La piccola cucina diventa spesso un grosso problema per le casalinghe moderne. In pochi metri quadrati voglio organizzare tutto il necessario, importante, alla moda. Pertanto, sempre più spesso, i proprietari di appartamenti di diversi tipi preferiscono chiedere consigli agli specialisti, creando oasi luminose e accoglienti non solo per cucinare, ma anche per condividere ritrovi con familiari e amici.

Design di successo di una piccola cucina a Krusciov

Molte tecniche e soluzioni progettuali non possono essere applicate alla cucina nel Krusciov. Alcuni stili saranno inaccettabili qui a causa della mancanza di un lungo muro, così come la presenza di stufe a gas o colonne intorno al perimetro.

Ma per fare una cucina così è possibile una stanza accogliente per cucinare. La cosa principale è seguire le regole non dette quando crei questa stanza, usando:
• Non più di 2 tonalità: chiare o pallide.
• Facciate mobili lucide.
• Controsoffitto integrato nel davanzale della finestra.
• Immagini e motivi luminosi minimi.
• Soffitti opachi regolari o tondi.
• Dettagli minimi sul piano del tavolo.
• Cappe da incasso.

La porta di questa cucina sarà superflua, puoi dividere le stanze con l'arco originale o con le tende a nastro regolari. Le facciate opache e scure sono considerate il più poco pratiche possibile, così come la presenza di un'ampia varietà di sfumature di colore.

Cucina bianca o un approccio più creativo?

Con l'aiuto delle variazioni di colore, puoi rendere visivamente qualsiasi stanza più stretta o più ampia. Le tonalità scure sono considerate pratiche e convenienti per una cottura costante, mentre i colori chiari creano leggerezza nell'umore.

È importante tenere in considerazione il fatto che ogni colore contiene determinate informazioni, quindi quando si desidera fornire il massimo comfort e facilità, è necessario tenere conto dei fattori psicologici. L'opzione più popolare in ogni momento è la cucina bianca, che sarà sempre ordinata, pulita, fresca. Trame e superfici correttamente selezionate renderanno la pulizia facile e facile. Anche rilevanti sono:
1. Cucina beige. Tonalità pratica e morbida Macchie e contaminazioni minori saranno invisibili. L'interno generale sarà vantaggioso con elementi di marrone e bianco.
2. Cucine grigie. Con successo guarderà in questo design elettrodomestici realizzati in acciaio e materiali per la decorazione "sotto la pietra". La tecnologia moderna per le sfumature di grigio può essere ripresa abbastanza rapidamente. E se vuoi diluire l'interno puoi essere più colorato.
3. Cucina verde. Uno stile luminoso, fresco e sicuro permetterà di circondare la casa con intimità e comfort. Completare l'interno può essere sfumature di grigio e marrone.
4. Cucine gialle. Calore, colore solare, permettendo a qualsiasi numero di persone di riscaldarsi nelle pareti di una piccola stanza. Le tonalità gialle possono essere combinate con variazioni di grigio, verde, bianco.

Il successo nel 2018 ha goduto di opzioni contrastanti basate su due diverse sfumature. Uno dei colori può essere neutro e l'altro - succoso e colorato. Per singoli elementi e oggetti, puoi aggiungere un bordo con gli stessi colori.

Comodo set da cucina - idee per una piccola cucina 2018

Le ultime opzioni per decorare la cucina possono essere diverse per raffinatezza e originalità. Puoi organizzare una piccola stanza in uno degli stili alla moda del nostro tempo, scegliendo la direzione più gradita.

Una varietà di materiali utilizzati nella decorazione della cucina moderna, dovrebbe essere resistente alle temperature estreme e all'umidità elevata. Sulla base di queste considerazioni, puoi scegliere uno degli stili attuali:
• Moderno. Le caratteristiche principali sono attrezzature multifunzionali, linee geometriche chiare e superfici speculari. Questa opzione sarà una soluzione universale che renderà la cottura un processo attraente e operativo.
• Paese. Nella disposizione utilizza un gran numero di materiali naturali. Mobili e apparecchi da incasso possono essere stilizzati come motivi rurali. I punti salienti sono il pavimento in legno, le piastrelle sotto la pietra, i tavoli e le sedie massicci.
• Provenza. Il design leggero e delicato implica la presenza di mobili vintage in metallo e ornamenti floreali. Tonalità pastello reali e vari souvenir.
• Loft. Le caratteristiche principali dello stile sono le comunicazioni aperte e le pareti in mattoni crudi. Lo spazio dovrebbe rimanere libero e l'arredamento - grezzo.
• Hi-tech. La cucina dovrebbe essere elegante e lucida. Prevalgono inserti specchio, elementi cromati e superfici lisce. La colorazione deve essere presentata in tonalità di grigio, bianco, nero.

È possibile con successo e abbastanza pretenziosamente arredare una cucina in stile scandinavo o classico. Il minimalismo sarà appropriato per una piccola stanza e la produzione di elementi e mobili per singoli ordini ti consentirà di portare note uniche per ogni stile.

Carta da parati moderna e tende: piccole cose luminose per stile e comfort

Nessuna stanza della cucina può essere definita completa senza carinissime e pratiche bazzecole. Ogni elemento selezionato deve essere caratterizzato da una combinazione sicura di estetica e funzionalità. La scelta giusta della decorazione murale può essere carta da parati, contraddistinta da maggiori caratteristiche prestazionali.

Lo sfondo per la cucina deve essere luminoso ed elegante, attirando l'attenzione e la forza, la densità, la resistenza alle radiazioni ultraviolette e all'umidità. Più spesso per questa stanza sono selezionati carta da parati vinilica o non tessuta lavabile. Gli sfondi liquidi, che sono presentati solo in soluzioni monocromatiche, ma possiedono proprietà degne di una scelta moderna, sono considerati popolari. Utilizzando la carta da parati in tessuto di vetro, puoi rendere il rivestimento ignifugo e resistente.

È importante ricordare la regola principale quando si scelgono le tende per la cucina. Gli sfondi devono essere semplici se le tende sono state selezionate con una stampa o un motivo. E allo stesso tempo, se i tessuti delle finestre sono monotoni, la decorazione della parete dovrebbe essere luminosa e colorata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui