagni combinati di successo

In una piccola stanza, a volte è difficile scegliere l'impianto idraulico o mobili. Pertanto, in alcuni casi, il design di un bagno combinato può essere un formato ideale per organizzare questa stanza. Tra i vantaggi di tali opzioni ci sono le possibilità di una zonizzazione pratica dell'area, la libertà di scelta dello stile e le soluzioni di design. Layout delle utility notevolmente semplificato, il lavoro di finitura viene eseguito in una modalità più economica.

Lo sviluppo del design e la corretta pianificazione dello spazio richiedono di tenere conto di alcuni fattori importanti. Il risultato finale può essere influenzato dallo spazio del pavimento e dalle sue caratteristiche funzionali, dallo stile del design e dalle tendenze della moda.

Quale potrebbe essere il design del bagno di Khrushchev e come meglio equipaggiarlo?

Il bagno combinato a Kruscev è una stanza in miniatura con uno spazio piuttosto limitato. È difficile organizzare tutti i mobili e le attrezzature necessarie.Nel vecchio patrimonio abitativo, l'area dei servizi igienici è spesso non più di 3 metri quadrati, quindi la partizione viene spesso rimossa in modo da poter disporre di un bagno moderno decente.

Affinché un piccolo bagno sia confortevole e il più funzionale possibile, è importante organizzarlo in conformità con tutti i requisiti delle norme sanitarie e le preferenze personali dei proprietari. Le tendenze della moda nel design degli interni della camera includono:
1. Eleganti accenti basati su motivi geometrici.
2. L'uso di un numero limitato di colori - non più di tre tonalità.
3. La presenza di accessori insoliti, articoli, componenti aggiuntivi.
4. La presenza di mobili da incasso multifunzionali.
5. Uso attivo di dettagli in vetro e specchi all'interno.

Nel 2018, per un piccolo bagno a Krusciov, sono considerati importanti gli accessori di moda in pietra naturale o legno. La tendenza alla moda può essere definita come la presenza di lavandini e mobili originali di diversi tipi di legno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui