A volte la conoscenza nel settore finanziario e l'istinto nel mondo degli affari non sono sufficienti per generare reddito. Alcuni periodi non sono assolutamente adatti per la gestione aziendale. In questo momento, è meglio astenersi da qualsiasi transazione, grandi spese e investimenti.

Tali periodi possono essere determinati usando il calendario lunare. La fortuna nelle questioni monetarie spesso dipende dalla fase lunare. Di conseguenza, ogni giorno ha un certo background energetico, che determinerà il livello di fortuna di un uomo d'affari o di qualsiasi altra persona che vuole condurre un'operazione con denaro.

Consigli generali per la gestione del denaro

Ci sono diverse raccomandazioni da parte di specialisti nel campo dell'energia spaziale. Tra questi c'è il consiglio di non fare grandi affari lunedì e venerdì. Nella lista dei processi di prestito pericolosi e persino di cambio valuta. La maggior parte dei guasti si verifica a causa della negligenza della persona. In questi giorni, la mente semplicemente non è impostata per un lavoro serio e commette errori.

È anche importante considerare correttamente la scelta del portafoglio. Hai solo bisogno di comprarlo sulla luna crescente. Il portafoglio non dovrebbe essere economico, dal momento che tali modelli semplicemente rifiutano i soldi.Ma in costosi modelli di alta qualità, la crescita è più spesso osservata. È inoltre necessario prestare attenzione al colore: eventuali sfumature di rosso non contribuiscono all'accumulo di fondi.

Calendario monetario per ogni mese del 2019

Per ogni mese del 2019, è stato elaborato un oroscopo monetario per contribuire all'attuazione dei piani finanziari e aumentare l'efficacia degli investimenti.

gennaio

L'inizio dell'anno richiede piani per tutto l'anno. Anche gli schizzi più comuni aiuteranno in futuro a smaltire meglio i soldi. Il 3 e il 19 gennaio è possibile condurre in sicurezza operazioni su larga scala con denaro. Puoi acquistare un nuovo portafoglio il 6, 13 e 18 gennaio. Se qualcuno chiede un prestito di 6, 13 e 22, allora dovresti trovare un motivo per rifiutare, altrimenti potresti non recuperare affatto i tuoi soldi.

febbraio

Questo mese sarà di molti giorni, permettendo di trasformare transazioni di contanti di successo. Questi sono l'1, 2, 6, 23 e 24 febbraio. A 10 anni, puoi anche pianificare una questione seria associata alla crescita monetaria. Questo giorno ha un effetto particolarmente benefico sul benessere. 7 febbraio, non si può prestare, ma il denaro in sé è meglio tornare il 9 febbraio. Dal 12 febbraio al 16 febbraio, così come il 21, tutte le transazioni monetarie dovrebbero essere evitate. Sono ammessi solo piccoli acquisti domestici.

marzo

L'inizio della primavera favorisce le transazioni in contanti. Marzo offrirà agli uomini d'affari molte opportunità per il progresso finanziario. Solo l'8 dovrebbe astenersi da tali operazioni. Soprattutto indesiderabile in questo giorno tutti i tipi di procedure con valuta. Sorprendentemente, questo giorno è buono per ripagare i debiti. L'energia favorisce anche questa azione l'1 e il 23 marzo 2019. Il denaro può essere dato il 12 e il 13 marzo.

aprile

Aprile è anche ricco di giorni favorevoli per le transazioni finanziarie. L'elenco include 2, 6, 7, 8, 9, 10, 20, 23 e 28 aprile. È meglio pagare i debiti il ​​9 aprile e si raccomanda di rifiutare di dare credito a coloro che chiedono denaro il 7 aprile. Per evitare problemi e perdite finanziarie, è meglio non pianificare nulla di serio in 3, 4, 5, 13, 14, 15, 23, 24, 25 aprile.

maggio

Per quanto riguarda i debiti, a maggio dovrebbero essere restituiti il ​​7, il 16 o il 28. Il prestito non vale il 3, 13, 21 maggio. Il momento migliore per investire in qualsiasi progetto è il 7 °, 11 ° e 14 ° giorno del mese. La pronunciata energia monetaria negativa pervade solo il 19 maggio.

giugno

A giugno, molti giorni in cui puoi sistemare i loro affari finanziari. Ruota transazioni di cassa di successo possono essere 1, 4, 6, 7, 8, 22, 23, 30 giugno. Per evitare ingenti spese e investimenti occorrono 10 numeri. Il debito è meglio tornare il 7 giugno.

luglio

A luglio, pochi giorni sono favorevoli per le transazioni finanziarie - solo tre. Le offerte riuscite saranno fatte su 5, 7 e 28 numeri. Se qualcuno chiede un prestito, allora può essere dato l'1 o il 7 e il 23 giugno. L'energia sfavorevole sarà dipinta di 24 e 25 numeri.

agosto

Le operazioni più redditizie saranno quelle 3, 5, 20, 21, 22, 23, 24, 28 numeri. Ci sono anche molti giorni sfavorevoli questo mese: 1 agosto, 8, 9, 10, 18, 19, 20, 21, 22, 25. Puoi chiudere i tuoi debiti il ​​4 agosto e puoi prendere in prestito solo i tuoi soldi 26.

settembre

Buona fortuna in finanza a settembre puoi aspettarti 2, 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 30 numeri. È meglio restituire i debiti il ​​7 settembre. In generale, i giorni sfavorevoli per qualsiasi transazione monetaria saranno il 6, 9, 10, 22, 23, 24 del mese.

ottobre

A ottobre, i giorni migliori per gestire i soldi saranno i numeri 1, 3, 15, 18, 19, 20, 21, 22 e 31. È meglio restituire i debiti il ​​2 settembre e dal 6 al 10 ottobre e il 28 ottobre è meglio non lavorare con i soldi.

novembre

I giorni migliori per aumentare i risparmi saranno 1, 2, 14, 17, 20, 29 e 31 novembre. Le date di 5, 8, 15 e 21 sono caratterizzate da un'energia completamente opposta: se presti denaro per il 28 ° giorno, sarà piuttosto difficile recuperarle.

dicembre

Entro la fine dell'anno, assicurati di restituire tutti i debiti. Per questo, il miglior tempo sarà il 30 dicembre. Per qualsiasi debito, 28 è il meno adatto. Non importa se sono assunti da te o assegnati ad un'altra persona. I numeri 5, 7, 8 e 14 non sono assolutamente adatti per transazioni di denaro di qualsiasi tipo.Il 14 e il 20 dicembre sono ottimi per grandi acquisti e transazioni finanziarie. Il resto dei giorni di dicembre sono neutrali.Avendo ricevuto tale consulenza da esperti, puoi con competenza e, soprattutto, pianificare in modo efficace le tue attività finanziarie per tutto l'anno. L'approccio corretto ai guadagni e alle spese contribuirà ad aumentare lo stato e non sentire la mancanza di denaro gratuito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui