Il sogno di ogni ragazza è capelli belli e sani. Ma sulla strada per raggiungere questo obiettivo, molti hanno delle difficoltà. Se incontri questo problema, prima di tutto devi controllare la tua salute. A volte, anche a causa della mancanza di vitamine, la qualità dei capelli soffre. È anche molto importante tagliare le punte regolarmente e fare questa procedura nei giorni adatti. Ecco perché considereremo il calendario lunare per il 2018, che ti aiuterà a far crescere capelli lunghi e lussuosi.

Consigli per tagliare i capelli

Come si suol dire, se una donna vuole cambiare la sua vita, inizia con un taglio di capelli. Spesso questo è vero, ma ancora non consiglia di prendere tali decisioni senza pensarci. Prova a pesare tutto e solo allora iscriviti per un taglio di capelli. Scegli con cura un maestro che ascolterà i tuoi desideri in base alle caratteristiche individuali.

Fai attenzione alla luna quando pianifichi un taglio di capelli. Ad esempio, se vuoi far crescere i capelli più velocemente, allora è meglio avere un taglio di capelli su una luna crescente. Coloro che vogliono che i loro capelli non si arruffino o smettano di cadere dovrebbero scegliere il periodo della luna calante.

Taglio di capelli lunari 2018

Puoi accelerare la crescita dei capelli o rafforzare le radici con l'aiuto del calendario lunare. Aiuterà a determinare il giorno ottimale per questa procedura e aiuterà a raggiungere rapidamente il risultato desiderato.

Gennaio 2018

Naturalmente, il 1 ° gennaio, non dovresti visitare un parrucchiere, soprattutto per i cambiamenti drammatici. Secondo gli astrologi, anche se sei fiducioso nel tuo padrone, è meglio iscriversi per lui il giorno dopo. Per questo ideale 2, 3 e 7 gennaio. In questi giorni contribuiscono alla crescita di nuovi capelli forti.

Ci sono anche alcuni giorni che non sono assolutamente adatti per tagliare i capelli. Questi sono il 4, 10, 11 e 24 gennaio. Le date restanti sono considerate neutre, quindi il cambio di lunghezza non influisce sul futuro stato dei capelli.

Febbraio 2018

Questo mese, la situazione è simile alla precedente. Il primo giorno non è adatto per la manipolazione dei capelli. È meglio dedicare questa giornata alle loro cure sotto forma di maschere per il rafforzamento. Per coloro che vogliono crescere i capelli lunghi, si consiglia di pianificare un viaggio dal parrucchiere nella seconda metà del mese.

Favorevoli sono 2, 22-24, 27 e 28 febbraio. Questi giorni sono adatti per tagli di capelli e tinture. Se hai intenzione di tagliare un po 'le punte, per questo puoi registrare l'11-13 febbraio.

Marzo 2018

A differenza dei mesi precedenti, marzo è ottimo per sperimentare i capelli. Ma ancora fino a 5 numeri è meglio non visitare il salone. E nel periodo dal 6 all'8 e dal 22 al 28 marzo, non puoi solo tagliare, ma anche ricamare. Si ritiene che queste date siano le più favorevoli di questo mese.

Aprile 2018

Coloro che hanno pianificato un taglio di capelli per aprile sono molto fortunati. Il fatto è che a prescindere dalla data, i capelli saranno rafforzati e saranno obbedienti. Ma se vuoi aumentare la lunghezza, assicurati di tagliare le estremità un po 'il prossimo mese. I giorni più adatti per tagliare i capelli: 3, 10, 25-28 aprile.

Maggio 2018

Questo mese è adatto non solo per tagliare i capelli, ma anche per le procedure di tintura, arricciatura e cura. I numeri 1 e 2 sono considerati favorevoli, così come il periodo dal 15 maggio al 23. Questi giorni ti aiuteranno a rendere i tuoi capelli più sani e forti. In altre date è meglio non andare dal parrucchiere.

Giugno 2018

Il primo mese estivo è piuttosto ricco con date adatte per tagliare i ricci. A seconda dello scopo, selezionare la data desiderata per l'accesso al salone. Nonostante il fatto che all'inizio del mese la luna sta calando, un taglio di capelli durante questo periodo non peggiorerà la condizione dei capelli. Ma se vuoi raggiungere la loro crescita, la cosa migliore per questo è il 19 giugno. Non meno favorevoli sarebbero date del genere: 4-6, 11-13, 18, 20, 26 e 27 giugno.

Luglio 2018

Luglio non farà le date meno favorevoli. Secondo gli astrologi, è meglio pianificare un viaggio al salone sui numeri 4, 10 e 11. Un po 'radere le estremità e iniziare il processo di crescita dei capelli si rivelerà, se ti iscrivi al master in questi periodi: 16-20 e 23-28 luglio. Cerca di non effettuare alcuna manipolazione il 6, 29 e 30 luglio.

Agosto 2018

Migliorare la condizione dei capelli e accelerare il processo di crescita aiuterà a tagliare i capelli in questi giorni: 4, 16 e 17 agosto. Considerati anche favorevoli sono 7, 9, 14, 21-25, 30 agosto. I giorni restanti contribuiscono a una crescita più lenta, quindi cerca di pianificare un viaggio dal parrucchiere, tenendo conto del calendario lunare.

Settembre 2018

Settembre non sarà un mese molto favorevole per gli esperimenti con i capelli. È possibile tagliare le punte un po 'all'inizio, ma dato che la luna calerà in questo momento, non ci si dovrebbe aspettare una crescita intensiva dei capelli dopo. A tale scopo, scegli una delle date: 10, 13-18, nonché il 23 settembre.

Ottobre 2018

Questo mese, puoi facilmente scegliere una data adatta per un taglio di capelli, che influirà positivamente sulla condizione dei capelli. Queste date includono: 10, 12-16, 18 e 24 ottobre. Coloro che soffrono di capelli eccessivamente fragili e vogliono rafforzarli dovrebbero tagliare i loro consigli l'1 o il 6 ottobre. Secondo gli astrologi, queste date sono considerate le più adatte a tali scopi. Si consiglia vivamente di non iscriversi al salone il 23.

Novembre 2018

Visita il salone di bellezza per cambiare il taglio di capelli è meglio durante la luna nuova. A novembre 2018, questo periodo è previsto per il 7 novembre.Pertanto, questo giorno, così come il prossimo, è tempo di fissare un appuntamento con il maestro. Favorevole sarà anche il 9, il 13, il 15 e il 21 novembre. Tuttavia, se si desidera avere un taglio di capelli il giorno 19, quindi rimandare la visita e cercare di non fare nulla con i capelli.

Dicembre 2018

Prima dell'inizio del nuovo anno è meglio non apportare grossi cambiamenti. Un po 'è possibile aggiornare il taglio di capelli o suggerimenti 4, 5, 8, 11-14, 20 e 21 dicembre. Si ritiene che il 16 ° numero sia meglio non fare nulla con i capelli, in modo da non danneggiare troppo.

Quando pianifichi un viaggio dal parrucchiere, cerca di prestare attenzione ai tagli di capelli del calendario lunare. Un metodo così semplice non solo farà crescere i capelli della lunghezza desiderata, ma li rafforzerà e renderà più sano.

E come ti senti riguardo al calendario lunare: segui le fasi della luna, o pensi che un simile approccio sia la superstizione?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui