Molte donne credono che la bellezza naturale sia qualcosa che ti permette di sentirti sicuro e insuperabile. Ma è altrettanto importante prendersi cura di te stesso. Dopo tutto, una ragazza ben vestita con splendidi capelli lucenti, trucco naturale e una buona manicure sembra molto più attraente che semplicemente bella. Oggi parleremo di una componente così importante della bellezza femminile come una manicure, vale a dire il design delle unghie della luna.

Nonostante l'alta popolarità della manicure lunare, non tutti capiscono di cosa si tratta. Abbastanza spesso si chiama la manicure francese inversa, perché l'attenzione principale è il foro, che si trova alla base dell'unghia. Colore per questo motivo, puoi scegliere un bianco tradizionale o qualsiasi altro che ti piace. Offriamo un'analisi più dettagliata delle tendenze della luna manicure 2017.

Manicure classica alla luna

Quando arriva il momento di scegliere una manicure da design, è necessario considerare alcune sfumature. Il primo è il tuo stile di medicazione. Certo, questo è molto importante, perché nell'immagine tutto dovrebbe apparire armonioso.Il secondo è, ovviamente, il lavoro. Molto dipende dalla gravità delle regole dell'ufficio. Il più delle volte proibiscono le tonalità brillanti della lacca o il design troppo orecchiabile. Ma, tuttavia, ci sono diverse opzioni che possono essere fatte anche in organizzazioni con le regole più severe. Questo rivestimento monocromatico nudo, french o luna manicure. Per crearlo hai bisogno di sfumature neutre o bianche. A proposito, molte ragazze combinano la french and moon manicure, che sembra anche molto attraente.

Se non hai regole troppo rigide, ma preferisci i classici, puoi aggiungere alcuni elementi decorativi. Ad esempio, fai un disegno su alcune unghie o aggiungi gli strass.

Splendido design sotto forma di una combinazione di french e moon manicure. E l'arredamento dello strass placer e il fiore, realizzato con la tecnica della "scultura", lo rendono ancora più bello.

Arredamento piuttosto originale della luna, non è vero?

Creare una manicure lunare non è necessariamente il modo classico. La foto è un'idea interessante quando i punti sono disegnati nella tecnica dei punti. Questo è ciò che rende la manicure molto delicata.

Contrast Moon Manicure 2017

Se la solita versione classica del design ti annoia, ti suggeriamo di dare un tocco di diversità. Ad esempio, creare una manicure luna a contrasto. Per fare questo, puoi fare il buco in un colore bianco standard e coprire l'unghia con una tonalità diversa, secondo il tuo desiderio. Abbastanza interessante è l'opzione inversa. Cioè, è necessario coprire l'unghia con il colore bianco, e rendere il bene una tonalità contrastante. Ma c'è un'altra opzione quando i buchi e le unghie sono coperti in diversi colori. Ciascuna delle opzioni presentate sembra interessante e insolita a modo suo. E la creazione di un tale disegno è un'occasione eccellente per mostrare il tuo senso del gusto e dello stile. Pertanto, assicurati di provare e provare diverse combinazioni.

Un'idea interessante per creare una manicure arcobaleno. Con il fatto che il design contiene colori vivaci, sembra piuttosto tenero e insolito.

La combinazione di bianco e blu sarà sempre rilevante. Dal momento che ognuno di loro è abbastanza luminoso, ma allo stesso tempo, insieme non sembrano ridicoli o volgari.

Il colore rosa è uno dei principali trend del 2017. Quindi non perdere l'occasione di fare una manicure brillante, alla moda e femminile.

Il design audace, succoso e luminoso è perfetto per le ragazze aperte, sincere e allegre. Dopotutto, può essere usato per enfatizzare il carattere: facilità e libertà.

Manicure alla luna con decori

Per diversificare il solito design, non è necessario trovare qualcosa di radicalmente nuovo, quanto basta per fare un po 'di entusiasmo. Ad esempio, aggiungere alcuni strass, utilizzare una speciale texture polvere nell'arredamento, che darà alle unghie un effetto vellutato. Un'ottima opzione è usare il design del cursore o la stemping. Le ultime due opzioni ti aiuteranno a creare splendidi disegni, anche a casa. Tutto ciò di cui hai bisogno è solo un po 'di pratica, e poi ci riuscirai.

Il design del dispositivo di scorrimento è un ottimo modo per diluire una semplice manicure alla luna. E un disegno simile è un'opzione eccellente per un viaggio a riposo.

Caro, lussuoso, elegante - e non sono tutte le parole che descrivono il design presentato nella foto. D'accordo, una combinazione di colori, bel design e elementi aggiuntivi - tutto sembra incredibilmente bello.

Forma insolita di manicure alla luna

Per le ragazze aperte che amano tutto ciò che è inusuale, c'è una grande idea: creare un design interessante e insolito della manicure lunare. Sembrerebbe che tutto sia stato fatto per molto tempo e non ci siano nuove idee nuove. Ma questo è lontano dal caso, e puoi vedere una brillante conferma di ciò nelle foto.

Per creare una forma insolita della luna manicure può ogni ragazza. Mostra immaginazione e cerca di disegnare il più accuratamente possibile sulle unghie. E se fai una manicure nel salone, allora spiega al maestro cosa vuoi ricevere di conseguenza.

I buchi nella manicure non devono necessariamente avere la stessa forma.

Fori a forma di cuore: concorda sul fatto che questa è solo una grande idea! Questa manicure sembra molto delicata, ed è sicuramente adatta per un appuntamento romantico con una persona cara.

Il design laconico e allo stesso tempo insolito è un'ottima soluzione per una donna d'affari.

La forma del foro non deve necessariamente essere ovale. La foto è un chiaro esempio del fatto che la versione triangolare dei fori non sembra meno impressionante.

Come accennato in precedenza, per la decorazione della manicure luna, è possibile utilizzare diversi elementi. Ad esempio, il "vetro rotto" in combinazione con questo design sembra incredibile.

Moon manicure è un indicatore dello stile e del senso del gusto di una donna, nonostante la semplicità del design. Pertanto, è molto importante scegliere le tonalità in base alle proprie preferenze e stile di vita.

Cosa ne pensi, vale la pena dedicare tanto tempo e attenzione alla scelta e alla creazione del design delle unghie?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui