C'è il pregiudizio che la stagione fredda non permette di vestirsi con eleganza e moda come in estate. Questo è un grande equivoco. Le fashionist più accanite sanno che l'industria della moda fornisce ai propri clienti cose squisite in qualsiasi momento dell'anno.Il fatto che i vestiti caldi nascondano una figura è un'affermazione ambigua. Molte sagome, come nella stagione calda, hanno una vestibilità slim. Se la scelta cadesse su cose voluminose, allora aiuteranno a nascondere i difetti con cui combattere fino alla prossima stagione balneare. In ogni caso, la settimana della moda ha dimostrato che gli inchini dell'autunno 2018 saranno eleganti e chic, indipendentemente dal tempo.

La moda delle donne si inchina all'autunno 2018: le tendenze e le direzioni principali nella scelta dell'immagine

Uno degli stili di guru della moda più propagandati nell'autunno del 2018 sarà retrò. L'obiettivo principale è sulla moda degli anni '70. Per resistere in questa direzione è necessario scegliere i vestiti con linee morbide quando si crea un arco. È opportuno utilizzare come decorazione jabot e balze. I tessuti dovrebbero essere per lo più morbidi.Gli archi autunnali si abbinano a scarpe con zeppa e cappelli a tesa larga.

Se un'immagine del genere sembra un po 'antiquata, si consiglia di decorarla con accessori ultramoderni. Vale anche la pena usare gioielli luminosi e taglio di capelli moderno.

Colori e stampe in fiocchi d'autunno

Per un inchino autunnale per soddisfare l'occhio, vale la pena esplorare una gamma di colori brillanti. Tra questi ci sono arancio, smeraldo, sfumature fredde di blu, bordeaux, marsala, senape, lampone, cioccolato. Non dimenticare i classici a colori: marrone, nero e grigio dovrebbero diluire il gioco luminoso di sfumature eterogenee. Solo in questo caso, l'arco sarà elegante e curato. I professionisti, combinando abilmente i colori classici con i colori vivaci, creano abiti nello stile dei blocchi di colore, che consente di raccogliere nuovi archi attuali in autunno.

L'uso delle stampe nell'abbigliamento sarà di nuovo rilevante nell'autunno del 2018. La scelta del modello è ampia: strisce, celle, mix di colori lisci, piselli, tutti i tipi di logo. Tra gli archi, la rilevanza sta guadagnando di nuovo la direzione del total look. Ciò significa che l'immagine viene creata da oggetti mantenuti in un unico colore. Nell'autunno del 2018, puoi scegliere un look totale acromatico, combinato o a colori. Basta scegliere le cose a colori ravvicinati: questa è l'opzione più difficile da creare.Le limitazioni in questo caso saranno le seguenti: per creare un arco acromatico, non dovresti scegliere il nero, il bianco e il grigio. Loro in combinazione renderanno un'immagine troppo semplice. La differenza tra le ombre dovrebbe essere evidente in modo che l'arco risulti voluminoso e interessante. È importante utilizzare solo tonalità fredde o calde su un arco.Inoltre, per un look di qualità nello stile del total look, devi partecipare a una combinazione di trame. Ciò contribuirà a creare un volume di cipolle solide. Buone combinazioni sono i tessuti in pelle e traslucidi, il velluto e il pizzo, la maglieria fine e la spessa pelle scamosciata. Questa immagine completerà perfettamente le paillettes, l'arredamento in pelliccia, le parti metalliche e così via. È importante solo ottenere una combinazione armoniosa di tutti i componenti del prodotto. Il gioco metallico di argento o oro si adatta facilmente a qualsiasi guardaroba. Particolarmente rilevante è l'uso di scarpe argentate o dorate.

Gilet di pelliccia e altri dettagli alla moda di cipolle alla moda

La stagione autunnale degli ultimi anni è difficile da immaginare senza gilet di pelliccia di varie sfumature e forme. Tali vestiti completano idealmente gli archi per uno stile di vita attivo. Ad esempio, per guidare una macchina. Nei migliori prodotti della lunga pelliccia ricca. Tra di loro ci sono la volpe artica, lo zibellino, la volpe, la volpe argentata. Per alcuni casi, l'uso di modelli di pelo corto è accettabile. Il più popolare nell'autunno del 2018 utilizzerà gilet di visone. Gilet volumetrico comporta una combinazione in un arco con cose lunghe e strette. Questi includono leggings, jeans skinny, pantaloni slim e gonne a matita.L'arco autunnale originale ti aiuterà a creare un mantello o un poncho. Ora tali vestiti possono essere usati per uno stile casual. Negli ultimi spettacoli, i mantelli apparivano in colori vivaci e con ogni sorta di stampe. L'arco autunnale casual può essere completato da un poncho a strisce, con un motivo etnico, in versione monocromatica o in una gabbia nobile. Cape e altri mantelli possono essere indossati con pantaloni, leggings, gonne e vestiti stretti.

Per piegarsi con un cappotto classico era armonioso, si dovrebbe prestare attenzione alle scarpe. Un lungo cappotto nel pavimento richiederà alle donne di optare per i tacchi alti. Il suo spessore non ha importanza. Tacco spesso spesso o borchia elegante: ognuno di essi creerà l'effetto desiderato. Inoltre, un tale arco sembrerà organico con pantaloni stretti o gonne strette. Tutti i tipi di vestiti che si espandono verso il basso sono irrilevanti.

Stili, che è quello di resistere ai veri archi autunnali

Affinché l'arco sia rilevante nell'autunno del 2018, vale la pena di sostenerlo secondo uno stile classico, avanguardista, casual o grunge conservatore. Vale anche la pena di fare nei dettagli della tua immagine dalla moda degli anni '60. Lo street style è una categoria separata. Ogni elemento dell'arco può essere mantenuto in questo stile e l'immagine non sarà sovraccaricata di dettagli.

In varie varianti, puoi abbinare gonne morbide e abiti longuette midi, maglioni oversize, pieghe, colletti alti ed eleganti e camicie romantiche.

Materiali per le immagini alla moda dell'autunno

I tessuti pratici diventeranno i più popolari per fare vestiti nella nuova stagione autunnale. Questo è morbido lavoro a maglia, tweed, jeans, maglieria. La pelliccia e la pelle sono ampiamente utilizzate per la decorazione.

Gli archi casual si abbinano perfettamente a gonne o abiti in tweed. Possono essere combinati con tutti i tipi di maglioni, giacche e giacche. Sotto il cappotto o la giacca si consiglia di indossare una camicetta o un golf. Qualsiasi arco casual decorerà un cardigan a maglia larga. Questo dettaglio del guardaroba acquista un valore speciale nell'autunno del 2018, in quanto offre calore al suo proprietario e perfettamente combinato con l'abbigliamento di base.

L'abbondanza di informazioni sulle tendenze e le tendenze della nuova stagione può creare l'impressione di una complessità di scelta senza precedenti. In effetti, una cipolla alla moda biologica è facile da creare. Basta scegliere abiti adatti al tipo di figura e al tipo di colore delle donne. Avendo deciso la forma base e i criteri generali di selezione, puoi concentrarti sugli stili che sono di moda nella nuova stagione. È anche importante ascoltare i tuoi gusti e le tue preferenze. Solo in questo caso, l'immagine sarà armoniosa e completa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui