La manicure alla luna è così popolare tra le ragazze che si sposta facilmente di stagione in stagione con piccoli cambiamenti nell'arredamento e nella tavolozza dei colori.

La giacca hollywoodiana (detta anche manicure lunare) è sinonimo di femminilità e modestia. La manicure lunare è considerata un classico design delle unghie, ma le nuove tendenze e tendenze non la ignorano.

La manicure lunare 2018 è rappresentata da un gran numero di diverse idee creative progettate per sottolineare la tua individualità e le tue preferenze di stile.

Tendenze attuali 2018

Moon manicure, come antipode per la giacca classica, si concentra sul buco della radice dell'unghia. A causa della selezione originale del bordo interno dell'unghia, è apparso il nome stesso della manicure lunare.

Nonostante il fatto che la manicure lunare sia esistita per molte stagioni alla moda, con ogni nuova interessante idea è stata introdotta nel design delle unghie.

Nel 2018, le principali tendenze nel design delle unghie lunari saranno colori opachi, craquelure, lacche con effetto olografico, sabbia, metallo, ecc.

Per creare una manicure lunare originale, fantasticare sulla forma del foro. Può essere triangolare o concava. Eccellente foro asimmetrico o offset.

Nuove sfumature nel design delle unghie della luna 2018

La classica manicure alla luna implica che il buco del chiodo non sia dipinto sopra, ma come una moda moderna, dove i colori sempre più brillanti e stimolanti, le nuove tonalità vengono e il design delle unghie.

Nel 2018, il buco del chiodo può essere di qualsiasi colore e il contrasto è più luminoso e maggiore rispetto al colore di base, meglio è.
Freschi colori vivaci possono essere usati per il design delle unghie estive e primaverili.

Tonalità monofoniche scure - blu, bordeaux, nero opaco - sono perfette per la manicure autunnale.

Trend 2018: fori triangolari

I fori classici annoiati nella nuova stagione possono essere variati di forma triangolare. Dai un'occhiata alle varianti della lunetta con un foro triangolare, che sembrano fresche e originali. Il design lunare con un buco triangolare sembra migliore in combinazione con abiti da lavoro e rigorosi. Ma la sua combinazione con toni luminosi e pastello ti consentirà di creare un'immagine delicata e sofisticata. Il pozzetto triangolare può essere non verniciato affatto o verniciato in qualsiasi colore, in ogni caso, la nuova tendenza del 2018 sembrerà originale e interessante.

Manicure lunare con un "sorriso"

La soluzione non meno popolare nel 2018 attingerà alle unghie di una linea curva sulla base dell'unghia.

Questo design è chiamato "smile", che sembra una cornice sull'unghia, evidenziata da un'altra sfumatura.

La manicure lunare con un "sorriso" allunga visivamente l'unghia, e la curva nella direzione opposta del foro appare interessante e insolita.

Manicure alla luna nello stile dei "metalli preziosi"

Nuova tendenza 2018 - colori oro e argento. Una tale manicure è buona perché è adatta per i possessori di unghie lunghe e corte.

Questa manicure attira l'attenzione e sembra elegante e delicata.

Spazio negativo

Nonostante il nome allarmante della manicure con lo stile di "spazio negativo" nel 2018 guadagnerà sempre più popolarità.

L'idea di base di "spazio negativo" è quella di dipingere il buco in rosso, e coprire lo spazio rimanente con vernice di qualsiasi tonalità utilizzando modelli diversi.

Il design è completato con una copertura della lamina ungueale con un fissativo trasparente.

Anche la manicure inversa eseguita con una tecnica negativa sembra interessante e originale. In questo caso, il buco non è verniciato e il resto dell'unghia è coperto da vernici di qualsiasi colore.

È possibile diversificare la manicure lunare con l'aiuto di una striscia che ripete la forma di un foro largo 1-2 mm. Per eseguire questo disegno, è possibile scegliere diversi colori simili, per il foro, la striscia e il colore principale, oppure i colori a contrasto che evidenziano i singoli elementi del design delle unghie.

Decoriamo brevi calendule

Realizzare un design lunare a calendula corta è del tutto possibile senza un accorciamento visivo delle unghie e un'abbondanza di gioielli.

Per creare una manicure lunare su unghie corte, non è consigliabile usare lacche di colori troppo brillanti, che accorciano visivamente le unghie. Se vuoi ancora creare una lunetta con tonalità scure o brillanti, è meglio farlo con le unghie a mandorla.

Il design lunare per le unghie corte, che sarà sempre alla moda e pulito, è una manicure con sfumature pastello.

Questo design è perfetto per indossare ogni giorno al lavoro o per incontrare gli amici.

La nuova tendenza del 2018 - un buco triangolare - è applicabile anche al design lunare sulle unghie corte. Questa variante del foro allunga visivamente le unghie e le dita sembrano più eleganti. Il foro triangolare può essere eseguito su 1-2 chiodi d'accento, mentre il resto usa fori classici.

Strass, adesivi, disegni su una manicure lunare 2018

Manicure alla luna, come l'incarnazione della tenerezza, è meglio decorare con vari motivi - pizzi o motivi floreali.

È importante rendere le linee sottili e pulite.Questi disegni possono accentuare 1-2 dita, evidenziandoli dalla gamma generale di colori.

I disegni geometrici nella progettazione dei chiodi rimangono rilevanti tra i fashionisti. Allo stesso tempo, non è affatto necessario possedere abilità artistiche: basta selezionare un buco e decorare il resto con forme astratte, frammenti di fiori o altri disegni.

Per le occasioni solenni, la manicure lunare può essere variata con strass, evidenziando il buco stesso o facendo una striscia di strass lungo la lunghezza dell'unghia.

Utilizzando gli strass nel design delle unghie, sii consapevole della moderazione, altrimenti la manicure risulterà troppo elaborata.

Come si può vedere, nel 2018, gli amanti della manicure alla luna sono presentati con un gran numero di opzioni per decorare le unghie per una varietà di eventi.

Le idee presentate possono essere considerate il punto di partenza per la manifestazione della propria immaginazione. Questa è solo la base che ogni ragazza può diversificare, in base alle caratteristiche individuali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui